Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976929 volte)  Share 

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #900 il: 11 Novembre, 2011, 11:50:06 am »
La prima alternativa la fa Santana mo vuò verè ca nun a po fa Insigne?

E infatti Santana è una chiavica :look:

Quindi come prima alternativa o dobbiamo tenere nu muort accis oppure un imberbe muccusiello? Vabbuò se queste sono le opzioni allora meglio Insigne, però non deve pretendere, s'adda chiavà sott a faticà
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #901 il: 11 Novembre, 2011, 11:51:35 am »
:brà: :brà: :brà:

secondo me stamattina alemao e marco non sapevano a chi dare addosso e vi siete fissati con insigne  :asd:

:maronn:

Jamm diego, chist "Se dovessi fare la prima riserva di Lavezzi e Cavani andrebbe bene, ma se dovessi fare la quinta-sesta punta a quel punto preferirei andare via".

Ci sono modi e modi per dire una cosa: "visto che a napoli troverei sicuramente poco spazio dati i talenti che ha, quali cavani, lavezzi, pandev, mascara... preferirei una destinazione in cui posso trovare più spazio per crescere".  Invece no, ti sei messo al di sopra pure di Mascara e Pandev.  :suicidio:
Un minimo di furbizia pure nelle dichiarazioni ...  :boh:

Poi ripeto, vorrei sempre vedere la sua reazione se lo chiamasse una juve o un milan.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #902 il: 11 Novembre, 2011, 11:57:19 am »
:maronn:

Jamm diego, chist "Se dovessi fare la prima riserva di Lavezzi e Cavani andrebbe bene, ma se dovessi fare la quinta-sesta punta a quel punto preferirei andare via".

Ci sono modi e modi per dire una cosa: "visto che a napoli troverei sicuramente poco spazio dati i talenti che ha, quali cavani, lavezzi, pandev, mascara... preferirei una destinazione in cui posso trovare più spazio per crescere".  Invece no, ti sei messo al di sopra pure di Mascara e Pandev.  :suicidio:
Un minimo di furbizia pure nelle dichiarazioni ...  :boh:

Poi ripeto, vorrei sempre vedere la sua reazione se lo chiamasse una juve o un milan.
lo vedi, stiamo a livello che si critica la scarsa furbizia  :lookair:
e comunque fa bene a mettersi sopra a pandev il cui prestito è secco e l'inter gli paga parte dell'ingggio (figurati quante possibilità ci sono che rimanga l'anno prox), e a mascara (talento?  :tremo:)

Alemao

« Risposta #903 il: 11 Novembre, 2011, 11:59:56 am »
E infatti Santana è una chiavica :look:

Quindi come prima alternativa o dobbiamo tenere nu muort accis oppure un imberbe muccusiello? Vabbuò se queste sono le opzioni allora meglio Insigne, però non deve pretendere, s'adda chiavà sott a faticà

E' quanto penso anch'io. Auspico che sia lui il vice Lavezzi, ma se questo già pensa di venire a Napoli e di pretendere già qualcosa allora stai fresco. :asd:

Le sue dichiarazioni sono frutto d'ingenuità e vanno di pari passo con quelle di El Sharawii la scorsa estate: muccusielli. In verità un conto è la serie B e tutt'altra cosa è la serie A.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #904 il: 11 Novembre, 2011, 12:00:09 pm »
vabbè ma il discorso mi pare semplice, preferisce farsi un anno in prestito se deve fare il Dumitru della situazione. Alla fine è anche nel nostro interesse eh
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #905 il: 11 Novembre, 2011, 12:02:21 pm »
vabbè ma il discorso mi pare semplice, preferisce farsi un anno in prestito se deve fare il Dumitru della situazione. Alla fine è anche nel nostro interesse eh

Tra l'altro lui al posto di Dumitru avrebbe molte più chance di accocchiare qualcosa, visto che è l'esatto opposto (tecnica eccelsa e fisico ridicolo)
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #906 il: 11 Novembre, 2011, 12:02:59 pm »
[zeppatone mode on]
quando ci si applica tanto sulle dichiarazioni si dimostra di avere scarso interesse nei confronti del calcio e grande interesse verso le chiacchiere
[zeppatone mode off] :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #907 il: 11 Novembre, 2011, 12:05:48 pm »
[zeppatone mode on]
quando ci si applica tanto sulle dichiarazioni si dimostra di avere scarso interesse nei confronti del calcio e grande interesse verso le chiacchiere
[zeppatone mode off] :look:

Ma no ma sono d'accordo...  :sisi: solo che boh, vedi lui, vedi denis vedi quagliarella e ti viene da pensare  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #908 il: 11 Novembre, 2011, 12:06:29 pm »

Se è così sicuro dei suoi mezzi, non dovrebbe avere paura di finire quinta o sesta scelta nelle gerarchie di Mazzarri, né dovremmo averne noi tifosi. E' tutto qui. Deve giocarsela con gli altri. E' un paragone che non regge. Dumitru era palesemente inadatto, perché aveva giocato pochissimo tra i professionisti. Insigne avrà alle spalle un anno di C e uno di B giocati da titolare.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2011, 12:08:10 pm da Alemao »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #909 il: 11 Novembre, 2011, 12:08:31 pm »
Se è così sicuro dei suoi mezzi, non dovrebbe avere paura di finire quinta o sesta scelta nelle gerarchie di Mazzarri. E' tutto qui. Deve giocarsela con gli altri. E' un paragone che non regge. Dumitru era palesemente inadatto, perché aveva giocato pochissimo tra i professionisti. Insigne avrà alle spalle un anno di C e uno di B giocati da titolare.

vabbè ma è normale che gioca solo se lo merita... comunque è semplicemente troppo presto... al di là di tutto si dovrà pure vedere quante e quali competizioni dovremo affrontare l'anno prossimo, una cosa è avere 6 giocatori per tre posti con le coppe europee un'altra senza. Poi bisogna vedere chi sarà l'allenatore ecc.ecc.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #910 il: 11 Novembre, 2011, 12:10:19 pm »
Ma no ma sono d'accordo...  :sisi: solo che boh, vedi lui, vedi denis vedi quagliarella e ti viene da pensare  :asd:
ok mi concentro su alemao

alemà, stai facendo la fiera dell'ovvio ammiscata con processi alle intenzioni, ci hai steso i peli  :peppewendell:

Alemao

« Risposta #911 il: 11 Novembre, 2011, 12:12:36 pm »
ok mi concentro su alemao

alemà, stai facendo la fiera dell'ovvio ammiscata con processi alle intenzioni, ci hai steso i peli  :peppewendell:

Allisciameli :asd:

Ma poi vi voglio vedere appena piscia una partita nel Napoli. Da fenomeno a brocco apocalittico senza speranze. Senza mezze misure. Aggia verè. :mascaralook:
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2011, 12:14:09 pm da Alemao »

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #912 il: 11 Novembre, 2011, 14:38:21 pm »
mah sinceramente penso che si possa discutere la forma, ma veramente poco il contenuto delle dichiarazioni.
mi sembra normale che dica che se viene qui è per giocarsi qualche possibilità, mentre se viene relegato dietro alle attuali alternative è meglio sia per lui che per noi che vada a giocare in una squadra da bassa classifica di A! io personalmente spero che venga e che si mandino via tutti i mestieranti ormai vecchi, che se sono serviti fin ora in questo momento diventano pesi morti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #913 il: 11 Novembre, 2011, 14:55:14 pm »
Mamma mia e come lo state secciando...............L'anno prossimo fa 21 anni e a 21 anni non sei più giovane nel mondo del calcio,visto che i suoi coetanei olandesi,inglesi e spagnoli a quell'età hanno già collezionato 100 presenze in Eredivisie,Liga e Premier,quindi che cazzo volete da questo cristiano??Volete sempre lanciare i giovani e poi lo mandareste ancora in prestito,chi vi capisce è bravo.
Adda venì Baffone!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #914 il: 11 Novembre, 2011, 15:11:46 pm »
e che cacamient e cazz  :maronn:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #915 il: 11 Novembre, 2011, 15:12:36 pm »
Mamma mia e come lo state secciando...............L'anno prossimo fa 21 anni e a 21 anni non sei più giovane nel mondo del calcio,visto che i suoi coetanei olandesi,inglesi e spagnoli a quell'età hanno già collezionato 100 presenze in Eredivisie,Liga e Premier,quindi che cazzo volete da questo cristiano??Volete sempre lanciare i giovani e poi lo mandareste ancora in prestito,chi vi capisce è bravo.
ma infatti secondo me logica vuole che questo ragazzo venga qui e faccia la prima alternativa ai tre lì davanti!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #916 il: 11 Novembre, 2011, 15:21:30 pm »
È questo il punto, ha chiesto esplicitamente di essere la prima alternativa :ok:

Premesso che oggi lo sarebbe, anche io non andrei in una squadra che l'anno prossimo prende un' alternativa che possa partirmi avanti.
Questo è il punto e ha tutte le ragioni di questo mondo.

Offline wendell

• *
« Risposta #917 il: 11 Novembre, 2011, 15:28:55 pm »
siete delle merde (cit.)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #918 il: 11 Novembre, 2011, 15:50:00 pm »
vendiamolo. Vendiamo tutti.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
vendiamolo. Vendiamo tutti.
:sisi: col ricavo ce la ndiamo a pariare ad amsterdam fino a sfinimento e poi possiamo pure suicidarci visto che non c'è futuro