La prima alternativa la fa Santana mo vuò verè ca nun a po fa Insigne?
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
secondo me stamattina alemao e marco non sapevano a chi dare addosso e vi siete fissati con insigne
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Jamm diego, chist "Se dovessi fare la prima riserva di Lavezzi e Cavani andrebbe bene, ma se dovessi fare la quinta-sesta punta a quel punto preferirei andare via".Ci sono modi e modi per dire una cosa: "visto che a napoli troverei sicuramente poco spazio dati i talenti che ha, quali cavani, lavezzi, pandev, mascara... preferirei una destinazione in cui posso trovare più spazio per crescere". Invece no, ti sei messo al di sopra pure di Mascara e Pandev. Un minimo di furbizia pure nelle dichiarazioni ... Poi ripeto, vorrei sempre vedere la sua reazione se lo chiamasse una juve o un milan.
E infatti Santana è una chiavica Quindi come prima alternativa o dobbiamo tenere nu muort accis oppure un imberbe muccusiello? Vabbuò se queste sono le opzioni allora meglio Insigne, però non deve pretendere, s'adda chiavà sott a faticà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
vabbè ma il discorso mi pare semplice, preferisce farsi un anno in prestito se deve fare il Dumitru della situazione. Alla fine è anche nel nostro interesse eh
[zeppatone mode on]quando ci si applica tanto sulle dichiarazioni si dimostra di avere scarso interesse nei confronti del calcio e grande interesse verso le chiacchiere[zeppatone mode off]
Se è così sicuro dei suoi mezzi, non dovrebbe avere paura di finire quinta o sesta scelta nelle gerarchie di Mazzarri. E' tutto qui. Deve giocarsela con gli altri. E' un paragone che non regge. Dumitru era palesemente inadatto, perché aveva giocato pochissimo tra i professionisti. Insigne avrà alle spalle un anno di C e uno di B giocati da titolare.
Ma no ma sono d'accordo... solo che boh, vedi lui, vedi denis vedi quagliarella e ti viene da pensare
ok mi concentro su alemaoalemà, stai facendo la fiera dell'ovvio ammiscata con processi alle intenzioni, ci hai steso i peli
Mamma mia e come lo state secciando...............L'anno prossimo fa 21 anni e a 21 anni non sei più giovane nel mondo del calcio,visto che i suoi coetanei olandesi,inglesi e spagnoli a quell'età hanno già collezionato 100 presenze in Eredivisie,Liga e Premier,quindi che cazzo volete da questo cristiano??Volete sempre lanciare i giovani e poi lo mandareste ancora in prestito,chi vi capisce è bravo.
È questo il punto, ha chiesto esplicitamente di essere la prima alternativa
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
vendiamolo. Vendiamo tutti.