Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 996842 volte)  Share 

Starfred

:sisi: col ricavo ce la ndiamo a pariare ad amsterdam fino a sfinimento e poi possiamo pure suicidarci visto che non c'è futuro

ua che aspettiamo...moriamo nella bambagia!

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #921 il: 11 Novembre, 2011, 19:41:09 pm »
vabbè ma il discorso mi pare semplice, preferisce farsi un anno in prestito se deve fare il Dumitru della situazione. Alla fine è anche nel nostro interesse eh
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #922 il: 12 Novembre, 2011, 21:07:02 pm »
Non so se è la qualità dei difensori avverari, ma ha una capace imbarazzante di crearsi un tiro comodo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #923 il: 12 Novembre, 2011, 22:12:09 pm »
Ancora in gol, rete da attaccante vero.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #924 il: 12 Novembre, 2011, 23:11:11 pm »
Non so se è la qualità dei difensori avverari, ma ha una capace imbarazzante di crearsi un tiro comodo.
:sisi: :sisi:

Online bat86

• *
« Risposta #925 il: 12 Novembre, 2011, 23:11:47 pm »
Ancora in gol, rete da attaccante vero.
gia' è a 7 goal..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #926 il: 13 Novembre, 2011, 08:58:27 am »
Mamma mia questo è veramente forte!!!  :sbav: Ad inizio partita stava facendo quel goal da fuori area di interno...  :ruoss:

Il primo giovane forte cresciuto nelle giovanili del Napoli?

Online bat86

• *
« Risposta #927 il: 13 Novembre, 2011, 09:48:58 am »
Mamma mia questo è veramente forte!!!  :sbav: Ad inizio partita stava facendo quel goal da fuori area di interno...  :ruoss:

Il primo giovane forte cresciuto nelle giovanili del Napoli?
speriamo!!! :sad:

cmq...http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=73407....se sono veramente forti entrambi... :sbav:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #928 il: 13 Novembre, 2011, 11:44:20 am »
cmq...http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=73407....se sono veramente forti entrambi... :sbav:

E se non sbaglio hanno anche altri due fratellini, che giocano sempre nelle giovanili del Napoli  :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #929 il: 13 Novembre, 2011, 11:54:44 am »
"mio fratello è più forte di me" ha un precedente inquietante, Diego Maradona che parlava di Hugo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
« Risposta #930 il: 13 Novembre, 2011, 11:57:47 am »
"mio fratello è più forte di me" ha un precedente inquietante, Diego Maradona che parlava di Hugo :asd:
oh... :lookair:

Alemao

« Risposta #931 il: 13 Novembre, 2011, 14:27:39 pm »

Solo che Roberto a differenza di Hugo i numeri li ha ed è pure parecchio bravo oltre che meglio messo fisicamente  rispetto al fratello maggiore. Negli Allievi fece benissimo l'anno scorso, risultando il migliore.

Ieri sera, gol a parte, Insigne non ha giocato la sua miglior partita. Ha sbagliato cose facili ed è stato molto impreciso, tuttavia bastano due aperture, un gol divorato e uno segnato per dire tranquillamente che è stato il più decisivo nel Pescara. 7 gol in 12 partite non sono pochi. Se continua così, arriva tranquillamente a 20 gol in serie B. Credo che giochi e si esprima decisamente meglio,quando non c'è quella lota juventina al centro dell'attacco. Almeno così è stato, quando Immobile è mancato l'ultimo mese per infortunio.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #932 il: 13 Novembre, 2011, 14:52:22 pm »
Io pero' ho un po' paura...

E' giovane e sicuramente potrebbe avere un gran mercato. Mazzarri non e' un grande allenatore con i giovani e, con Santana e Mascara nel suo ruolo, dubito lo faccia giocare con continuita'.

Per me ce lo giochiamo in Estate se su quella panchina ci sara' ancora lui !
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

« Risposta #933 il: 13 Novembre, 2011, 14:54:51 pm »
Io pero' ho un po' paura...

E' giovane e sicuramente potrebbe avere un gran mercato. Mazzarri non e' un grande allenatore con i giovani e, con Santana e Mascara nel suo ruolo, dubito lo faccia giocare con continuita'.

Per me ce lo giochiamo in Estate se su quella panchina ci sara' ancora lui !

Fu Mazzarri a farlo esordire a Livorno due anni fa in serie A. Forse te lo sei dimenticato.

Offline peppere

• *
« Risposta #934 il: 13 Novembre, 2011, 17:04:42 pm »
io quando vedo gli attaccanti di zeman segnare penso sempre a vignaroli e mi viene una cosa nel pesce. però insigne pare bunariell

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #935 il: 13 Novembre, 2011, 17:13:05 pm »
Fu Mazzarri a farlo esordire a Livorno due anni fa in serie A. Forse te lo sei dimenticato.

Sì ricordo, sul 2 a 0 a pochissimi minuti dalla fine. In pieno stile giocatore della Primavera.

Io spero solo che non gli faccia fare davvero il 6° attaccante.

Online bat86

• *
« Risposta #936 il: 13 Novembre, 2011, 17:13:35 pm »
infatti..questo è fondamentale..

Online bat86

• *
« Risposta #937 il: 13 Novembre, 2011, 17:14:38 pm »
Solo che Roberto a differenza di Hugo i numeri li ha ed è pure parecchio bravo oltre che meglio messo fisicamente  rispetto al fratello maggiore. Negli Allievi fece benissimo l'anno scorso, risultando il migliore.

Ieri sera, gol a parte, Insigne non ha giocato la sua miglior partita. Ha sbagliato cose facili ed è stato molto impreciso, tuttavia bastano due aperture, un gol divorato e uno segnato per dire tranquillamente che è stato il più decisivo nel Pescara. 7 gol in 12 partite non sono pochi. Se continua così, arriva tranquillamente a 20 gol in serie B. Credo che giochi e si esprima decisamente meglio,quando non c'è quella lota juventina al centro dell'attacco. Almeno così è stato, quando Immobile è mancato l'ultimo mese per infortunio.
roberto insigne è un 93'??? gioca in primavera ora giusto??

Online bat86

• *
« Risposta #938 il: 13 Novembre, 2011, 17:15:37 pm »
Sì ricordo, sul 2 a 0 a pochissimi minuti dalla fine. In pieno stile giocatore della Primavera.

ma sono ragionamenti..che non pui fare giusto ora..non si sa il mercato  che farà il napoli che dipenderà da mille fattori..giugno è lontano..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #939 il: 13 Novembre, 2011, 17:25:26 pm »

Penso che mazzarri non sia talmente stupido da preferire Mascara Santana a Insigne in quel caso.....  :maronn:

Cmq per me si è fatta troppo cagnara in questa occasione. dichiarazioni controdichiarazioni, piscitiello, no ma quando mai ha ragione ecc.ecc. La questione è semplicemente questa. INUTILE tenere Insigne a fare la muffa in panchina come un Chavez qualsiasi, dato che sarebbe come distruggere un investimento.... ergo o Mazzarri l'ho utilizza con un pò di costanza in più....... o lo si manda in prestito in serie A altrove. Ricordo quando quel merda di Pozzo lo voleva per centesimi per farci un piccolo sconticino su Inler. Quel bastardo è una volpe, ma almeno sta volta non si è fatto l'errore di cascarci.
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2011, 17:33:27 pm da Kohiba »