Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978501 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #960 il: 14 Novembre, 2011, 19:37:30 pm »
Si pero gia sta ascenn ca cap afor o sacc iss e il procuratore. Ma io no so ma tutti a noi capitano?
mah  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #961 il: 15 Novembre, 2011, 00:20:47 am »
Insigne nel napoli risulterebbe il calciatore con maggior tasso tecnico secondo me....
:sisi:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #962 il: 15 Novembre, 2011, 18:47:23 pm »
come mai insigne non è in nazionale?

Offline manuelito

• *
« Risposta #963 il: 15 Novembre, 2011, 18:49:04 pm »
come mai insigne non è in nazionale?
Squalifica rimediata contro la Turchia.

Offline umb

• *
« Risposta #964 il: 15 Novembre, 2011, 18:52:16 pm »
ah ok. che cazz pe na partita che mi so riuscito a vedere è pure squalificato :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #965 il: 15 Novembre, 2011, 21:36:14 pm »
Sei molle (Zeman ad Insigne)

:sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
« Risposta #966 il: 15 Novembre, 2011, 21:38:52 pm »
Siparietto Zeman-Insigne al termine di Modena-Pescara.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Alemao

« Risposta #967 il: 16 Novembre, 2011, 14:12:05 pm »
A Napoli, lo guardano tutti. Tifosi e addetti ai lavori seguono il Pescara per ammirare Lorenzo Insigne, il gioiellino dato in prestito per maturare sotto la guida di un maestro quale Zeman. Riccardo Bigon sabato era all'Adriatico per vedere i progressi di Lorenzo, ieri il presidente De Laurentiis ha detto: «Insigne mi intriga e mi diverte». Lui non fa una piega e continua a segnare: 7 gol con il Pescara, 2 in Under 21. Il ventenne di Frattamaggiore, portato nel Napoli da Peppe Santoro e svezzato da Ivan Faustinho, continua a stupire.. dall'alto dei suoi 163 cm.
Quanto è difficile guardare tutti gli avversari dal basso? «Credo che abbia più difficoltà un difensore alto che deve fermarmi. Scherzi a parte, io guardo solo la porta».
Nella Primavera del Napoli la chiamavano Nano. Si arrabbiava o sorrideva? «Me lo dicevano scherzando e con affetto. A inizio carriera, spesso sentivo dei pregiudizi per via della statura. Però, non ci ho fatto caso e ho continuato a coltivare il mio sogno di diventare un calciatore». Due anni fa è stato in ritiro con Mazzarri, che giudizio ha dell' attuale tecnico del Napoli? «Grande allenatore, mi sono trovato molto bene. Lui e Zeman sono molto diversi, anche se giocano sempre per vincere».
Si sente l'erede di Lavezzi o sogna di giocare con lui? «Sarebbe splendido poter giocare con lui, un'emozione unica. Se non ne avessi l'occasione "mi accontenterei" di essere il suo erede».
Un giorno si immagina in Nazionale con Balotelli? «Magari. Siamo due giocatori molto estrosi, sarebbe un esperimento interessante».
Ha già scommesso con Immobile sull'esito di Napoli-Juve? «No, non abbiamo scommesso. Tanto vince il Napoli»

Alemao

« Risposta #968 il: 24 Novembre, 2011, 14:06:54 pm »
E’ un Zdenek Zeman alquanto arrabbiato quello che parla dei due gioiellini del Pescara, colpevoli di aver offerto una prova sottotono contro il Gubbio sabato scorso. Ecco le parole del mister boemo: "Contro gli umbri invece di divertirci siamo stati presuntuosi e abbiamo fatto soffrire il pubblico fino alla fine. Il gol di Immobile? Sono gesti che non appartengono al suo bagaglio tecnico e quindi spero non lo rifaccia più. Insigne? Avrebbe dovuto segnare, certi errori di precisione da lui non li accetto, spero non stiano subentrando problemi di distrazione come lo scorso anno a Foggia perchè deve sapere che dev’essere più concreto sotto porta".
Una bella stoccata per le due ‘stelle’ della squadra abruzzese…

Un grande.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #969 il: 26 Novembre, 2011, 23:22:30 pm »
tuorn, sta cas aspett a te!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #970 il: 04 Dicembre, 2011, 18:56:32 pm »
So' 3 partite che sta giocando male. Nell'ultima si è mangiato un gol assurdo. Si riprenderà.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #971 il: 05 Dicembre, 2011, 14:09:20 pm »
Ciro Immobile intervista Lorenzo Insigne

:buondio:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #972 il: 05 Dicembre, 2011, 14:29:29 pm »
Ciro Immobile intervista Lorenzo Insigne

:buondio:

ua immobil e proprio ra torre
"che cosa ne pensi di questa faista ?"

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #973 il: 05 Dicembre, 2011, 15:28:53 pm »
Siparietto Zeman-Insigne al termine di Modena-Pescara.

questo i giovani li educa proprio, robb è maestro e alunno.

Zeman lo ricoprirei d'oro facendogli fare il responsabile giovanile. Ma non accetterebbe mai.

• *
Spoiler

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #976 il: 06 Dicembre, 2011, 11:40:30 am »
questo i giovani li educa proprio, robb è maestro e alunno.

Zeman lo ricoprirei d'oro facendogli fare il responsabile giovanile. Ma non accetterebbe mai.
che gli sta dicendo??non si sente nulla..

AyeyeBrazov

« Risposta #977 il: 06 Dicembre, 2011, 13:12:17 pm »
Cosa ne poensi di questa faesta?

Starfred

Cosa ne poensi di questa faesta?

è un piemontese doc

AyeyeBrazov

è un piemontese doc
parla come Diego vibo a tavola  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: