Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978549 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1000 il: 07 Dicembre, 2011, 17:25:44 pm »
A me piacciono tutti e due, forse El ha più duttilità e può coprire più ruoli, Insigne fa più gol...

Starebbero bene insieme, nel Napoli però  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1001 il: 07 Dicembre, 2011, 20:12:50 pm »
DeLa ha detto che deve farsi un anno in una squadra di metà classifica di A e poi si vedrà davvero qual è la sua dimensione, perchè è inutile che torna a Napoli per giocare 4 partite in tutta la stagione  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #1002 il: 08 Dicembre, 2011, 10:32:52 am »
DeLa ha detto che deve farsi un anno in una squadra di metà classifica di A e poi si vedrà davvero qual è la sua dimensione, perchè è inutile che torna a Napoli per giocare 4 partite in tutta la stagione  :sisi:

Il che è pure condivisibile. L'importante però è che al suo posto non ci ritroviamo un altro Sosa o Santana.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1003 il: 08 Dicembre, 2011, 20:42:39 pm »
Il che è pure condivisibile. L'importante però è che al suo posto non ci ritroviamo un altro Sosa o Santana.

Esattamente, per il resto concordo, meglio lasciarlo giocare con continuità il giovane Insigne.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1004 il: 08 Dicembre, 2011, 20:52:20 pm »
Io sono pronto a scommettermi quel che volete che Insigne non giochera' mai nella prima squadra.

De Laurentiis e' un puritano del calcio, uno che non ama farsi mettere i piedi in testa e odia i giochetti dei procuratori. Sicuramente il procuratore uscira' da questa stagione con mille richieste e la presupponenza che Insigne non e' un giocatore ancora da valutare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1005 il: 08 Dicembre, 2011, 21:10:28 pm »
se un giorno riuscirò a capire perchè un nazionale u21 italiano che fa la differenza in serie B è meno pronto di un fenomeno da baraccone proveniente da una squadra argentina di metà classifica, sarà la svolta della mia vita perchè potrò finalmente lavorare come DS per una società di serie A
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1006 il: 08 Dicembre, 2011, 21:13:43 pm »
se un giorno riuscirò a capire perchè un nazionale u21 italiano che fa la differenza in serie B è meno pronto di un fenomeno da baraccone proveniente da una squadra argentina di metà classifica, sarà la svolta della mia vita perchè potrò finalmente lavorare come DS per una società di serie A
secondo me il ragionamento del pappone è: in panchina giocatori solo da compitino e basta, insigne se è forte non può essere sprecato in panchina se è scarso non serve quindi lo fa giocare in A e se esce proprio fortissimo lo riprende e vende un tenore.

Ovviamente spero di no, ma credo che un 4 attaccanta DAVVERO FORTE, non sarà mai previsto nella politica societaria (errore MADORNALE)

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1007 il: 08 Dicembre, 2011, 21:15:35 pm »
:asd:
Comunque se DL vuole lasciare Insigne a marcire da qualche parte spero almeno che cacci i soldi e porti un Rossi o un Sanchez. Ma anche così sarei incazzato lo stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1008 il: 08 Dicembre, 2011, 21:19:39 pm »
:asd:
Comunque se DL vuole lasciare Insigne a marcire da qualche parte spero almeno che cacci i soldi e porti un Rossi o un Sanchez. Ma anche così sarei incazzato lo stesso.

ah ma infatti se l'anno prossimo la panchina sarà, tanto per intenderci, vucinic-gilardino-pandev allora giusto mandrare insigne a giocare da qualche parte perchè altrimenti sarebbe solo controproducente sia per il ragazzo sia per il rendimento della squadra. ma siccome non possiamo mangiare gli spaghetti con le vongole e poi la pasta con la fess' ra nonn mort' e bon.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #1009 il: 10 Dicembre, 2011, 15:58:53 pm »
ha fatto un passaggio bellissimo ad Immobile che segna ma l'arbitro da fuorigioco (era buono di almeno mezzo metro )
solo rubare sapete solo rubare solo rubaaaare sapete solo rubaaare  :look:

Alemao

« Risposta #1010 il: 13 Dicembre, 2011, 13:13:31 pm »
Lo vogliono Parma e Atalanta. Al Pescara si pensa di portare il fratello.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1011 il: 14 Dicembre, 2011, 12:11:01 pm »
Lo vogliono Parma e Atalanta. Al Pescara si pensa di portare il fratello.

io spero vada a giocare in serie a già a gennaio 2012. non ha senso che resti a pescara, per appurare che potrebbe finire il campionato con 15-18 gol, anche perchè la b di quest'anno è veramente debole...e poi ho una mezza idea che anche a pescara sanno che ci stanno minimo 5 squadre meglio di loro

l'unica controindicazione è se a parma o bergamo si trovasse male...ma a quanto ho capito è uno sfrontato, non penso che se ne frega più di tanto, basta che guadagna bene e ha notorietà

Alemao

« Risposta #1012 il: 14 Dicembre, 2011, 12:52:35 pm »
io spero vada a giocare in serie a già a gennaio 2012. non ha senso che resti a pescara, per appurare che potrebbe finire il campionato con 15-18 gol, anche perchè la b di quest'anno è veramente debole...e poi ho una mezza idea che anche a pescara sanno che ci stanno minimo 5 squadre meglio di loro

l'unica controindicazione è se a parma o bergamo si trovasse male...ma a quanto ho capito è uno sfrontato, non penso che se ne frega più di tanto, basta che guadagna bene e ha notorietà

Anticipare i tempi è sempre un rischio, soprattutto se il ragazzo può e deve ancora crescere, perché, nonostante sia il prospetto più interessante d'Italia, spesso e volentieri commette ancora errori tattici o fa giocate troppo velleitarie, errori dettati dalla giovane età e Zeman è il maestro di tattica migliore che esista per un ragazzo come lui.

Spero non finisca a Parma. A Bergamo invece troverebbe Marino e Gabbiadini suo compagno di Under 21 con il quale se la intende benissimo in campo. Dispiace solo che finisca in quella città di merda, ma come società forse è la più indicata per lui assieme a quelle che saliranno in serie A. Deve giocare con continuità. Se arriva
mo' in serie A, non ha il posto assicurato in campo.
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2011, 12:53:47 pm da Alemao »

Offline domyssj

• *
« Risposta #1013 il: 14 Dicembre, 2011, 12:55:42 pm »
a Bergamo non giocherebbe tranne se non fa subito benissimo.

Queste società difendono molto gli investimenti, Denis e Moralez so costati bei soldi e devono valorizzare Bonaventura Schelotto e Gabbiadini con cui faranno cassa.

Alemao

« Risposta #1014 il: 14 Dicembre, 2011, 12:59:06 pm »
a Bergamo non giocherebbe tranne se non fa subito benissimo.

Queste società difendono molto gli investimenti, Denis e Moralez so costati bei soldi e devono valorizzare Bonaventura Schelotto e Gabbiadini con cui faranno cassa.

Moralez è un fuoco di paglia. Ha fatto bene le prime giornate. Poi si è ammosciato parecchio. Campano grazie ai gol del chiavicone argentino.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1015 il: 14 Dicembre, 2011, 13:03:13 pm »
Moralez è un fuoco di paglia. Ha fatto bene le prime giornate. Poi si è ammosciato parecchio. Campano grazie ai gol del chiavicone argentino.
tutto qulello che vuoi ci hanno speso 5mln o più, che per loro è molto, se non inanella 4  a ripetizione non lo tolgono dal campo.

Che poi non è che sta facendo male eh, non benissimo ma manco male per loro, prende quasi sempre 6-6,5 è il loro regista offensivo e cmq anche se con 2 doppiette è a 4 gol e 2 assist al primo campionato di A, e poi gli batte pure tutti i piazzati.

Alemao

« Risposta #1016 il: 14 Dicembre, 2011, 13:12:38 pm »
tutto qulello che vuoi ci hanno speso 5mln o più, che per loro è molto, se non inanella 4  a ripetizione non lo tolgono dal campo.

Che poi non è che sta facendo male eh, non benissimo ma manco male per loro, prende quasi sempre 6-6,5 è il loro regista offensivo e cmq anche se con 2 doppiette è a 4 gol e 2 assist al primo campionato di A, e poi gli batte pure tutti i piazzati.

Credo che, se li confrontiamo, Insigne dia parecchi punti a Moralez. Poi è normale che, ovunque vada il ragazzino, farà più fatica rispetto a quest'anno, perché le spettative e le pressioni su di lui aumenteranno. Dovrà essere bravo il Napoli a scegliere la destinazione più indicata per lui.

Alemao

« Risposta #1017 il: 19 Dicembre, 2011, 17:47:07 pm »
Stasera la trasmettono?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1018 il: 19 Dicembre, 2011, 17:52:55 pm »
Stasera la trasmettono?

su Sky solo in pay
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1019 il: 19 Dicembre, 2011, 18:06:15 pm »
su Sky solo in pay
vero? di solito anticipi/posticipi sono in chiaro