io spero vada a giocare in serie a già a gennaio 2012. non ha senso che resti a pescara, per appurare che potrebbe finire il campionato con 15-18 gol, anche perchè la b di quest'anno è veramente debole...e poi ho una mezza idea che anche a pescara sanno che ci stanno minimo 5 squadre meglio di loro
l'unica controindicazione è se a parma o bergamo si trovasse male...ma a quanto ho capito è uno sfrontato, non penso che se ne frega più di tanto, basta che guadagna bene e ha notorietà
Anticipare i tempi è sempre un rischio, soprattutto se il ragazzo può e deve ancora crescere, perché, nonostante sia il prospetto più interessante d'Italia, spesso e volentieri commette ancora errori tattici o fa giocate troppo velleitarie, errori dettati dalla giovane età e Zeman è il maestro di tattica migliore che esista per un ragazzo come lui.
Spero non finisca a Parma. A Bergamo invece troverebbe Marino e Gabbiadini suo compagno di Under 21 con il quale se la intende benissimo in campo. Dispiace solo che finisca in quella città di merda, ma come società forse è la più indicata per lui assieme a quelle che saliranno in serie A. Deve giocare con continuità. Se arriva
mo' in serie A, non ha il posto assicurato in campo.