Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976688 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #880 il: 10 Novembre, 2011, 18:08:34 pm »
Ma ha pienamente ragione...questa è l'età in cui deve giocare il più possibile..

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #882 il: 10 Novembre, 2011, 19:57:49 pm »
Lorenzo Insigne "il Messi dell'Adriatico"

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #883 il: 10 Novembre, 2011, 20:17:52 pm »
Eh ma per fare 7 gol in serie B già inizia a dettare le condizioni? Ma solo noi teniamo i primavera con le pretese? :asd:

Dai, essere la prima alternativa a Cavani e Lavezzi significa essere il 12° titolare, in pratica si farebbe tutte le partite in cui Lavezzi è squalificato, quelle in cui Cavani sta accis perché ha fatto il terzino in nazionale, tutte quelle di EL (se ci qualifichiamo) oppure un buon numero di partite di campionato (se ci qualifichiamo in CL), quale altro giocatore verrebbe a fare il panchinaro sapendo di stare dietro di lui oltre che ai 3 intoccabili?

Secondo me deve stare dietro a Lavezzi e Hamsik. Può fare entrambi i ruoli. Per Cavani ci vuole un attaccante che faccia goal e abbia un pizzico di peso in area. Detto questo ha pienamente ragione, se deve fare la 5, 6 scelta meglio che vada a farsi le ossa in serie A. Ha i mezzi per sfondare, ed è giusto che giochi.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #884 il: 10 Novembre, 2011, 21:21:10 pm »
Eh ma per fare 7 gol in serie B già inizia a dettare le condizioni? Ma solo noi teniamo i primavera con le pretese? :asd:

Dai, essere la prima alternativa a Cavani e Lavezzi significa essere il 12° titolare, in pratica si farebbe tutte le partite in cui Lavezzi è squalificato, quelle in cui Cavani sta accis perché ha fatto il terzino in nazionale, tutte quelle di EL (se ci qualifichiamo) oppure un buon numero di partite di campionato (se ci qualifichiamo in CL), quale altro giocatore verrebbe a fare il panchinaro sapendo di stare dietro di lui oltre che ai 3 intoccabili?

Mica ha dettato le pretese.

Hai 20 anni, vieni da 2 stagioni ad altissimi livelli di rendimento ed hai - probabilmente - molto mercato. Preferisci giocare titolare in Serie A (in un qualsiasi Catania fa il titolare) o preferisci essere la quinta o sesta scelta dell'attacco del Napoli?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #885 il: 10 Novembre, 2011, 21:40:02 pm »
Il ragazzo tiene le palle ed e' sicuro dei suoi mezzi tralatro la dichiarazione non e' spocchiosa vuole giocare ed e' disposto a fare la seconda scelta ma non la muffa
Io Cmq lo terrei un altro annetto in mano a sdengo :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #886 il: 10 Novembre, 2011, 21:48:57 pm »
Almeno Denis ebbe il rispetto di dirlo a fine anno che voleva giocare di più. Chist niente di meno già fa i patti prima. Me lo comprerei, farei un contratto da 5 anni e lo farei marcire nella primavera finchè non decide di rescindere a proprie spese il contratto. Puah, che gente  :maronn:

E' vero che a 20 anni si è nel top dell'età per doversi dimostrare, però un po' di umiltà nel venire a giocare a Napoli, non nell'Ancona o nel Torino.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #887 il: 10 Novembre, 2011, 22:04:47 pm »
Almeno Denis ebbe il rispetto di dirlo a fine anno che voleva giocare di più. Chist niente di meno già fa i patti prima. Me lo comprerei, farei un contratto da 5 anni e lo farei marcire nella primavera finchè non decide di rescindere a proprie spese il contratto. Puah, che gente  :maronn:

E' vero che a 20 anni si è nel top dell'età per doversi dimostrare, però un po' di umiltà nel venire a giocare a Napoli, non nell'Ancona o nel Torino.

Ha paura (giustamente) di fare la fine di El Sharaawy e dei 3426574 talenti italiani che emergono a 30 anni, perchè fino ad allora sono acerbi.
E mette le mani avanti....

Offline mk89

• *
« Risposta #888 il: 10 Novembre, 2011, 22:17:26 pm »
Ha paura (giustamente) di fare la fine di El Sharaawy e dei 3426574 talenti italiani che emergono a 30 anni, perchè fino ad allora sono acerbi.
E mette le mani avanti....

Ma supponiamo pure che ti fai altri 2 anni nel Pescara. Veramente credi che dopo diventi titolare in serie A? Cioè, oddio potresti farlo in una squadra come il Cesena, ma non c'è nessuna sicurezza.  :boh:
Insomma, umiltà prima di tutto. Non capisco perchè fare queste dichiarazioni tanto specifiche "verrei solo per fare la panchina a lavezzi o cavani" dando per scontato che sia più bravo di Chavez o Pandev o Mascara insomma.

Vorrei proprio vederlo se lo chiamasse la Juve.  :asd: Uagliù, ma non ci prendiamo in giro, questi sono i soliti personaggi che è meglio perderli che trovarli. Noi poi manco facciamo granchè per farci rispettare come società... (vedi Denis).

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #889 il: 10 Novembre, 2011, 22:30:10 pm »
Ma supponiamo pure che ti fai altri 2 anni nel Pescara. Veramente credi che dopo diventi titolare in serie A? Cioè, oddio potresti farlo in una squadra come il Cesena, ma non c'è nessuna sicurezza.  :boh:
Insomma, umiltà prima di tutto. Non capisco perchè fare queste dichiarazioni tanto specifiche "verrei solo per fare la panchina a lavezzi o cavani" dando per scontato che sia più bravo di Chavez o Pandev o Mascara insomma.

Vorrei proprio vederlo se lo chiamasse la Juve.  :asd: Uagliù, ma non ci prendiamo in giro, questi sono i soliti personaggi che è meglio perderli che trovarli. Noi poi manco facciamo granchè per farci rispettare come società... (vedi Denis).

Ma io preferisco 1 mln di volte uno che mette le cose in chiaro prima dell'inizio (e dice quello che ha detto...cioè: io tengo una carriera da fare, o mi danno possibilità di giocare o vado altrove) piuttosto che mentire spudoratamente con la classica frase "sogno il San Paolo blablabla...".
E secondo me è segno di grande temperamento, che è una dote di un grande giocatore.

Non credo manco che possa essere paragonato con altri casi del passato, tipo quello di Denis, che fu lasciato andare sia perchè voleva giocare, ma soprattutto perchè si dimostrò inadeguato per il Napoli.

Poi il Napoli per me l'anno prossimo DEVE dargli chances concrete di affermarsi in A, se si vuole diventare una società di livello.

Offline mk89

• *
« Risposta #890 il: 11 Novembre, 2011, 00:09:01 am »
Assolutamente io non pretendo il giocatore che ci sfotta con "Sogno il san paolo da quando stavo nella pancia di mia mamma".  :lookair:

Però cavolo, trovo davvero triste che un giocatore del suo calibro (che è praticamente zero per il momento) quando sente parlare di Napoli riesca a storcere il naso perchè vuole giocare. Ci sono modi e modi per dire una cosa. Ma che è questa cosa che detti tu le condizioni? "Verrei lì solo se.." Ma solo se cosa? Ma ti rendi conto che non sei niente e nessuno ora?  :boh:

Tu se vieni qui è un onore per te, visto che hai modo di dimostrare le tue potenzialità. Evidentemente hai paura di scacare e quindi te ne esci con dichiarazioni del genere. Se così, continua nel Pescara. Poi casomai ti chiama il Cesena e fai la panchina a uno dei loro titolari. Quando diventi qualcuno se ne riparla.

Vorrei proprio vederlo poi se lo chiama la Juventus o il Milan.  :asd:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #891 il: 11 Novembre, 2011, 09:32:31 am »
Assolutamente io non pretendo il giocatore che ci sfotta con "Sogno il san paolo da quando stavo nella pancia di mia mamma".  :lookair:

Però cavolo, trovo davvero triste che un giocatore del suo calibro (che è praticamente zero per il momento) quando sente parlare di Napoli riesca a storcere il naso perchè vuole giocare. Ci sono modi e modi per dire una cosa. Ma che è questa cosa che detti tu le condizioni? "Verrei lì solo se.." Ma solo se cosa? Ma ti rendi conto che non sei niente e nessuno ora?  :boh:

Tu se vieni qui è un onore per te, visto che hai modo di dimostrare le tue potenzialità. Evidentemente hai paura di scacare e quindi te ne esci con dichiarazioni del genere. Se così, continua nel Pescara. Poi casomai ti chiama il Cesena e fai la panchina a uno dei loro titolari. Quando diventi qualcuno se ne riparla.

Ma infatti è questo che voglio dire, poteva usare le solite frasi fatte tipo "ora penso al campionato", "ne parlerò con la società" e scemenze varie, ma se dopo nemmeno 3 mesi giocati bene in serie B già fa le richieste a mezzo stampa non mi fa per niente una buona impressione
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #892 il: 11 Novembre, 2011, 10:07:24 am »

:imp:

Alemao

« Risposta #893 il: 11 Novembre, 2011, 11:15:16 am »

In sostanza condivido e quoto. Ha grandi mezzi tecnici, ma questi non sono sinonimo di grande campione, né possono permettergli di avanzare pretese a 20 anni dopo appena 1/4 di campionato in serie B. Il Napoli punta su di lui. E' evidente. Insigne lo sa molto bene. Quindi non ha senso dettare le condizioni in questo modo in pubblico. E' ancora parecchio immaturo e si vede. Crescerà. L'unica cosa che può limitarlo è il credersi già arrivato. Guagliù non hai fatto ancora un cazzo, quindi testa bassa e continua a giocare come sai, che altri Masanielli in squadra personalmente non ne voglio dopo Cacarella e i suoi ridicoli proclami di Napoletanità.

Nessuno ha il posto in squadra assicurato, né può permettersi di stilare graduatorie a 20 anni.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #894 il: 11 Novembre, 2011, 11:29:15 am »
Alcuni sembra che diano i numeri! Ma un giocatore che ha tutto per diventare un ottimo giocatore nel giro di qualche anno a cosa deve aspirare? A fare la quinta scelta e giocare 1 ora in totale per tutta la stagione?

Pare che stia andando a giocare nel Barcellona? In panchina abbiamo Chavez, Lucarelli, Mascara e Santana, che tolto Mascara sono dei cessi di giocatore. E' normale che il ragazzo voglia essere preferito a loro.

In inghilterra già giocano a 17 anni, noi qui se non fanno 30 anni non li lanciamo...

Alemao

« Risposta #895 il: 11 Novembre, 2011, 11:34:01 am »
Alcuni sembra che diano i numeri! Ma un giocatore che ha tutto per diventare un ottimo giocatore nel giro di qualche anno a cosa deve aspirare? A fare la quinta scelta e giocare 1 ora in totale per tutta la stagione?

Pare che stia andando a giocare nel Barcellona? In panchina abbiamo Chavez, Lucarelli, Mascara e Santana, che tolto Mascara sono dei cessi di giocatore. E' normale che il ragazzo voglia essere preferito a loro.

In inghilterra già giocano a 17 anni, noi qui se non fanno 30 anni non li lanciamo...

Il posto in squadra se lo deve guadagnare come tutti del resto e per farlo contano i fatti, non le parole.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #896 il: 11 Novembre, 2011, 11:41:30 am »
Non ha detto che vuole giocare titolare, ma solo di giocarsi le sue chance.

Effettivamente se non dovesse essere preso in considerazione come prima o seconda alternativa agli attaccanti titolare, allora è veramente inutile portarlo qui.
Tanto vale fargli fare un altro anno in prestito in giro per l'Italia :boh:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #897 il: 11 Novembre, 2011, 11:45:54 am »

:brà: :brà:

Effettivamente se non dovesse essere preso in considerazione come prima o seconda alternativa agli attaccanti titolare, allora è veramente inutile portarlo qui.

:brà:

secondo me stamattina alemao e marco non sapevano a chi dare addosso e vi siete fissati con insigne  :asd:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #898 il: 11 Novembre, 2011, 11:45:55 am »

È questo il punto, ha chiesto esplicitamente di essere la prima alternativa :ok:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #899 il: 11 Novembre, 2011, 11:46:51 am »

La prima alternativa la fa Santana mo vuò verè ca nun a po fa Insigne?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.