Ma supponiamo pure che ti fai altri 2 anni nel Pescara. Veramente credi che dopo diventi titolare in serie A? Cioè, oddio potresti farlo in una squadra come il Cesena, ma non c'è nessuna sicurezza. 
Insomma, umiltà prima di tutto. Non capisco perchè fare queste dichiarazioni tanto specifiche "verrei solo per fare la panchina a lavezzi o cavani" dando per scontato che sia più bravo di Chavez o Pandev o Mascara insomma.
Vorrei proprio vederlo se lo chiamasse la Juve.
Uagliù, ma non ci prendiamo in giro, questi sono i soliti personaggi che è meglio perderli che trovarli. Noi poi manco facciamo granchè per farci rispettare come società... (vedi Denis).
Ma io preferisco 1 mln di volte uno che mette le cose in chiaro prima dell'inizio (e dice quello che ha detto...cioè: io tengo una carriera da fare, o mi danno possibilità di giocare o vado altrove) piuttosto che mentire spudoratamente con la classica frase "sogno il San Paolo blablabla...".
E secondo me è segno di grande temperamento, che è una dote di un grande giocatore.
Non credo manco che possa essere paragonato con altri casi del passato, tipo quello di Denis, che fu lasciato andare sia perchè voleva giocare, ma soprattutto perchè si dimostrò inadeguato per il Napoli.
Poi il Napoli per me l'anno prossimo DEVE dargli chances concrete di affermarsi in A, se si vuole diventare una società di livello.