Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976452 volte)  Share 

falceEmarcello

Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #820 il: 28 Ottobre, 2011, 23:34:59 pm »
A me in tutta onesta' se proprio devo trovargli una somiglianza mi sembra proprio Giuseppe rossi

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
A me ricorda Di Natale. Ma è un confronto sulle caratteristiche, la strada da fare resta tanta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #822 il: 28 Ottobre, 2011, 23:45:58 pm »

Attacco 2012:

Insignye    Lavezzi
                                     Cavani

:love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #823 il: 28 Ottobre, 2011, 23:58:30 pm »
è un misto tra Di Natale, Giuseppe Rossi, Giovinco e Zola....  :asd:

Comunque non troviamogli a tutti i costi il paragone...  :asd: a me piace tantissimo come calciatore... e già da prima del Foggia... ha proprio le giocate "intelligenti" quelle che vorrei vedere nella mia seconda punta ideale...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
A me ricorda Di Natale. Ma è un confronto sulle caratteristiche, la strada da fare resta tanta.

A me sembra un misto tra cossu e DiNatale  :scratch:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #825 il: 29 Ottobre, 2011, 00:48:30 am »
a me par insigne  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #826 il: 29 Ottobre, 2011, 01:04:56 am »
è un misto tra Di Natale, Giuseppe Rossi, Giovinco e Zola....  :asd:

Comunque non troviamogli a tutti i costi il paragone...  :asd: a me piace tantissimo come calciatore... e già da prima del Foggia... ha proprio le giocate "intelligenti" quelle che vorrei vedere nella mia seconda punta ideale...

è quella la cosa che mi fa esaltare di più.
stasera, più dei 2 gol segnati (di cui il 1° splendido per bravura e "bucchinaggine"), mi ha fatto arrizzare soprattutto quando ha mandato in porta 2 compagni di squadra con dei passaggi filtranti al millimetro, in spazi praticamente impossibili.
oltre alla tecnica e al dribbling, questo ha anche un' ottima visione di gioco...ed è questo che fa sperare che possa diventare un grandissimo giocatore :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

« Risposta #827 il: 29 Ottobre, 2011, 02:11:22 am »
a me ricorda Miccoli  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #828 il: 29 Ottobre, 2011, 02:35:34 am »
TENORE!
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #829 il: 29 Ottobre, 2011, 02:59:24 am »
pallone d'oro 2016  :look:
:dignità:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #830 il: 29 Ottobre, 2011, 03:15:01 am »
"QUANT'è BELLA GIOVINEZZA..."
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #831 il: 29 Ottobre, 2011, 07:50:22 am »
 :sad:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #832 il: 29 Ottobre, 2011, 09:03:45 am »
La prima giocata però l'ha presa da un ex attaccante del napoli  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #833 il: 29 Ottobre, 2011, 09:36:18 am »
Calma....

Cmq sia ricordiamoci che ora lo stiamo valutando col senno del poi, dove siamo tutti bravi. Era impensabile farlo rimanere qui quest'estate, anche perchè non avrebbe mai giocato praticamente (e lui ha bisogno di giocare il piu' possibile)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #834 il: 29 Ottobre, 2011, 09:52:48 am »
Di sicuro l'esplosione che sta avendo era auspicata ma nessuno c'avrebbe scommesso, quest'estate. Merito anche di Zeman che gli ha dato tanta fiducia e gli insegna (o gli insigna?) bene. Per il resto, io non lo vedo spesso, ma ogni volta che lo vedo fa una dio di partita. O ho culo io, o è bravo lui. Ieri era nettamente di un'altra categoria, ha dato mostra di tutto il suo campionario, bravissimo tecnicamente, ottima visione di gioco, cazzimma, buon tiro, sacrificio (non è Cavani ma l'ho visto spesso anche nella propria area a difendere, all'occorrenza). Se questo continua così diventa un grandissimo. Tra l'altro fa la differenza, sa quando deve accelerare e pungere, si vede che ha un istinto, cose che non si insegnano, si sentono e basta. Rimanga pure a Pescara, e si guadagni il Napoli, come sta facendo. E invece di spendere milioni per un Rossi potremmo investire in qualcos'altro altrove!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #835 il: 29 Ottobre, 2011, 10:12:30 am »
a me ricorda Miccoli  :look:

:sisi: a me pare una via di mezzo tra i due.

Comunque sia è proprio forte, e l'anno prossimo deve stare qua, a fanculo i vari Rossi e compagnia, è la seconda punta/ala perfetta per il nostro modulo, non cacciamo soldi inutili, al massimo cerchiamo uno con le caratteristiche di Hamsik o prendiamo una prima punta di scorta simil-Cavani.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Gius

• *
« Risposta #836 il: 29 Ottobre, 2011, 10:13:17 am »
 :sfrega20mani:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #837 il: 29 Ottobre, 2011, 10:21:41 am »
P'a maronna, 8 goal e 7 assist in 11 presenze stagionali...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #838 il: 29 Ottobre, 2011, 10:33:48 am »
Bari-Pescara 0-2

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #839 il: 29 Ottobre, 2011, 11:53:20 am »
Gioca pure in una squadra dove va tutto bene ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.