Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976242 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #800 il: 28 Ottobre, 2011, 22:31:19 pm »
Mi sto rifacendo gli occhi e passa l'incazzatura per non aver potuto vedere la partita con l'Udinese. Quello che si è visto oggi è un calciatore di un'altra categoria, pratico, intelligente e dotato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #801 il: 28 Ottobre, 2011, 22:36:37 pm »
Beh comunque deve crescere ancora, a me piace molto il fatto che si libera continuamente per il tiro da fuori che è veramente ottimo, ma a volte fa qualche peccato di ingordigia e anche di superficialità o meglio tenta la "giocata". Tipico del giovane sulla cresta dell'onda :asd:

Per dire, in Nazionale mi è piaciuto moltissimo, perchè ha messo tutto il suo talento a servizio della squadra.

Giocare un campionato intero ai vertici non può che fargli bene anche da questo punto di vista :sisi:

Offline Gius

• *
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #802 il: 28 Ottobre, 2011, 22:40:31 pm »
 :sad:  :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #803 il: 28 Ottobre, 2011, 22:43:57 pm »
Ecco, chi ha visto l'ultima azione può dire che è stato veramente bravo.

Trattiene il pallone, fa salire la squadra, ne lascia 2 sul posto, inventa un passaggio incredibile che il compagno capisce in ritardo.

Queste sono il tipo di giocate che ti fanno salire in A.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #804 il: 28 Ottobre, 2011, 22:45:54 pm »
Ecco, chi ha visto l'ultima azione può dire che è stato veramente bravo.

Trattiene il pallone, fa salire la squadra, ne lascia 2 sul posto, inventa un passaggio incredibile che il compagno capisce in ritardo.

Queste sono il tipo di giocate che ti fanno salire in A.
concordo,comunque gli errori cui alludevi prima ci stanno,anche perchè ripeto,la fumosità non mi sembra proprio una sua caratteristica predominante.
sta di fatto che ogni partita che guardo (siamo a 4-5 quest'anno) è decisivo,segna o fa segnare (o tutte e due le cose)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #805 il: 28 Ottobre, 2011, 22:46:28 pm »
LOTA!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #806 il: 28 Ottobre, 2011, 22:46:33 pm »
sfiora la tripletta col cucchiaio...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #807 il: 28 Ottobre, 2011, 22:47:05 pm »
LOTA!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
qui o guaglion ha voluto strafare onestamente
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gius

• *
« Risposta #808 il: 28 Ottobre, 2011, 22:53:06 pm »
più lo vedo e più mi ricorda Zola...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #809 il: 28 Ottobre, 2011, 23:03:25 pm »
 :sad:

me lo sono cresciuto io  :sad:  :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #810 il: 28 Ottobre, 2011, 23:03:50 pm »
quanto ci sarebbe servito quest'anno......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #811 il: 28 Ottobre, 2011, 23:04:06 pm »
Ora dobbiamo solo sperare che la società abbia la lungimiranza di non lasciar andare via un campioncino come questo, magari per preferirgli qualche miracolato della terza divisione equadoregna o brasiliana che fino a ieri lavorava come schiavo in qualche piantagione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #812 il: 28 Ottobre, 2011, 23:04:12 pm »
che giocatore  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #813 il: 28 Ottobre, 2011, 23:07:18 pm »
io non me ne sto proprio facendo capace..........santana, lucarelli, chavez........ 2 mln e passa all'anno per farli campare di rendita, e intanto insigne regala il suo talento al pescara.......e non mi dite che la serie A è un altra cosa e certe giocate lì non le farebbe perchè mentite sapendo di mentire. chi ha una minima competenza di calcio sa capire che per il modo di giocare di insigne farebbe i fossi a terra anche nella massima divisione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #814 il: 28 Ottobre, 2011, 23:14:27 pm »
io non me ne sto proprio facendo capace..........santana, lucarelli, chavez........ 2 mln e passa all'anno per farli campare di rendita, e intanto insigne regala il suo talento al pescara.......e non mi dite che la serie A è un altra cosa e certe giocate lì non le farebbe perchè mentite sapendo di mentire. chi ha una minima competenza di calcio sa capire che per il modo di giocare di insigne farebbe i fossi a terra anche nella massima divisione

vabbuò Carmeniè se non lo stessimo vedendo nemmeno l'avremmo saputo, di sicuro è un'esperienza che gli servirà (e tanto) per il futuro... l'anno prossimo ce lo godiamo noi, non vedo il problema
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #815 il: 28 Ottobre, 2011, 23:21:52 pm »
vabbuò Carmeniè se non lo stessimo vedendo nemmeno l'avremmo saputo, di sicuro è un'esperienza che gli servirà (e tanto) per il futuro... l'anno prossimo ce lo godiamo noi, non vedo il problema

il problema è che era piu pronto lui che santana al quale è stato offerto un triennale oneroso. ci sarà un motivo se insigne ha ricevuto richieste di prestito in serie A e il cadavere argentino è stato cercato solo forse dal cesena?

C. Pazzo 

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #816 il: 28 Ottobre, 2011, 23:24:08 pm »

Carmine è un pensiero che ho fatto anche io, credo più o meno tutti, ma ti assicuro, l' ho seguito col Foggia, non è lo stesso giocatore di un anno fa.
Quello non era assolutamente pronto per la A e, considerando lo spazio che avrebbe avuto, rischiavamo di bruciarlo.

Il prestito di quest'anno è sacrosanto :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #817 il: 28 Ottobre, 2011, 23:26:29 pm »
il problema è che era piu pronto lui che santana al quale è stato offerto un triennale oneroso. ci sarà un motivo se insigne ha ricevuto richieste di prestito in serie A e il cadavere argentino è stato cercato solo forse dal cesena?

ma valutare ora è inutile, come dice bubba la scelta è stata fatta a luglio... io onestamente mi aspettavo che Mazzarri lo portasse almeno in ritiro, evidentemente hanno ritenuto necessario un altro anno di prestito, ora è esploso al volo, buon per noi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #818 il: 28 Ottobre, 2011, 23:30:27 pm »
comunque ad esso la cosa piu importante è pregare tutti i santi compresa la madonna dell'arco incoronata che il ragazzo non si monti la testa, perchè è quella l'unica cosa che lo può distruggere. credo che potrebbe imparare molto se venisse allenato dal suo concittadino mr. de pascale

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #819 il: 28 Ottobre, 2011, 23:33:48 pm »
comunque ad esso la cosa piu importante è pregare tutti i santi compresa la madonna dell'arco incoronata che il ragazzo non si monti la testa, perchè è quella l'unica cosa che lo può distruggere. credo che potrebbe imparare molto se venisse allenato dal suo concittadino mr. de pascale

ai tempi della Primavera parlai di lui con un suo ex compagno di squadra che era venuto a giocare a Pomigliano, disse che la sua migliore qualità a livello mentale era proprio il "vivere" di calcio, il voler arrivare a tutti i costi.