Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986477 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1760 il: 02 Maggio, 2012, 21:41:56 pm »
Eh, ma se a Pandev non lo facevano giocare lui mica veniva qui in prestito gratuito  :asd:

quindi per te Pandev ed il ragazzo hanno le stesse referenze?  :troll: rir ri
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1761 il: 02 Maggio, 2012, 21:49:37 pm »
quindi per te Pandev ed il ragazzo hanno le stesse referenze?  :troll: rir ri

Ma non è una questione di referenze..ma di opportunità. A parte che il paragone non regge, perchè sono 2 situazioni diversissime...poi è ovvio che il giocatore, vedendo la gestione della rosa a Napoli, si voglia cautelare per non perdere un anno tra panchina e tribuna. Perchè lo sappiamo tutti che come sta la situazione al momento, con questo allenatore, rischia di non giocare se non qualche spezzone ogni tanto.

Quindi fa benissimo a pararsi il culo...mi pare chiaro che il giocatore deve prima pensare alla sua carriera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1762 il: 04 Maggio, 2012, 15:33:58 pm »
una domanda: ci siamo qualificati per le olimpiadi? :look: quante giornate ha ancora da scontare in nazionale?

Alemao

« Risposta #1763 il: 04 Maggio, 2012, 15:35:47 pm »
una domanda: ci siamo qualificati per le olimpiadi? :look: quante giornate ha ancora da scontare in nazionale?

No. Non ci siamo qualificati.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1764 il: 04 Maggio, 2012, 15:43:26 pm »
No. Non ci siamo qualificati.
che vergogna

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1765 il: 05 Maggio, 2012, 15:45:54 pm »
diciassettesimo gol in campionato, riportiamolo a casa  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1766 il: 05 Maggio, 2012, 15:47:13 pm »
Questo è spaventoso, movimento alla Cavani, ripartenza portata avanti da solo, da centrocampo all'area di rigore ne salta due in velocità e scavino alla destra del portiere sull'altro palo. Visto in diretta sono rimasto senza parole.
At ca El Shawuallera, questo se cresce per bene diventa verament in nuovo Baggio  :sbav:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1767 il: 05 Maggio, 2012, 15:47:27 pm »
che vergogna

Bisogna ringraziare il sig. Casiraghi... :asd:

Alemao

« Risposta #1768 il: 05 Maggio, 2012, 15:53:22 pm »
El Sharaawy è un ottimo prospetto che ha avuto una cassa di risonanza mediatica enorme perché lo comprò una strisciata. Fosse stato del Milan, Insigne ora sarebbe considerato l'erede di Messi, anche se devo dire che la settimana scorsa ne hanno parlato spesso su Sky Sport di Lorenzo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1769 il: 05 Maggio, 2012, 15:55:23 pm »
Bhè, a me sembra che Insigne stia ricevendo gli elogi che merita da parte di tutti. E' che non capisco i paragoni piuttosto...Insigne- El Sharaawy, Insigne-Edu Vargas...io li vorrei tutti e 3 nella stessa squadra  :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #1770 il: 05 Maggio, 2012, 15:55:27 pm »
fenomeno!   :sad:   :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1771 il: 05 Maggio, 2012, 16:10:06 pm »
Tuttonapoli.net- Insigne fenomeno

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1772 il: 05 Maggio, 2012, 16:15:37 pm »
comunque penso che a meno di grandi sorprese il pescara salirà, ha ripreso a correre in maniera allucinante. Penso che rimarrà lì l'anno prossimo in A

Offline metaversus

• *
  • che roba..
comunque penso che a meno di grandi sorprese il pescara salirà, ha ripreso a correre in maniera allucinante. Penso che rimarrà lì l'anno prossimo in A
AMEN

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

« Risposta #1774 il: 05 Maggio, 2012, 16:22:04 pm »

Offline Gius

• *
« Risposta #1775 il: 05 Maggio, 2012, 16:38:05 pm »
questo può tranquillamente giocarsi le sue chance nel Napoli già dall'anno prossimo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1776 il: 05 Maggio, 2012, 16:39:45 pm »
ALTRO GOL ESAGERATO OGGI

GROSSETO-PESCARA 1°TEMPO GOL INSIGNE

Alemao

« Risposta #1777 il: 05 Maggio, 2012, 16:49:45 pm »
Se sale il Pescara in A, è giusto che giochi un altro anno con Zeman. Può solo fargli bene. A finale credo che la società possa fare un ragionamento del genere: cercare di trattenere almeno per un anno ancora Lavezzi, magari cedendo in parte alle sue assurde pretese contrattuali, aumentandogli lo stipendio, per poi lasciarlo libero l'anno successivo di accasarsi dove vuole senza clausole vincolanti e nel contempo riportare Lorenzo a Napoli il campionato successivo, forte di un anno di esperienza in serie A senza eccessive pretese e pressioni della piazza.

Temo più quelle per il ragazzo che il fatto in sé di riportarlo subito a Napoli.
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2012, 16:52:28 pm da Alemao »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1778 il: 05 Maggio, 2012, 16:53:17 pm »
Vendiamo Lavezzi,rifacciamoci centrocampo,esterni e difesa e giochiamo con Insigne titolare :look:.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1779 il: 05 Maggio, 2012, 16:54:26 pm »
ma che cosa cazzo ha combinato  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia