Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986536 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1720 il: 01 Maggio, 2012, 17:08:42 pm »

:sad:  Che giocatore   :sbav:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1721 il: 01 Maggio, 2012, 17:46:58 pm »
del Pescara si può dire, senza passare per cinici (quale in effetti siamo), che Morosini gli ha cambiato la stagione? :look:
Ma in un certo senso potremmo dirlo pure per il Napoli.
Pare una stronzata ma invertire le gare di Lecce e contro il Novara in casa ha cambiato qualcosa.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1722 il: 01 Maggio, 2012, 17:50:38 pm »
del Pescara si può dire, senza passare per cinici (quale in effetti siamo), che Morosini gli ha cambiato la stagione? :look:
Morosini la stagione l'ha cambiata al Napoli :sisi:

Alemao

« Risposta #1723 il: 02 Maggio, 2012, 14:33:12 pm »
Antonio Ottaiano (agente Insigne): “Lorenzo è sprecato per la serie B”

Interviene a “Marte Sport Live” l’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano sul momento positivo del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:
“Ormai siamo tutti legati alle gesta tecniche di Lorenzo, è un ragazzo in forte ascesa e secondo il mio parere, la B gli è stretta. Lui è molto legato a Napoli e al colore del popolo azzurro ma è chiaro che dobbiamo capire che cosa vuole fare il club di De Laurentiis per il mio assistito. Se occupasse un ruolo alla Pandev, cioè di essere titolare in più gare allora non ci sarebbero problemi ma se giocasse sporadicamente temo che non accetterebbe il ruolo. Se il Napoli centrasse la Champions, Lorenzo sarebbe felice di far parte del progetto, ma è chiaro che le strategie del club farebbero la differenza. Poi il futuro di Lavezzi è un altro punto determinante del mercato estivo, se il Pocho partisse non è detto che Insigne sarebbe titolare ma potrebbero puntare su un calciatore di livello alto e perciò parlare ora di futuro è prematuro”.

Oilloc! Tutto torna. Lavezzi, Pandev, Insigne....  A voi.
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2012, 14:34:17 pm da Alemao »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1724 il: 02 Maggio, 2012, 14:36:01 pm »
Per me è un campione ed è potenzialmente molto più forte di Lavezzi,quindi lo riporterei alla base.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #1725 il: 02 Maggio, 2012, 14:39:07 pm »

Interviene a “Marte Sport Live” l’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano sul momento positivo del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:
“Ormai siamo tutti legati alle gesta tecniche di Lorenzo, è un ragazzo in forte ascesa e secondo il mio parere, la B gli è stretta. Lui è molto legato a Napoli e al colore del popolo azzurro ma è chiaro che dobbiamo capire che cosa vuole fare il club di De Laurentiis per il mio assistito. Se occupasse un ruolo alla Pandev, cioè di essere titolare in più gare allora non ci sarebbero problemi ma se giocasse sporadicamente temo che non accetterebbe il ruolo. Se il Napoli centrasse la Champions, Lorenzo sarebbe felice di far parte del progetto, ma è chiaro che le strategie del club farebbero la differenza. Poi il futuro di Lavezzi è un altro punto determinante del mercato estivo, se il Pocho partisse non è detto che Insigne sarebbe titolare ma potrebbero puntare su un calciatore di livello alto e perciò parlare ora di futuro è prematuro”.

Jovetic e Pandev. Poi vendiamo Pandev nel 2013 e andiamo avanti con Insigne e Jovetic. :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1726 il: 02 Maggio, 2012, 14:40:17 pm »
Jovetic e Pandev. Poi vendiamo Pandev nel 2013 e andiamo avanti con Insigne e Jovetic. :sbav:

Poi vendiamo Jovetic nel 2014 e andiamo avanti con Insigne e Insigne Jr.  :sbav:  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #1727 il: 02 Maggio, 2012, 14:41:12 pm »
Poi vendiamo Jovetic nel 2014 e andiamo avanti con Insigne e Insigne Jr.  :sbav:  :look:

No nel 2014 vendiamo Cavani e mettiamo Novothny titolare. Tanto se va male, riavviamo. :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1728 il: 02 Maggio, 2012, 14:42:29 pm »
a Foggia ha fatto 19 gol
a Pescara per ora sta a 16
il gol sa cos'è

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1729 il: 02 Maggio, 2012, 14:44:38 pm »

i procuratori dovrebbero solo tagliarsi le corde vocali e smettere di fare danni. ma chi cazz è? ha giocato 30 secondi di serie A contro una squadra che aveva un attaccante in porta e già gli agenti si mettono a dettare condizioni? se insigne resta a napoli è logico che parta come quarta punta. sarà lui a meritarsi, a suon di prestazioni, una certa continuità di impiego.

io comunque, per quanto sia legato al pocho credo che venderlo per rimpiazzarlo con pandev e insigne sarebbe uno scenario perfetto. il brutto di vendere un grande giocatore sta nel dover cercare un sostituto che non lo faccia rimpiangere. noi quel sostituto lo abbiamo già trovato, è piu vecchio di lavezzi ma è proprio qui che entra in gioco lorenzo, che continuando a crescere così bene fra 2-3 anni, quando pandev ne avrà 31-32, sarà pronto a fare sfracelli in italia e in europa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #1730 il: 02 Maggio, 2012, 14:46:15 pm »
i procuratori dovrebbero solo tagliarsi le corde vocali e smettere di fare danni. ma chi cazz è? ha giocato 30 secondi di serie A contro una squadra che aveva un attaccante in porta e già gli agenti si mettono a dettare condizioni? se insigne resta a napoli è logico che parta come quarta punta. sarà lui a meritarsi, a suon di prestazioni, una certa continuità di impiego.

Ma lui ha detto che come quarta punta non c'è problema e comunque mi pare giusto che voglia giocare. :boh:

Alemao

« Risposta #1731 il: 02 Maggio, 2012, 14:47:46 pm »

Venerato dà Ramirez al Napoli. Su Insigne bisogna capire bene se è disposto a fare l'alternativa o il titolare. Io dubito che verrà a Napoli a partire dal prossimo campionato, soprattutto se il Pescara va in serie A.

Alemao

« Risposta #1732 il: 02 Maggio, 2012, 14:48:42 pm »

io comunque, per quanto sia legato al pocho credo che venderlo per rimpiazzarlo con pandev e insigne sarebbe uno scenario perfetto. il brutto di vendere un grande giocatore sta nel dover cercare un sostituto che non lo faccia rimpiangere. noi quel sostituto lo abbiamo già trovato, è piu vecchio di lavezzi ma è proprio qui che entra in gioco lorenzo, che continuando a crescere così bene fra 2-3 anni, quando pandev ne avrà 31-32, sarà pronto a fare sfracelli in italia e in europa

Mo' arriva Metaversus e ti mangia i bulbi oculari.

Starfred

« Risposta #1733 il: 02 Maggio, 2012, 14:50:43 pm »
Venerato dà Ramirez al Napoli.

Che palle. Non che mi dispiaccia ma avrei preferito una vera seconda punta, di quelle che chiavano il pallone nella rezza. Ramirez per adesso ha dimostrato uno score alla Lavezzi, c'è da dire anche che è giovanissimo e gioca da relativamente poco in A...ma Jovetic lo vedo di un'altra categoria. Forse tra Insigne e Ramirez, a questo punto, preferisco il nostro insieme a Pandev. Investendo quei soldi in altri settori della rosa, si intende.
Verimm che succere...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1734 il: 02 Maggio, 2012, 14:51:57 pm »
Mo' arriva Metaversus e ti mangia i bulbi oculari.

ma si deve stare  :boh: io non lo so in che rapporti di parentela sta col procuratore ma io dico quello che ritengo sia la verità. è giusto che ricordi alla società che ormai insigne lo sviluppo lo ha fatto, che non deve considerarsi un bambino a cui regalare un abbonamento in tribuna vip. ma questo credo che mazzarri lo sappia già, ergo se resta a napoli è lui che deve cacciare le palle (e le palle il ragazzo ce le ha, belle quadrate) e dimostrare di meritarsi le attenzioni dell'ambiente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1735 il: 02 Maggio, 2012, 14:53:15 pm »
a Foggia ha fatto 19 gol
a Pescara per ora sta a 16
il gol sa cos'è
ma poi che goal  :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1736 il: 02 Maggio, 2012, 14:55:47 pm »
spero che salga in A col pescara, che ci resti (insieme a verratti e agli altri) e che raggiunga l'europa con sdengo   :love:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1737 il: 02 Maggio, 2012, 15:02:12 pm »
pace all'anima sua...ma la stagione l'ha cambiata anche a noi...

Alemao

« Risposta #1738 il: 02 Maggio, 2012, 15:22:08 pm »
ma si deve stare  :boh: io non lo so in che rapporti di parentela sta col procuratore ma io dico quello che ritengo sia la verità. è giusto che ricordi alla società che ormai insigne lo sviluppo lo ha fatto, che non deve considerarsi un bambino a cui regalare un abbonamento in tribuna vip. ma questo credo che mazzarri lo sappia già, ergo se resta a napoli è lui che deve cacciare le palle (e le palle il ragazzo ce le ha, belle quadrate) e dimostrare di meritarsi le attenzioni dell'ambiente

Se ti ritrovassi in "scuderia" un ragazzo come Insigne e fosse la tua punta di diamante, tu che faresti? Io dico che più delle sue parole, a volte fuoriluogo, altre no, conta la volontà del ragazzo, che non è una marionetta e nemmeno uno psicolabile. Il ragazzo preferisce giocare da titolare nel Pescara, se sale in serie A. Mi pare di capire anche che dettare le condizioni sulla titolarità a Napoli sia quanto meno assurdo e su questo tieni ragione. Pretendere invece di avere uno spazio reale e non virtuale invece è sacrosanto da parte sua. Quanto "spazio" lo determineranno la sua bravura, le circostanze, la competitività forte o meno dei suoi colleghi di reparto e le scelte dell'allenatore "ammazza giovani" che due anni fa lo fece esordire a Livorno in serie A. Tenuto conto di tutti questi fattori, il mio consiglio al ragazzo è di farsi un anno titolare in una piccola senza patemi d'animo e senza pressioni per poi tornare alla casa madre.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1739 il: 02 Maggio, 2012, 15:36:48 pm »
ho il leggero sentore, che voglia farsi un anno da titolare per mettersi in mostra e puntare a qualche strisciata.
non mi fido per niente di insigne, non so perchè.