Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986480 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1800 il: 06 Maggio, 2012, 11:04:37 am »
Lavezzi era indispensabile ed insostituibile, nel momento in cui nel Napoli i suoi sostituti erano Pià, Bogliacino, Sosa e pure il buon Mascara che era comunque superiore ai sopracitati. Come è arrivato un giocatore comunque di pari livello, come Pandev, si è notato che poi Lavezzi per quanto possa essere sempre un giocatore importante, non è più così insostituibile come i tanti Pochoboys andavano alluccando da anni, non a caso il resto dei comuni mortali questo andavano supplicando da tempo immemore, ovvero l'acquisto di un calciatore di pari livello che non rendesse ogni qualvolta l'argentino non fosse sceso in campo, la partita un qualcosa di traumatico e deprimente.
Un pò lo stesso discorso che si fa adesso anche con Maggio, mi pare logico che se i sostituti sono Zuniga (calciatore con tutt'altre caratteristiche, ed affetto da una grave forma di turbe psicomotoria) e l'inserimento del nuovo Raffaele Sergio, vale a dire Cicciobello da Lodi, l'assenza del Ridge della fascia destra, diventa sempre una tragedia allucinante. Ma il giorno in cui in società capiranno di prendere un esterno di pari valore, soprattutto con simili caratteristiche, vedete che anche Maggio non sarà più insostituibile.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1801 il: 06 Maggio, 2012, 11:15:40 am »
Come è arrivato un giocatore comunque di pari livello, come Pandev, si è notato che poi Lavezzi per quanto possa essere sempre un giocatore importante, non è più così insostituibile

e appunto giovà. ma è arrivato pandev, no vargas/insigne/ramirez........è quello che dico io!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1802 il: 06 Maggio, 2012, 11:25:07 am »
Solo Diego era insostituibile. Qualsiasi altro giocatore è importante ma mai indispensabile. Penso alla Juve senza Zidane, o all'Inter senza Ibra. Logico che nel momento in cui ti privi di qualcuno di molto importante come Lavezzi devi pensare che per le sue qualità particolari non troverai mai un vero sostituto, devi modificare il modo di giocare ed adattarlo ai nuovi innesti che comunque devono essere di livello. Perché comunque nei due esempi sopracitati i campioni andati via furono sostituiti da giocatori diversi quali Nedved e Eto'o ma comunque di alto livello. Insigne per quello che sta facendo ora merita di giocare, bisogna anche avere un po' di coraggio ogni tanto, e l'assenza eventuale del Pocho potrebbe anzi dovrebbe essere rimpiazzata da giocatori in altre zone del campo che permettano una maggiore sicurezza in difesa e una maggiore facilità nella costruzione del gioco per permettere ai futuri attaccanti del Napoli di esprimere al meglio le proprie qualità non potendo più contare su un uomo che aggira la necessità di una manovra strutturata perché salta sistematicamente l'uomo e crea superiorità numerica.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1803 il: 06 Maggio, 2012, 11:29:19 am »
Lavezzi era indispensabile ed insostituibile, nel momento in cui nel Napoli i suoi sostituti erano Pià, Bogliacino, Sosa e pure il buon Mascara che era comunque superiore ai sopracitati. Come è arrivato un giocatore comunque di pari livello, come Pandev, si è notato che poi Lavezzi per quanto possa essere sempre un giocatore importante, non è più così insostituibile come i tanti Pochoboys andavano alluccando da anni, non a caso il resto dei comuni mortali questo andavano supplicando da tempo immemore, ovvero l'acquisto di un calciatore di pari livello che non rendesse ogni qualvolta l'argentino non fosse sceso in campo, la partita un qualcosa di traumatico e deprimente.

Quotone.

AyeyeBrazov

« Risposta #1804 il: 06 Maggio, 2012, 12:17:59 pm »
Tutto dipenderà da Mazzarri. Mazzarri a Napoli strozzerebbe Insigne, con un altro allenatore invece potrebbe valere la pena di tenerlo in rosa

Raffaele83

« Risposta #1805 il: 06 Maggio, 2012, 13:10:24 pm »
Tutto dipenderà da Mazzarri. Mazzarri a Napoli strozzerebbe Insigne, con un altro allenatore invece potrebbe valere la pena di tenerlo in rosa
cioè vuoi dire che gli darebbero 3 mesi squalifica  :sad:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1806 il: 06 Maggio, 2012, 13:52:53 pm »
Il mio pensiero era con Mazzarri lontano da Napoli. Se dovesse rimanere il miraholoso è lampante che Insigne DEVE giocare altrove.

Per me può sostituire Lavezzi, magari alternandosi il posto con qualcun altro.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1807 il: 06 Maggio, 2012, 14:07:56 pm »
Comunque, se non si vuole puntare su Insigne, Giovinco quest'anno è strepitoso!  :sbav:

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1808 il: 06 Maggio, 2012, 18:11:25 pm »
Forza Pescara, ti prego, fai in modo di salire in A, non ci costringere a riportare Lorenzo in questa parrocchia di isterici presuntuosi. Hhapito? avanti boemo avanti!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline nocerino

• *
« Risposta #1809 il: 06 Maggio, 2012, 18:57:47 pm »
io invece penso che l'Europa League sarà un torneo che mosterà all'Europa le sue qualità.
Altro che Pescara

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1810 il: 06 Maggio, 2012, 18:58:54 pm »
io invece penso che l'Europa League sarà un torneo che mosterà all'Europa le sue qualità.
Altro che Pescara
:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1811 il: 06 Maggio, 2012, 19:03:31 pm »
il problema è che stavo pensando che dopo questo finale di stagione così deludente questo sarà visto come un padreterno che ci risolleverà dai mali ma è un ragazzino alla prima grande esperienza, il timore è questo

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1812 il: 06 Maggio, 2012, 19:07:45 pm »
Ma io mi sono rotto anche il cazzo di paure di bruciare e menate del genere! Non è un criaturo, tanti hanno esordito molto prima, non bisogna aver paura di far giocare chi sa giocare a pallone. Ma cazzo scendiamo ogni giorno con Campagnaro e ci mettiamo paura a far giocare Insigne?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1813 il: 06 Maggio, 2012, 19:10:44 pm »
assodato che siamo in EL...lo farei rientrare e per giocare tutte la partite di EL...
avrà anche tanti spezzoni in partite di campionato...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1814 il: 06 Maggio, 2012, 19:12:09 pm »
se hanno paura gli facessero mettere la crema solare allora

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1815 il: 06 Maggio, 2012, 19:13:29 pm »
non capisco perchè non dovrebbe giocare nel napoli titolare, oltretutto nella stagione più adatta della rifondazione.

si potrebbe bruciare perché giovane e poi andiamo a prendere il cazzone cafone dal mozambico di 20 anni proclamandolo come il nuovo messi e inveendo per farlo entrare in campo...

:boh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1816 il: 06 Maggio, 2012, 19:13:33 pm »
senza champions non mi svenerei manco più di tanto per pandev onestamente, facciamo tornare lui alla base

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1817 il: 07 Maggio, 2012, 13:47:07 pm »
invece lavezzi vuole perdere per tornare prima a casa e mangiare l'asado  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

stai ancor rirenn? l'ha fatt bell'o'leader!

falceEmarcello

« Risposta #1818 il: 07 Maggio, 2012, 14:14:46 pm »
ma tralaltro mi meraviglio che voi fini analisti non vi siete accorti del dato principe che caratterizza l'ascesa di questo ragazzo

C2 Cavese   10 (0) brutta stagione
C1 Foggia    33 (19) buona stagione
B Pescara    34 (19) ottima stagione

questo piu' sale di categoria e piu' e' forte
anzi convochiamolo agli europei
 :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2012, 14:22:30 pm da F&Marcello »

Alemao

« Risposta #1819 il: 07 Maggio, 2012, 15:08:40 pm »
ma tralaltro mi meraviglio che voi fini analisti non vi siete accorti del dato principe che caratterizza l'ascesa di questo ragazzo

C2 Cavese   10 (0) brutta stagione
C1 Foggia    33 (19) buona stagione
B Pescara    34 (19) ottima stagione

questo piu' sale di categoria e piu' e' forte
anzi convochiamolo agli europei
 :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Eeh pallone d'oro. I gol sono 17 in serie B.