Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986437 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1780 il: 05 Maggio, 2012, 16:55:03 pm »
Temo più quelle per il ragazzo che il fatto in sé di riportarlo subito a Napoli.

Penso sia il pensiero di tutti  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1781 il: 05 Maggio, 2012, 16:58:44 pm »
Vendiamo Lavezzi,rifacciamoci centrocampo,esterni e difesa e giochiamo con Insigne titolare :look:.
Credo che un centrocampista coi controcoglioni, un esterno sinistro coi controcazzi, e due centrai coi controcapetielli bastino per giustificare un Insigne-Vargas al posto del Pocho. In caso contrario meglio che si faccia un altro anno altrove se non vuol fare panchina.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1782 il: 05 Maggio, 2012, 17:07:03 pm »
Il ragazzino è forte e dobbiamo ringraziarre Zeman per come lo ha fatto crescere.
Io sogno di avere il boemo allenatore delle giovanili del Napoli....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1783 il: 05 Maggio, 2012, 17:11:01 pm »
Comunque e qualche settimana che non se ne parla più, tranne le dichiarazioni proprio di ieri del procuratore e, è una mia sensazione, questo finale di stagione pazzasco (dopo una fase centrale un poco di stallo) potrebbe convincere sia lui che la società che in realtà sia già pronto per venire a napoli e assaggiare per bene il campo.

p.s. se avessimo un qualsiasi altro allenatore, pure nedo sonetti, io a questo punto lo vorrei a napoli già dall'anno prossimo.
p.p.s. che lo si presti o che lo si tenga è urgente allungargli il contratto e aumentargli l'ingaggio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1784 il: 05 Maggio, 2012, 17:16:22 pm »
ma secondo me, sarebbe il caso di cedere in prestito vargas (tentando di rivalutarlo) e tenerci lorenzino. i discorsi sulle presenze sono tutti pippe mentali. se fa la quarta punta, con 3 competizioni, hai voglia di giocare. io ci credo tantissimo in lui perchè non vedo un chiachiello funambolico alla ramirez. insigne è soprattutto intelligente, e questa è una dote che se ce l'hai ce l'hai in serie B tanto quanto in A
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #1785 il: 05 Maggio, 2012, 17:18:43 pm »
ma secondo me, sarebbe il caso di cedere in prestito vargas (tentando di rivalutarlo) e tenerci lorenzino. i discorsi sulle presenze sono tutti pippe mentali. se fa la quarta punta, con 3 competizioni, hai voglia di giocare. io ci credo tantissimo in lui perchè non vedo un chiachiello funambolico alla ramirez. insigne è soprattutto intelligente, e questa è una dote che se ce l'hai ce l'hai in serie B tanto quanto in A

Però va messo chiarissimamente in preventivo un impatto molto duro con la seire a, uno col suo fisico deve imparare a giocarci in mezzo ai difensori della serie a che, francamente, anche nelle squadre minori sono superiori a quelli della B.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1786 il: 05 Maggio, 2012, 20:02:25 pm »

da una parte sono d'accordo con te, visto le grandissimi giocate che sta facendo sembra pronto per fare almeno la prima riserva del Napoli del prossimo anno, d'altra parte però preferirei che giocasse almeno una stagione in serie a, non vorrei che si bruciasse come è successo a Giocinco che è riuscito a riprendersi ad lati livelli solo da poco

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1787 il: 06 Maggio, 2012, 08:59:15 am »
ho il leggero sentore, che voglia farsi un anno da titolare per mettersi in mostra e puntare a qualche strisciata.
non mi fido per niente di insigne, non so perchè.
ua gia' lo stai schifando :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1788 il: 06 Maggio, 2012, 09:06:50 am »
Secondo me non può fare il titolare nel Napoli.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1789 il: 06 Maggio, 2012, 09:22:46 am »
da una parte sono d'accordo con te, visto le grandissimi giocate che sta facendo sembra pronto per fare almeno la prima riserva del Napoli del prossimo anno, d'altra parte però preferirei che giocasse almeno una stagione in serie a, non vorrei che si bruciasse come è successo a Giocinco che è riuscito a riprendersi ad lati livelli solo da poco

si ma giovinco prima di ritornare nel letamaio juventino si è fatto un anno ad empoli, dove giocò abbastanza a corrente alternata, dopo un anno in B in cui fu usato a tipo vargas. insomma, parliamoci chiaro, era ai tempi meno "jucatore" rispetto a insigne che la A non l'ha mai vista, però ha trascinato un mediocre foggia vicino alla B e ora sta trascinando (la partita di ieri dimostra chiaramente chi tra i vari talentini è quello decisivo) il pescara in A

giovinco poi non è che si sia bruciato tanto per le responsabilità e le pressioni. si è bruciato per la fessagine di ferrara, la condizione di sbando che vigeva ai tempi nel club, ma soprattutto per la presenza in quadra di un pederasta, infame, dopato, erto a idolo di sportività dalla dabbenaggine tutta itagliota......che risponde ovviamente al nome di alessandro del piero  :sisi:
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2012, 09:23:56 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1790 il: 06 Maggio, 2012, 09:39:43 am »
Pappò nun caccisordiiiiii  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1791 il: 06 Maggio, 2012, 09:50:07 am »
Vendiamo Lavezzi,rifacciamoci centrocampo,esterni e difesa e giochiamo con Insigne titolare :look:.
Quando parla di russi, di calcio giocato e di culi, Giggino Suker è da quotare a prescindere.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1792 il: 06 Maggio, 2012, 10:08:38 am »
Io non capisco come un ragazzo che ha fatto 16-17 goal, gran parte dei quali di notevole fattura, non posso giocare a Napoli. Forse abbiamo Ronaldo, Messi a supporto di Cavani e non me ne ricordo...

Uagliù questo dovrebbe sostituire uno che non ha mai fatto più di 8 goal...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1793 il: 06 Maggio, 2012, 10:19:53 am »
Io non capisco come un ragazzo che ha fatto 16-17 goal, gran parte dei quali di notevole fattura, non posso giocare a Napoli. Forse abbiamo Ronaldo, Messi a supporto di Cavani e non me ne ricordo...

Uagliù questo dovrebbe sostituire uno che non ha mai fatto più di 8 goal...
Di gente che ha segnato a pacchi in serie B e poi ha pisciato in serie A ne è pieno il mondo.Noi abbiamo il secondo attacco della serie A e non si può togliere una pedina fondamentale e rimpiazzarlo con un ragazzino,che tra l'altro è anche favorito dal gioco offensivo di Zeman.
Io al posto di Lavezzi voglio un giocatore del livello di Jovetic o anche superiore(:look:)

Insigne ha ottimi colpi,però voglio vederlo un anno in A,magari col Pescara.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline umb

• *
« Risposta #1794 il: 06 Maggio, 2012, 10:30:41 am »
Dipende, se rimane pandev, fare staffetta con lui ci sta. Se dovessimo rimanere solo con vargas\insigne lo accetterei qual'ora si dovessero acquistare dei giocatori come gesucristo comanda negli altri reparti ed avere una squadra completa.
E' vero che lavezzi è importante per il napoli, ma nelle ultime 4 partite senza di lui abbiamo una media di 2 gol a partita, non siamo proprio tutto sto schifo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1795 il: 06 Maggio, 2012, 10:46:09 am »
Dipende, se rimane pandev, fare staffetta con lui ci sta. Se dovessimo rimanere solo con vargas\insigne lo accetterei qual'ora si dovessero acquistare dei giocatori come gesucristo comanda negli altri reparti ed avere una squadra completa.
E' vero che lavezzi è importante per il napoli, ma nelle ultime 4 partite senza di lui abbiamo una media di 2 gol a partita, non siamo proprio tutto sto schifo.

sicuramente lavezzi è diventato meno importante rispetto a quanto lo fosse in passato. però resta sempre il leader (soprattutto tecnico ma anche morale) della squadra, e un leader non si può spodestare se non ce n'è un altro pronto a subentrare

C. Pazzo 

Offline umb

• *
« Risposta #1796 il: 06 Maggio, 2012, 10:48:26 am »
lavezzi è un leader perchè è il capobranco della colonia di sudamericani. se dovessi scegliermi un leader preferisco cavani, che invece di fare il pucchiacchiello e ridere e scherzare in mezzo al campo, lancia iastemme a 360° gradi perchè vo vencer e bast.
cmq il discorso non era questo, è che io accetterei una partenza di lavezzi solo ed esclusivamente se veramente si comlpeta la squadra, perchè alle fine quest'anno c'è mancato questo. difensori di un certo livello e esterni pari se non superiori ai titolari, un quarto mediano e va bene così.
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2012, 10:49:44 am da umb »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1797 il: 06 Maggio, 2012, 10:50:52 am »
lavezzi è un leader perchè è il capobranco della colonia di sudamericani. se dovessi scegliermi un leader preferisco cavani, che invece di fare il pucchiacchiello e ridere e scherzare in mezzo al campo, lancia iastemme a 360° gradi perchè vo vencer e bast.

invece lavezzi vuole perdere per tornare prima a casa e mangiare l'asado  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io poi ho detto "leader soprattutto tecnico", la risata e lo scherzo non sono in alcun modo connessi alla tecnica calcistica

C. Pazzo 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1798 il: 06 Maggio, 2012, 10:51:15 am »
cmq il discorso non era questo, è che io accetterei una partenza di lavezzi solo ed esclusivamente se veramente si comlpeta la squadra, perchè alle fine quest'anno c'è mancato questo. difensori di un certo livello e esterni pari se non superiori ai titolari, un quarto mediano e va bene così.

Secondo me perchè è arrivato tra i primi.... o meglio arrivò quando il Napoli non aveva una grande squadra ed allora lui veniva esaltato dal fatto che era l'unico top player...

Offline umb

• *
« Risposta #1799 il: 06 Maggio, 2012, 10:56:08 am »
invece lavezzi vuole perdere per tornare prima a casa e mangiare l'asado  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io poi ho detto "leader soprattutto tecnico", la risata e lo scherzo non sono in alcun modo connessi alla tecnica calcistica

se na vot. e' da un bel pò di settiamen che con la testa sta proprio a n'ata part.