Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986076 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
insigne è un gobbo :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Immobile è juventino  :patt: Insigne tifa Napoli  :sad:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Ma po essere pur a fata bucchina sai quann ce ne fott?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline umb

• *
domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Lo disse lui che il suo idolo era delminchia.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Ma infatti non era rivolto a te ma al gruppo in generale. Se domattina annunciassimo Cristiano Ronaldo uscirebbe il solito genio che domanda "ma quanto resta? sicur ca nun fa comme quagliarell?"
O' tifos Napulitan è scem 'e nascita, ce fai poco.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online calvin

• *

Vabbe per un ragazzino della sua età e del suo ruolo potrebbe anche non voler dire nulla.

Io quando ero 15enne giocavo, bene, in porta e avevo come mito Dino Zoff pur schifando la Rubentus come la peste (questo forse dovrebbe andare in io confesso).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
I calciatori arrivati ad un certo livello tifano primm pà sacca llor.

Per me il ragazzo se fa il bene nostro può tenere come idolo chiunque,non mi piace nemmeno quel tipo di ruffianate che portano i giocatori a parlare sempre delle stesse cose(che nella maggior parte dei casi non hanno manco vissuto direttamente) quando li si accosta al Napoli.
Lo trovo almeno molto schietto,anche da alcune sue interviste.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE

vbbè anche io se fossi un calciatore vorrei essere zanetti :look: però solo perchè prende a modello il ricchione sieropositivo juventino, che comunque è sempre stato un gran bel giocatore, non è che debba per forza tifare per tutto il resto del club
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
ma magari avesse come idolo Del Piero..... invece come idolo ha:

Il talento del Pescara: "Il mio idolo è Giovinco, mi piace il suo tipo di gioco"

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
ma magari avesse come idolo Del Piero..... invece come idolo ha:

Il talento del Pescara: "Il mio idolo è Giovinco, mi piace il suo tipo di gioco"
Infatti,sempre premesso che queste sono cose molto futili,a me fa più piacere vedere che il giovane fa dei paragoni abbastanza realistici e vicini alle caratteristiche che possiede,rispetto a cose del tipo"sarò il nuovo Lavezzi" o altre cose che fanno maggiormente piacere al tifoso che legge ma che magari il buon Insigne non pensa davvero.

Alemao

Immobile è juventino  :patt: Insigne tifa Napoli  :sad:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Facciamolo rientrare e diamogli a Vargas a Zeman in presito

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
Il Pescara vuole metà Insigne, ed offre l'intero cartellino di Capuano.

metà? chill già è curt!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Il Pescara vuole metà Insigne, ed offre l'intero cartellino di Capuano.

metà? chill già è curt!
noi posiamo i soldi cash ci prendiamo capuano e ci teniamo tutto insigne.

A no aspè il nostro presidente si chiama Aurelio.

----------------
Napoli mercato 2014 riscattata la metà di Insigne dall'UDINESE per 20mln di euro.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Se il Napoli vuole dare la metà di Insigne a qualcuno, meglio darla al Pescara che a quella Equitalia dell'Udinese per prendere munnezze come Benatia, Cuadrado e compagnia.

Offline nocerino

• *
ma alla fine le voci su insigne dato in comproprietà sono stronzate gigantesche, perchè non sarà dato in comproprietà nè ceduto a titolo definitivo l'estate prossima

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
ma avete mai visto giocare capuano? io mi chiedo come facciano a volerlo squadre di serie A. bisogna lavorare e molto su di lui, perché ha delle amnesie difensive degne del miglior campagnaro.

e poi prendere capuano significherebbe fanculizzare aronica il quale, checché diciate, è il miglior difensore per rendimento di quest'anno e che, al più, deve restare come jolly.
bisogna rifondare la difesa a destra. e possibilmente, al centro.

Online calvin

• *
Se il Napoli vuole dare la metà di Insigne a qualcuno, meglio darla al Pescara che a quella Equitalia dell'Udinese per prendere munnezze come Benatia, Cuadrado e compagnia.

QUOTO!

Per me l'operazione prendo Capuano e ti do mezzo Insigne può essere ottima se il Pescara sale in A.

Insigne si fa un anno in A in una squadra che ha tutto l'interesse a valorizzarlo e che alle comproprietà dopo ha tutto l'interesse ad intascare qualcosa dal Napoli, mentre il Napoli prende subito un giovane difensore di cui si dice benissimo e da mezzo Insigne ad una squadra che non ha la forza economica per rompergli le palle.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
ma infatti io credo che se davvero l'anno prossimo Insigne verrà dato a qualcuno in A per completarne il processo di maturazione, ne verrà comunque ceduta la metà, è una cosa di uso comune in questi casi. L'importante è avere sempre la sicurezza che se il giocatore vale poi torna al mittente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

ma alla fine le voci su insigne dato in comproprietà sono stronzate gigantesche, perchè non sarà dato in comproprietà nè ceduto a titolo definitivo l'estate prossima

Cosa già ribadita a iosa dalla dirigenza, ma non ancora assimilata dalla tifoseria partenopea, almeno una parte. :aiutoo: