Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985707 volte)  Share 

Alemao

io non sopporto quando dite che non possiamo permetterci pandev :nono:...se il ragazzo vuole rimanere ...un accordo si trova..io lo vedo entusiasta di questa avventura a napoli..

Abbiamo un tetto ingaggi che ci impedisce di tenerlo, a meno che non gli offri 5 anni di contratto a 2 mln di euro netti a stagione, solo che il macedone tiene pure una certa età. Pandev inoltre è un calciatore che non potrà essere ceduto un domani a differenza di Cavani, Hamsik e Lavezzi. Economicamente ci perderemmo due volte. L'investimento forte il Napoli lo ha fatto su Vargas. 11 mln di euro non sono pochi e su di lui si punterà molto l'anno prossimo. Per me Pandev finisce in Spagna e l'Inter ringrazia per averlo riportato in vita calcistica, perché così può monetizzare guadagnandoci su un calciatore che fino a un anno fa era dato per disperso ed era praticamente invendibile.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
ma mi sembrano semplicemente discorsi prematuri visto che non sappiamo

a) quali competizioni affronteremo l'anno prossimo
b) quali e quanti degli attaccanti dell'attuale rosa resteranno
c) se Vargas darà modo di vedere di poter essere subito una valida alternativa
d) se il Pescara salirà o meno in A (mi sembra una questione principale)

ecc.ecc.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
per me l'anno prossimo non possiamo permetterci la coesistenza contemporanea in rosa di Vargas e Insigne sennò almeno uno dei due si brucia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
ma mi sembrano semplicemente discorsi prematuri visto che non sappiamo

a) quali competizioni affronteremo l'anno prossimo
b) quali e quanti degli attaccanti dell'attuale rosa resteranno
c) se Vargas darà modo di vedere di poter essere subito una valida alternativa
d) se il Pescara salirà o meno in A (mi sembra una questione principale)

Raffaele83

ma dela lo ha detto chiaramente la cosa ideale sarebbe che il pescara salisse in a se non salisse lo vorrei vedere in una squadra tipo chievo, siena

AyeyeBrazov

per me l'anno prossimo non possiamo permetterci la coesistenza contemporanea in rosa di Vargas e Insigne sennò almeno uno dei due si brucia
sicuramente con Mazzarri sarebbe così

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Non sono affatto daccordo con nessuno dei post delle ultime pagine. Faccio lesempio di tello, cuenca, thiago, passati in prima squadra a ser pa matin.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
ma dela lo ha detto chiaramente la cosa ideale sarebbe che il pescara salisse in a se non salisse lo vorrei vedere in una squadra tipo chievo, siena
Io invece se il Catania confermasse l'allenatore, lo vedrei proprio bene da quelle parti al posto di Gomez, che secondo me a fine anno cedono.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Io invece se il Catania confermasse l'allenatore, lo vedrei proprio bene da quelle parti al posto di Gomez, che secondo me a fine anno cedono.

ma il Catania investe e non prende in prestito, dovremmo metterci quantomeno la comproprietà... oppure piazzarlo in qualche squadra di disperati tipo Novara e Lecce di quest'anno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
Dire che non è pronto per la A in quanto proveniente dalla B e a corto di esperienza non è altro che una conseguenza delle opinioni stereotipate sul calcio, cui la stampa e gli addetti ai livori napoletani danno ovviamente gran risalto. Ci sono una miriade di carneadi provenienti da campionati più degradanti dell'attuale serie B e che al primo impatto si sono rivelati più che pronti. Ovviamente la prudenza ci tiene al sicuro da eventuali critiche successive. Altra cosa è dire invece che al napoli, squadra gestita da un tecnico che sa far rendere al meglio l'usato sicuro, il ragazzo ha la strada chiusa per la presenza di grandi personaggi lì davanti, tra cui un certo Hamsik che al primo anno di A aveva, sin da agosto, il posto fisso in squadra. E la scelta, a quanto pare ha pagato.

La priorità, comunque, è la continuità col Pescara. Spero che salgano presto in serie A, così da poterci divertire al meglio la domenica.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Anche oggi in gol, e che gol  :alla:

Offline wendell

• *
Visto ora, bello veramente... l'ha schiattata proprio nel palillo :sisi:

Contestualmente ho scoperto che una mia inquilina è a' cugina :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

Contestualmente ho scoperto che una mia inquilina è a' cugina :look:
contestualmente abbiamo scoperto ca tien 'e cas 'e proprietà :pariamm:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
contestualmente abbiamo scoperto ca tien 'e cas 'e proprietà :pariamm:

:rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Napulè

• *
Solo goal mostruosi.  :brà:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Wendell  padrone e casa.

AyeyeBrazov

Wendell  padrone e casa.
kurz guevara potrebbe odiarlo per questo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
sta trascinando il pescara verso la serie A, pochi cazzi

e il pappone si mette a spendere 11 mln per il sasicciotto cileno  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *

Io mi sto pregustando la coppia Insigne Vargas per i prossimi anni....che sono 2 giocatori che si sposano alla perfezione...tu te ne vieni.. :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010

un tempo de laurentiis delirava su "un napoli fatto da napoletani"... evidentemente si è deciso a realizzare una squadra sudamericana
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie