Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985299 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Io non vorrei darti questo schiaffo morale sinceramente ma è più o meno il fisico di messi.....
Mi pare che in quel caso ci sia un presupposto tecnico leggermente superiore...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Lo stesso Giovinco arrivò in serie A con credenziali superiori a Insigne.

ma arò? :look:

esordì nella juve in B a campionato già vinto, aveva 20 anni e mezzo e fece due o tre partite

Insigne alla stessa età sta trascinando in A il Pescara dopo aver fatto 20 gol in C a Foggia ed è titolare fisso dell'under 21
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
Malaussè, ma nun poc' e sfaccimm' re cazz tuoje no, eh?

Offline peppere

• *
nun t' preoccupà pè. :patt:

le punte con zeman sono un caso a parte, mi ricordo bomber vignaroli e m' ven na cosa ndo stomm'c.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Io non vorrei darti questo schiaffo morale sinceramente ma è più o meno il fisico di messi.....

Aspe Messi è 1.70 e fisicamente sta messo meglio rispetto ad Insigne. Basso ok ma non a quel livello  :asd: .... ma il problema non è l'altezza con quel popò di  tecnica, ma la forza fisica. Maradona era un cazzo e un barattolo ma fisicamente era un toro  :love:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
Il suo stesso procuratore dice che l'anno prossimo vuole giocare in una squadra media di serie a per poter giocare di più e tornare al Napoli l'anno dopo. Non è che hanno tutti i torti al momento, al Napoli sarebbe abbastanza chiuso adesso.

Sì, l'ho sentito anch'io diverse volte.. Ma spero più che si faccia un'operazione tipo El Sharaawy, che comunque si sta integrando bene già nel Milan, pur non giocando titolare.. Meglio se si tempra da subito il ragazzo..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
nun t' preoccupà pè. :patt:

le punte con zeman sono un caso a parte, mi ricordo bomber vignaroli e m' ven na cosa ndo stomm'c.

ma infatti quello che sta facendo di insigne un talento non sono di certo i gol (su quell'aspetto rischia molto di piu il compagno di reparto cirauuuuz ) ma la tecnica, la cazzimma, l'estro e la grande intelligenza, qualità che sono accresciute dal gioco di zeman, l'unico allenatore in grado di inculcare nei giocatori una filosofia, uno stile di gioco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Aspe Messi è 1.70 e fisicamente sta messo meglio rispetto ad Insigne. Basso ok ma non a quel livello  :asd: .... ma il problema non è l'altezza con quel popò di  tecnica, ma la forza fisica. Maradona era un cazzo e un barattolo ma fisicamente era un toro  :love:

Messi, Maradona, Miccoli tutti intorno al metro e 68-69 mentre Insigne è un metro e 64-63 cq Insigne è potente e veloce fisicamente può ancora migliorare ma non è proprio uno che cade giù al primo contatto.
Poi ha ragione Enzo già adesso Insigne a referenze importanti per la sua età, anche il paragone fatto tra L'insigne di 21 anni ed il Lavezzi di 21 anni che mi sembra che ancora giocasse nella serie b argentina, non mi sembra gli dia torto. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Messi, Maradona, Miccoli tutti intorno al metro e 68-69 mentre Insigne è un metro e 64-63 cq Insigne è potente e veloce fisicamente può ancora migliorare ma non è proprio uno che cade giù al primo contatto.
Poi ha ragione Enzo già adesso Insigne a referenze importanti per la sua età, anche il paragone fatto tra L'insigne di 21 anni ed il Lavezzi di 21 anni che mi sembra che ancora giocasse nella serie b argentina, non mi sembra gli dia torto.

si, ma i tifosi vorrebbero che a sostituire lavezzi non sia uno uguale al lavezzi 21enne, ma uno uguale al lavezzi 27enne. se non si capisce che questo non potrà quasi mai accadere, non ce ne usciamo piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
si, ma i tifosi vorrebbero che a sostituire lavezzi non sia uno uguale al lavezzi 21enne, ma uno uguale al lavezzi 27enne. se non si capisce che questo non potrà quasi mai accadere, non ce ne usciamo piu

Penso che questo possa avvenire solo se prendono Rossi. Per quanto riguarda Insigne, stanno dicendo TUTTI quanti che vada come vada giocherà in serie A ma con un altra maglia in prestito, e che il Pescara aveva una corsia preferenziale. Mi sembra difficile che cambiano le carte in tavola.

Offline Freddo

• *

Ma infatti aspetta che fa un campionato in serie a magari si conferma pure in massima serie e per Lavezzi si vedrà anche perchè abbiamo pure preso Vargas che per me è molto forte e quando comincerà a giocare un pò si capirà ancora più chiaramente.....

Offline wendell

• *
L'insigne di 21 anni ed il Lavezzi di 21 anni che mi sembra che ancora giocasse nella serie b argentina, non mi sembra gli dia torto.
Ah vabbuò, quindi vogliamo tornare a lottare per il 7°-8° posto?
Ambiamo alle prime 5 posizioni, ci vogliono giocatori già pronti (a prescindere dall'età) nell'undici titolare.
Lavezzi lo è, Giuseppe Rossi lo è, Vargas e Insigne no. Poi magari ce li ritroviamo titolari il prossimo anno e mi smentiscono, ma continuerei a non condividere il principio di base secondo il quale dovremmo mandare in campo gente che non offre alcuna garanzia. Come se avessimo tempo da perdere...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Fargli fare un anno in A è sacrosanto....

Alfrè, t'essa preoccupá, sto a Bergamo, l'aereo ce l'ho domani mattina  :look:

Offline wendell

• *
Ma infatti aspetta che fa un campionato in serie a magari si conferma pure in massima serie e per Lavezzi si vedrà anche perchè abbiamo pure preso Vargas che per me è molto forte e quando comincerà a giocare un pò si capirà ancora più chiaramente.....
Mò si... alla fine il contraddittorio nasceva più per il post da pucchiacchella infuocata di Starfred.
Quanto a Vargas, per me lo propongono come titolare il prossimo anno e piazzano in panchina un simil-Pandev pronto a fare da paracadute qualora il cileno scagasse.

Offline Freddo

• *
Ambiamo alle prime 5 posizioni, ci vogliono giocatori già pronti (a prescindere dall'età) nell'undici titolare.
Lavezzi lo è, Giuseppe Rossi lo è, Vargas e Insigne no. Poi magari ce li ritroviamo titolari il prossimo anno e mi smentiscono, ma continuerei a non condividere il principio di base secondo il quale dovremmo mandare in campo gente che non offre alcuna garanzia. Come se avessimo tempo da perdere...

Nessuno ha detto di prenderli al posto di Lavezzi adesso ma eventualmente nel 2013 in cui si presuppone e si spera che Vargas ed Insigne possano essere pronti.....con lo stesso ragionamento per sostituire Cavani un giorno puoi prendere solo Batistuta mentre Cavani prima di venire da noi era un buon attaccante con buone prospettive ancora giovane ma non il goleador di adesso....

Offline Neutrino

• *

il Lavezzi di 21 anni che mi sembra che ancora giocasse nella serie b argentina

ti sembra male :asd:

Offline Hwarang

• *
Il futuro di Insigne non è assolutamente legato al futuro di Lavezzi.
Insigne si deve fare un campionato di A da titolare.
Se parte Lavezzi per me G.Rossi è in pole position per sostituirlo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk

no ma sul resto posso concordare :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Ma solo in Italia si vedono ste cose e pensare che un ragazzo di 21 anni di proprietà del Napoli non possa approdare in prima squadra, dello stesso Napoli, perche ci stanno gia altri giocatori?

:boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline WhiteManCanJump

• *

Peppe è un po' un discorso del cazzo. Su 6 attaccanti puo' avere un giocatore alla Insigne, ed il Milan con El Shaarawy ne è la prova. Tanto non deve essere subito titolare, ma deve giocare quelle partite in cui Lavezzi può riposare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.