Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985300 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
se qualcuno lo trova, posti il video del suo ultimo gol contro il sassuolo.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Gol Insigne Pescara Sassuolo 3-2 03/03/2012

Offline Gius

• *
gran gol da attaccante puro  :love:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
devo dire non ha brillato in precisione, e ho apprezzato il modo in cui si incazzava con se stesso. però nell'orrido catenaccio ordinato da pea era l'unico a riuscirsi a muovere e creare gioco per i compagni. ma poi quante volte a partita scende a fare il terzino?  :brà:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
devo dire non ha brillato in precisione, e ho apprezzato il modo in cui si incazzava con se stesso. però nell'orrido catenaccio ordinato da pea era l'unico a riuscirsi a muovere e creare gioco per i compagni. ma poi quante volte a partita scende a fare il terzino?  :brà:

C'è da dire che di goal ne sbaglia ancora tanti anche se aveva preso una traversa spettacolare nel primo tempo. Da noi ci sarebbe il rischio che lo massacrano subito se in un paio di partite si mangia i goal che sbaglia al Pescara dove però è l'indiscusso gioiello della squadra.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Comunque ha fatto un bel stop a seguire e un nel tiro a volo. da attacante d'area  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
C'è da dire che di goal ne sbaglia ancora tanti anche se aveva preso una traversa spettacolare nel primo tempo. Da noi ci sarebbe il rischio che lo massacrano subito se in un paio di partite si mangia i goal che sbaglia al Pescara dove però è l'indiscusso gioiello della squadra.

O dio .... lavezzi se ne è magnati anche di più clamorosi eh  :asd: ma sotto il punto di vista del carattere è indiscutibile.

Offline vampyr8

• *
piccoli mostri crescono

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
Ma l'anno prossimo non è proprio il caso di riprendercelo? Il fatto che per vederlo a Napoli dobbiamo aspettare i suoi 26 27 anni mi fa andare in bestia!
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Prestiamo pure Vargas a Zeman :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
Ma l'anno prossimo non è proprio il caso di riprendercelo? Il fatto che per vederlo a Napoli dobbiamo aspettare i suoi 26 27 anni mi fa andare in bestia!

Il suo stesso procuratore dice che l'anno prossimo vuole giocare in una squadra media di serie a per poter giocare di più e tornare al Napoli l'anno dopo. Non è che hanno tutti i torti al momento, al Napoli sarebbe abbastanza chiuso adesso.

Starfred

Quando lui tornerà significherà che pocho è andato via. Secondo me l'anno prossimo si verificherà il tutto, estate 2013.

Offline wendell

• *
Per sostituire Lavezzi ce ne vò, questi paragoni al momento mi fanno ridere :sisi:

Starfred

Per sostituire Lavezzi ce ne vò, questi paragoni al momento mi fanno ridere :sisi:

Ok, ce ne vuole per sostituire Lavezzi...ma prima o poi accadrà ed allora preferisco che sia lui a farlo, se continua così.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
:sisi: al momento il paragone è inutile farlo..non sta in piedi :boh:

Offline wendell

• *
Ok, ce ne vuole per sostituire Lavezzi...ma prima o poi accadrà ed allora preferisco che sia lui a farlo, se continua così.
Al momento è uno dei migliori giovani della Serie B, categoria tignosa ma dal livello qualitativo bassissimo.
Per sostituire Lavezzi deve fare in A quello che ha fatto Lavezzi. La fate incredibilmente facile, non vi rendete conto della differenza.
Ammesso che sia in grado di arrivare a quei livelli, deve dimostrarlo prima di proporsi come titolare a Napoli.
Non siamo l'Udinese, o almeno non dovremmo esserlo.

Poi a parte qualche predestinato io non ricordo giocatori che con quel fisico sono riusciti ad affermarsi ad alti livelli (che sono quelli del Pocho).
Lo stesso Giovinco arrivò in serie A con credenziali superiori a Insigne.
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2012, 19:54:57 pm da wendell »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Infatti, non fosse per le dichiarazioni di qualche cuggino, penserei che anche la società abbia progettato in almeno un anno e mezzo (e non in sei mesi) la prova di avvicendamento Vargas/Insigne - Lavezzi.
Se poi dovesse partire in estate arriva il pezzo alla Rossi. Sto tranquillo.

Offline Freddo

• *
Al momento è uno dei migliori giovani della Serie B, categoria tignosa ma dal livello qualitativo bassissimo.
Per sostituire Lavezzi deve fare in A quello che ha fatto Lavezzi. La fate incredibilmente facile, non vi rendete conto della differenza.
Ammesso che sia in grado di arrivare a quei livelli, deve dimostrarlo prima di proporsi come titolare a Napoli.

Poi a parte qualche predestinato io non ricordo giocatori che con quel fisico sono riusciti ad affermarsi ad alti livelli (che sono quelli del Pocho).

Io non vorrei darti questo schiaffo morale sinceramente ma è più o meno il fisico di messi.....

Offline peppere

• *

:love:

Offline peppere

• *
Io non vorrei darti questo schiaffo morale sinceramente ma è più o meno il fisico di messi.....
a parte qualche predestinato l'hai pure grassettato :troll: