Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985217 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1280 il: 29 Febbraio, 2012, 11:57:13 am »
un terzetto offensivo composto da Insigne El Sharaawy e Immobile sarebbe da  :sbav: Ferrara invece è fissato con l'attacco a 2 punte
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1281 il: 29 Febbraio, 2012, 12:05:37 pm »
un terzetto offensivo composto da Insigne El Sharaawy e Immobile sarebbe da  :sbav: Ferrara invece è fissato con l'attacco a 2 punte

Che poi in teoria El Sharaway ha giocato comeesterno sinistro in un centrocampo a 4 molto di più di Insigne avendolo fatto con il Padova la scorsa stagione.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1282 il: 29 Febbraio, 2012, 12:06:53 pm »
mi hanno preceduto, immobile sta facendo i fossi a terra e attualmente secondo me merita molto di piu di paloschi e gabbiadini, soprattutto di quest'ultimo tisico che non gioca mai

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1283 il: 29 Febbraio, 2012, 12:20:33 pm »
Gabbiadini è uno che ha fatto 10 gol in 15 partite nell'under 21 eh, è difficile tenerlo fuori... pure Paloschi in u21 ha sempre segnato e gioca spesso (e fa qualche gol) in A, mica in B. Considerando che normalmente c'è anche Borini...

insomma ci può stare che Ferrara punti su un gruppo di giocatori che ha portato avanti per tutto il corso della sua gestione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #1284 il: 29 Febbraio, 2012, 12:27:51 pm »
comunque c'è una buona nidiata di attaccanti italiani...quest'under 21 mi piace.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1285 il: 29 Febbraio, 2012, 12:37:25 pm »
comunque c'è una buona nidiata di attaccanti italiani...quest'under 21 mi piace.

Indubbiamente diversi buoni giocatori oltre ad El Sharaway, Destro, Borini  ed Insigne, mi sono piaciuti Crescenzi e Fliorenzi sopratutto il giocatore del Crotone e l'altro picoletto del Pescara, Verratti,  sul corto e bravissimo, ha personalità ed è grintoso e malgrado il fisico discreto pure in interdizione, deve migliore sul lungo e in esperienza e continuità ma è un ottimo prospetto. Anche i difensori sono discreti anche se Capuano non mi è sembrato fenomenale, bravo in impostazione (anche Caldirola per altro) e abbastanza pulito negli interventi, ma niente che ti faccia strabuzzare gli occhi, ha anche sofferto il centravanti francese (interessante).

C'è da dire che la Francia under 21 è una signora squadra anche se gli mancavano diversi dei giocatori più forti, dei francesi mi piace molto Grenier. 
« Ultima modifica: 29 Febbraio, 2012, 12:42:03 pm da Freddo »

Alemao

« Risposta #1286 il: 29 Febbraio, 2012, 13:03:52 pm »
Insigne bene nel primo tempo, male nel secondo. L'Italia ha buoni attaccanti, centrocampisti di media qualità e difensori abbastanza mediocri (Caldirola e Crescenzi non sono niente di che). Dei francesi mi sono piaciuti Stambouli, molto bravo e sicuro e Varane. Gli altri non un granché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1287 il: 29 Febbraio, 2012, 14:59:41 pm »
Immobile non andrà molto lontano secondo me.
Ho visto un pò la partita di ieri. Ferrare è comunque un idiota. El Shaarawy e Insigne giocavano troppo larghi e difatti non hanno creato quasi nulla (almeno dopo il pareggio, prima non ho visto).
Inoltre proprio per caratteristiche Insigne è molto più seconda punta di El Shaarawy.
Un attacco niente male comunque.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #1288 il: 29 Febbraio, 2012, 15:05:21 pm »
Immobile non andrà molto lontano secondo me.
Ho visto un pò la partita di ieri. Ferrare è comunque un idiota. El Shaarawy e Insigne giocavano troppo larghi e difatti non hanno creato quasi nulla (almeno dopo il pareggio, prima non ho visto).
Inoltre proprio per caratteristiche Insigne è molto più seconda punta di El Shaarawy.

A me è parso che Insigne si trovasse molto più a suo agio come esterno d'attacco che come seconda punta. Nel secondo tempo infatti non ha combinato niente. Mi ha stupito Verratti come mediano.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1289 il: 29 Febbraio, 2012, 15:11:58 pm »
A me è parso che Insigne si trovasse molto più a suo agio come esterno d'attacco che come seconda punta. Nel secondo tempo infatti non ha combinato niente. Mi ha stupito Verratti come mediano.

A livello di interdizione com'è ????

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1290 il: 29 Febbraio, 2012, 15:13:09 pm »
Verratti è forte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #1291 il: 29 Febbraio, 2012, 15:14:05 pm »

L'ho visto abbastanza cazzimmoso, il che mi ha stupito.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1292 il: 29 Febbraio, 2012, 15:36:18 pm »

l'anno scorso era considerato piu come rifinitore, ma quest'anno gioca spesso davanti alla difesa mostrando anche una buona capacità di contenimento.........poi, dal momento che stiamo parlando di un 19enne, i margini di crescita sono enormi e mi dispiacerà vederlo andare alla roma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1293 il: 29 Febbraio, 2012, 15:38:34 pm »
poi, dal momento che stiamo parlando di un 19enne, i margini di crescita sono enormi e mi dispiacerà vederlo andare alla roma
dove tra l'altro giocherebbe già titolare :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1294 il: 29 Febbraio, 2012, 15:48:22 pm »
Verratti ha fatto un partitone esagerato...uomo ovunque ieri.... anche io lo ricordavo trequartista...invece ieri gli ho visto dare un sacco di legnate.... in interdizione è ancora grezzo, ma ha spirito di sacrificio... può migliorare tanto nel ruolo

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1295 il: 29 Febbraio, 2012, 15:52:25 pm »
poi so giocatori che a 19 anni devi prendere a prescindere da moduli e tipi di giocatore preferito perchè sono forti

Offline Freddo

• *
« Risposta #1296 il: 29 Febbraio, 2012, 15:54:56 pm »

Non male  corre tanto ed è abbastanza reativo, certo ha il fisico che non l'aiuta. Sembra cazzuto e grintoso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1297 il: 29 Febbraio, 2012, 15:55:13 pm »
ma io dico che se gioca inler, può (o meglio, potrebbe, nel giro di qualche anno) giocare anche verratti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
« Risposta #1298 il: 29 Febbraio, 2012, 16:23:29 pm »
ma io dico che se gioca inler, può (o meglio, potrebbe, nel giro di qualche anno) giocare anche verratti

Per me senza dubbio ma mi sembra di capire che come schermo di centrocampo davanti alla difesa Mazzarri preferisce uno con un fisico diverso. Poi ripeto a giugno magari Mazzarri non c'è più e può venire Verratti che io concordo con te sarebbe uno da prendere. Anche se il francese Grenier mi è sembrato più forte al momento (l'avevo già visto al mondiale under 20) più forte fisicamente e più bravo nel lungo. Però di Verratti mi piace l'atteggiamento oltre alle doti tecniche.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1299 il: 29 Febbraio, 2012, 16:41:48 pm »

Superiore a quello della Nazionale maggiore  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.