Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985143 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1260 il: 28 Febbraio, 2012, 14:39:17 pm »
prestarlo per un altro anno ad una provinciale dove possa assaggiare la A giocando con continuità e senza grosse pressioni sarebbe oggettivamente la soluzione migliore, ma io ho troppa voglia di vederlo già dall'anno prossimo in organico, che si alterna e in alcuni casi gioca in coppia coi Lavezzi/Hamsik/Vargas  :love: ....ovviamente se dovesse rimanere Pandev mi sa che dovrò rassegnarmi...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1261 il: 28 Febbraio, 2012, 14:40:48 pm »
intanto sarà probabilmente in campo stasera con l'under 21 nell'amichevole con la Francia (diretta raisport 1 se non sbaglio)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1262 il: 28 Febbraio, 2012, 23:12:29 pm »
intanto sarà probabilmente in campo stasera con l'under 21 nell'amichevole con la Francia (diretta raisport 1 se non sbaglio)

Si l'ho vista Insigne non ha brillato anche se rimane l'unico che salta l'uomo nell'Under 21. Per altro c'erano giovani interessanti sia da parte nostra che francese in campo, bella partita. Gabbiadini non mi ha entusiasmato invece.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1263 il: 28 Febbraio, 2012, 23:22:41 pm »
e Hamsik nun va' a nisciuna part? :certo:

:maronn:
Obiettivamente è raro che due calciatori restino in una squadra più di 5 anni nel calcio attuale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1264 il: 28 Febbraio, 2012, 23:41:19 pm »
io ho visto solo un po di primo tempo e le azioni offensive nascevano solo quando la palla passava dalle sue parti. ma poi si sacrifica tanto, copre e segue l'esterno avversario

ovviamente insigne non è maturo per giocare nel napoli, al contrario di vargas
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #1265 il: 28 Febbraio, 2012, 23:43:17 pm »
Si l'ho vista Insigne non ha brillato anche se rimane l'unico che salta l'uomo nell'Under 21. Per altro c'erano giovani interessanti sia da parte nostra che francese in campo, bella partita. Gabbiadini non mi ha entusiasmato invece.

si nel secondo tempo è stato abbastanza opaco (nel primo invece aveva fatto discrete cose), probabilmente ha anche pagato anche il fare su e giù sulla fascia, anche in fase di ripiegamento....nel ruolo di esterno di centrocampo è assolutamente sacrificato....anche a me Gabbiadini non ha impressionato, bene i due di sinistra Crescenzi-Florenzi e non male pure Verratti, gioca davvero a testa alta, con personalità e sicurezza nei propri mezzi...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1266 il: 28 Febbraio, 2012, 23:51:18 pm »
Fategli fare un anno in serie A da protagonista. Deve giocare. Lavezzi per me è destinato a partire tra due anni, con Vargas che l'anno prossimo prenderà il posto di Pandev, ceduto in Spagna dall'Inter per monetizzare e con Insigne che tra due anni tornerà a Napoli contendendosi il posto con Vargas, sempre che Cavani non finisca in una big.

A me ricorda moltissimo Di Natale, con più genialità.

Questa sensazione ce l'ho anche io, infatti credo che l'Udinese abbia tutte le intenzioni di prenderlo per questo motivo.
Spero solo di non arrivare a giugno e vedere lo scambio con qualche ciofeca dell'Udinese..
Dopo tanti anni è uscito un bel giocatore dal settore giovanile e non vorrei vederlo buttato in cambio di qualche giocatore che abbia solo le sembianze di qualcosa di utile nell'immediato..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1267 il: 28 Febbraio, 2012, 23:57:50 pm »
cmq vale a dire che è quasi un fenomeno dire che ha più genialità di di natale che sovente inventa assist e gol a pallonetto da posizioni  assurde  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1268 il: 29 Febbraio, 2012, 00:00:23 am »
io ho visto solo un po di primo tempo e le azioni offensive nascevano solo quando la palla passava dalle sue parti. ma poi si sacrifica tanto, copre e segue l'esterno avversario

ovviamente insigne non è maturo per giocare nel napoli, al contrario di vargas

Ma infatti Vargas non sta giocando. Molto meglio il napoletano che almeno gioca titolare in una squadra in lotta per il titolo di un campionato comunque duro e con un allenatore che ha tanto da insegnargli.
Magari avessero fatto lo stesso con Vargas ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1269 il: 29 Febbraio, 2012, 07:44:43 am »
Per me Insigne nel Napoli può starci tranquillamente pure adesso solo che poi se rimangono tutti e tre i tenori più Vargas e magari Pandev rischi di fargli perdere un anno, quindi non so che senso ha.
Le discussioni se è meglio Vargas o Insigne per me non hanno senso perchè il Cileno non ha praticamente mai giocato e purtroppo sarebbe capitata la stessa sorte anche ad Insigne. 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1270 il: 29 Febbraio, 2012, 10:09:55 am »
mo Ferrara se lo è inventato esterno di centrocampo, na cosa che non si vedeva dai tempi di Sacchi... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #1271 il: 29 Febbraio, 2012, 11:21:14 am »
mo Ferrara se lo è inventato esterno di centrocampo, na cosa che non si vedeva dai tempi di Sacchi... :asd:

Alllora è stato spiegato da Ferrara che lui divide gli attaccanti in prime e seconde punte e quindi prime punte per lui sono Gabbiadini, Paloschi e per questo non convoca Immobile poi come seconde punte Destro, Borini, El sharaway quindi se lo considerava una seconda punta difficilmente avrebbe giocato, messo come esterno sinistro invece non ha concorrenza.....spiegazione discutibile ma Ferrara ragiona così...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1272 il: 29 Febbraio, 2012, 11:25:57 am »
ma perchè immobile non lo convoca?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1273 il: 29 Febbraio, 2012, 11:28:04 am »

e quanti attaccanti deve chiamare? :look: come dice Freddo, tiene Paloschi, Gabbiadini, Destro, eventualmente Borini, più El Shaarawi e Insigne
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1274 il: 29 Febbraio, 2012, 11:29:21 am »
Immobile meriterebbe la convocazione molto più di Gabbiadini e Paloschi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #1275 il: 29 Febbraio, 2012, 11:29:28 am »
tralatro ho notato che nel tridente di zeman insigne a finale e' quello che ha segnato di meno  :look: sansovini e immobile hanno piu gol di lui anche se i gol di insigne tengono tutt'altro spessore

Offline Freddo

• *
« Risposta #1276 il: 29 Febbraio, 2012, 11:30:08 am »

Ha detto che lo conosce bene ma che ha già come prime punte Paloschi e Gabbiadini. Per me Immobile è più forte di Gabbiadini per quello che ho visto ma Ferrara la pensa diversamente.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1277 il: 29 Febbraio, 2012, 11:40:32 am »
Di Natale con più genialità avess essere minimo una cosa ai livelli di Maradona.   :brr:

Offline Freddo

• *
« Risposta #1278 il: 29 Febbraio, 2012, 11:43:03 am »
Cq sotto porta Insigne sbaglia ancora tantissimo e poi può assomigliare al primo Di natale quello che faceva l'esterno nel Empoli  non certo a quello attuale che gioca da centravanti e segna ogni due palle che tocca....
Sia con Zeman che con Ferrara Insigne parte esterno per poi accentrarsi  non si può definire una seconda punta ma un esterno da tridente tipo lavezzi almeno come posizione.
« Ultima modifica: 29 Febbraio, 2012, 11:45:15 am da Freddo »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1279 il: 29 Febbraio, 2012, 11:44:25 am »
Immobile meriterebbe la convocazione molto più di Gabbiadini e Paloschi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.