hai la fissa sulle persone eh? Non conosci nemmeno chi è sto procuratori e parli ancora a schiov'r..che dici, preferiresti merdacce alla Fedele o Lamberti, o un certo pseudomafioso come Raiola?
comunque non ci voglio credere che tutti questi anni di informazioni da forum e radio varie non vi abbiano insegnato niente sulle dinamiche del calciomercato.. al di là di questo, ripeto e sottoscrivo, a meno di cataclismi imprevedibili non si muove foglia senza che il napoli lo voglia.. uè fa pure rima..
Il ragionamento è molto semplice. Due anni fa ci credevo poco o niente al presunto sms del Liverpool per Lavezzi, calciatore decisamente più affermato di Insigne. Tutte queste parole sulla Roma prima, sul Milan poi, sul Manchester, sulle piste estere sono messe e dette ad arte dal procuratore e permettimi di dubitare sinceramente di queste pseudonotizie, perché se lo facevo per Lavezzi, non vedo perché non debba farlo per Insigne. Solo i procuratori possono mettere in giro favelle del tipo: "Denis è cercato dal Real Madrid e Santacroce dal Barcellona". Lo fanno per interesse personale, per guadagnarci sopra ma spesso questo si ritorce contro il proprio assistito. Ora vuoi venirmi a dire che sono i giornalisti malvagi che si inventano sempre le notizie? Io credo solo che le riportino, anche se in certi casi ci ricamano ad arte, ma ricamano sopra le imbeccate di chi ha tutto l'interesse di guadagnarci sopra, ossia i procuratori.