Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986342 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Non ho visto la partita, ma ho letto che ieri Insigne ha fatto dei pezzi assurdi  :sisi:

AyeyeBrazov

Non ho visto la partita, ma ho letto che ieri Insigne ha fatto dei pezzi assurdi  :sisi:
at ca Erick Morillo :rock: :rock: :metal:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Ma che s'è fatt ncap? Altro che Ronaldo :buondio:

AyeyeBrazov

tutta per lui  :sad:

Fun.: We Are Young ft. Janelle Monáe [OFFICIAL VIDEO]

Offline cavallopazzo

• *
ma veramente stat facenn? cioè cedereste metà insigne per prendere capuano che per quanto forte è difensore tutto da fare... ma non scherziamo proprio.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
ma veramente stat facenn? cioè cedereste metà insigne per prendere capuano che per quanto forte è difensore tutto da fare... ma non scherziamo proprio.

Si ma poi Capuano non mi sembra certo un fenomeno....sarebbe proprio una pazzia.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Ben ritrovato, Freddo.

Alemao

Daniele Delli Carri, ex calciatore attualmente direttore sportivo del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:
“Futuro di Insigne? Abbiamo parlato con la società partenopea e se ne ridiscuterò in futuro in caso di promozione del Pescara nella massima serie. Ancora una stagione in Abruzzo? Non saremmo in quel caso pià disponiile al prestito secco, si cercheranno soluzioni che possano star bene a tutti. Sono sicuro che il ragazzo sarebbe intenzionato a restare tra le nostre fila in Serie A. Inserimento di Verratti nella trattativa? È giusto dare importanza ai singoli elementi, sono ragazzi che hanno tanti estimatori e per adesso restiamo concentrati sul campionato”.

Capuano no. Verratti sì. Per Verratti si potrebbe pure fare con controriscatto nostro però su Lorenzo.

Offline Freddo

• *
Daniele Delli Carri, ex calciatore attualmente direttore sportivo del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:
“Futuro di Insigne? Abbiamo parlato con la società partenopea e se ne ridiscuterò in futuro in caso di promozione del Pescara nella massima serie. Ancora una stagione in Abruzzo? Non saremmo in quel caso pià disponiile al prestito secco, si cercheranno soluzioni che possano star bene a tutti. Sono sicuro che il ragazzo sarebbe intenzionato a restare tra le nostre fila in Serie A. Inserimento di Verratti nella trattativa? È giusto dare importanza ai singoli elementi, sono ragazzi che hanno tanti estimatori e per adesso restiamo concentrati sul campionato”.

Capuano no. Verratti sì. Per Verratti si potrebbe pure fare con controriscatto nostro però su Lorenzo.

Ecco forse per Verratti si potrebbe fare però dubito che sia daccordo il Pescara perchè Verratti molto probabilmente già adesso lo venderebbe per molti soldi.

Alemao

Ecco forse per Verratti si potrebbe fare però dubito che sia daccordo il Pescara perchè Verratti molto probabilmente già adesso lo venderebbe per molti soldi.

Per me il Pescara non svende nessuno. Già il fatto che puntino molto su Insigne e che ne chiedano addirittura la comproprietà è un buon segno per loro, così come il rinnovo a Verratti. E' chiaro che con il rinnovo di Aronica Capuano non serva e che guardando ai loro calciatori gli unici che potrebbero interessarci sono Verratti e forse Koné a centrocampo. La possibilità di inserire Lorenzo in una trattativa che accontenti entrambi (controriscatto nostro e magari Verratti lo si lascia a Pescara per un altro anno) non sarebbe una cosa campata per aria e non sarebbe neanche male come idea.

Offline Freddo

• *
Verratti ha dietro mezza serie a inclusa la Roma e la Juventus. Capuano è un difensore giovane ma nella media. il paragone non sussiste, Verratti già adesso non lo vendi a meno di 7 o 8 milioni, per Capuano fatichi a trovare qualcuno che ti da la metà. E' chiaro che Verratti difficilmente può essere inserito in uno scambio perchè già ci può fare soldi senza tanti passaggi strani, Capuano è meno piazzabile e per me molto meno interessante.   

Offline Lovercraft

• *
Per me Verratti con Mazzarri non mette piede in campo
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...

da 3:35 alcuni dei numeri di ieri  :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
"il fantasista di Frattamaggiore"

e wendell o' piglia pure pe'cculo nonostante dia lustro alla sua magnifica città!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
comunque capisco i progetti e le idee portate avanti durante un percorso ma immobile per quello che sta facendo non può non essere chiamato in under, ci sta poco da arraggiunare sul fatto che già ci sono altri attaccanti che ferrara si porta da più tempo

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
uagliu non scherziamo. solo prestito. niente comproprietà

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
"il fantasista di Frattamaggiore"

e wendell o' piglia pure pe'cculo nonostante dia lustro alla sua magnifica città!
Io lo stimo a prescindere perchè è la prova inconfutabile che non sono il più corto di Fratta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
Hanno davvero poca stima di noi se davvero ci chiedono la metà di Insigne per Capuano.. :rotfl: :rotfl:

Lorenzo NON si tocca!
E' il futuro del Napoli...io spero che anche il fratello sia forte come si dice in giro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
si la serie B, è la squadra di zeman, tutto quello che volete voi.......però cazzo, quello che fa sto figlio di sfaccimma è roba che non si vede tutti i giorni nemmeno in serie A

nonostante tutto però, uno scambio di comproprietà per verratti lo farei mommò, a patto che il pescara non possa cedere le proprie metà ad altre squadre, ovviamente!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
IO non farei lo scambio di comproprietà per nulla al mondo.
Ma farei altri tipi di accordi per rimanergli Insigne in caso di A, e per prendere Verratti e farlo rimanere li anche lui, sempre in A.