Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986380 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
alla sua età sfoggiavo oscenità ben peggiori
Nando i pizzoccheri che hanno a che fare con la rubentus ed il piemonte? Devi metterci o il brasato o il bollito piemontese, o altrimenti un gianduiotto....i pizzoccheri sono della valtellina...

AyeyeBrazov

Nando i pizzoccheri che hanno a che fare con la rubentus ed il piemonte? Devi metterci o il brasato o il bollito piemontese, o altrimenti un gianduiotto....i pizzoccheri sono della valtellina...
abbuò se magnen pure a sondrio

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
abbuò se magnen pure a sondrio
sempre lombardia  :patt:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

sempre lombardia  :patt:
mi avete convinto  :bipatt:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
se vuoi fare la piemontesata comunque devi mettere la bagnacauda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

ma schiattaci una grande mole antonelliana!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
(ANSA) - ROMA, 27 MAR - 'Se devo fare panchina e tribuna a Napoli, allora preferisco continuare a giocare da qualche altra parte. Sono del Napoli e non ho mai nascosto che sarebbe il mio sogno indossare quella maglia, ma sono giovane e voglio soprattutto andare in campo e giocare'. Dal ritiro dell'Under 21 il fantasista del Pescara Lorenzo Insigne non nasconde il suo sogno di giocare nel Napoli (squadra che ne possiede il cartellino), ma ammette che al ruolo di vice Lavezzi preferirebbe un posto da titolare.

ma alzasse la merda pur stu tamarr...manco la panchina e chi è Neymar??? :fuck:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
(ANSA) - ROMA, 27 MAR - 'Se devo fare panchina e tribuna a Napoli, allora preferisco continuare a giocare da qualche altra parte. Sono del Napoli e non ho mai nascosto che sarebbe il mio sogno indossare quella maglia, ma sono giovane e voglio soprattutto andare in campo e giocare'. Dal ritiro dell'Under 21 il fantasista del Pescara Lorenzo Insigne non nasconde il suo sogno di giocare nel Napoli (squadra che ne possiede il cartellino), ma ammette che al ruolo di vice Lavezzi preferirebbe un posto da titolare.

Ma che volete, suiamo tutti d'accordo (tifosi, società, giocatore).

Se viene con Mazzarri fare panchina non vuol dire giocare poco, vuol dire non giocare affatto e per lui è un danno che può pesare a lungo sulla carriera........facesse andare il pescara in A, rimanesse un altro anno alla corrte di Zeman facendo tanti bei goal e poi torna, il tutto condito da un bel prolungamento di contratto di 5 anni e e pò di soldini per farlo stare quieto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

credo si riferisca ad una panchina forzata stile Vargas

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Secondo me nel caso in cui dovessimo fare l'EL giocherebbe parecchio...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Vabbuò ma a quell'età e con quella capigliatura è già buono se riesce a esprimere un pensiero di senso compiuto. Deve giocare e non ha detto niente di sconvolgente. A Napoli sarebbe chiusissimo. Altrove no e quindi ci sta. Certo, finora chi lo ha preceduto per fama e aspettative bene o mal riposte ci ha messo anni prima di diventare titolare (Giovinco), sta ancora per lo più in panchina (El Sharawii), sta quasi sempre in panchina (Gabbiadini), sta a Parma (Paloschi) o a tratti è titolare e a tratti no (Mattia Destro). Il suo reale valore, se sarà da Napoli o meno, lo dimostrerà in serie A, dato che la serie B è solo una specie di Lega Pro 2.0.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
se sale il pescare si fa un altro anno là

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
io comunque ho sempre piu dubbi su di lui e sul procuratore... felice di essere smentito, speriamo bene

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
è normalissimo. E' un giovane non può mai fare la 4 punta come la intende mazzarri. Dovrebbero essegli "garantite" almeno una 10 di partite titolare e 10-15 subentrante.

Garantite non significa che adda jucà p forz ma che alla pianificazione iniziale della stagione si prevede un certo turnover.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
se sale il pescare si fa un altro anno là

si ma il Pescara non sale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

se vargas tenesse 1/15 delle palle che tiene questo cuozzariello ci avrebbe gia' fatto arricriare a piu' riprese  :ruoss:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
è normalissimo. E' un giovane non può mai fare la 4 punta come la intende mazzarri. Dovrebbero essegli "garantite" almeno una 10 di partite titolare e 10-15 subentrante.

Garantite non significa che adda jucà p forz ma che alla pianificazione iniziale della stagione si prevede un certo turnover.

Ma poi non verrebbe certo a fare la 4° punta......qui si parla di fare una cosa tipo la 5° o 6°  :sisi:

Ci sono i tre titolari, c'è Pandev e se non rimane viene un altro, c'è Vargas sul quale abbiamo buttato il PIL del Congo Brazevil, rischierebbe troppo di giocare troppo poco.

Tutti sono chiari nella questione: nessuno vuole venderlo e nessuno vuole fermarne il processo di crescita, si farà un anno in serie A in una bella piazza tranquilla e senza attaccanti decenti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
sullo studio nel periodo Natalizio è venuto il padre.... che mi ha detto che comunque c'era un accordo col Napoli per farlo andare anche il prossimo anno in prestito per un esperienza in A dove il ragazzo avrebbe potuto giocare parecchio per poi approdare al napoli in pianta stabile... adesso non so che è cambiato.... ma di sicuro il Napoli su di lui ci punta forte.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
sullo studio nel periodo Natalizio è venuto il padre.... che mi ha detto che comunque c'era un accordo col Napoli per farlo andare anche il prossimo anno in prestito per un esperienza in A dove il ragazzo avrebbe potuto giocare parecchio per poi approdare al napoli in pianta stabile... adesso non so che è cambiato.... ma di sicuro il Napoli su di lui ci punta forte.

le fonti pregiate le tengo io  :patt:ma il discorso è analogo ..o quasi..lui vuole napoli, il contratto c'è e sino al 2016..allo stato dei fatti queste sono le possibilità in ordine di importanza: sale il pescara e si fa un altro anno con zeman - e tutti sarebbe contenti -; il pescara resta  in B e resta Mazzarri al Napoli, per cui lui se ne va ad un'altra squadra di A, magari allenato di nuovo da Zeman- c'è comunque l'Udinese che lo vuole davvero in comproprietà-; oppure viene al Napoli se arriva un sostituto di Mazzarri

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca