Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976364 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11520 il: 31 Agosto, 2015, 17:48:15 pm »
basta che ti guardi la partita di nainggolan ieri x capire cosa intendo che è ben altra cosa da quella di insigne   :asd:

Mi ero scordato che Naingollan era trequartista.  :ok:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11521 il: 31 Agosto, 2015, 21:28:08 pm »
Ieri ha giocato benissimo, non bene.

Tuttavia pur giocando da padreterno non ha capitalizzato quanto doveva. E noi pareggiamo le partite, perchè invece di fare tre o quattro gol ne abbiamo fatti solo due.

Si è capita una cosa: Insigne ha un ottimo passaggio filtrante ma un tiro di merda, incominci a passare di più e a tirare di meno.

rickyrich91

« Risposta #11522 il: 01 Settembre, 2015, 09:10:10 am »
Mi ero scordato che Naingollan era trequartista.  :ok:

stiamo parlando di partite di alto livello o mi sbaglio? che cazzo c'entra il ruolo??

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11523 il: 01 Settembre, 2015, 12:42:19 pm »
ma non è vero questo, sono quelli che non sanno cosa dire che hanno bisogno della statistica che ti spiaccicano in faccia in un momento di difficoltà... chi capisce veramente di pallone guarda mille altre cose prima del numeretto statistico

Razionalmente sarei daccordo con te, il fatto é che l'umore é nero e quindi quello che si nota sono solo i numerosi tiri fuori dallo specchio della porta e quel filtrante mancato a callejon.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11524 il: 01 Settembre, 2015, 13:33:14 pm »
”Se continua così, Insigne ce lo verranno a chiedere quelli del Manchester United”. Parole di Maurizio Sarri riportate da il Mattino che elogiano Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore, in base agli ultimi test atletici fatto dallo staff di Sarri, è il più in forma della truppa azzurra. Vuoi per il fisico, ma anche per la caparbietà di Lorenzo, il ragazzo sta iniziando a capire i movimenti chiesti da Sarri. La buona notizia è che l’infortunio della passata stagione sembra ormai un brutto ricordo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11525 il: 01 Settembre, 2015, 17:36:02 pm »
Razionalmente sarei daccordo con te, il fatto é che l'umore é nero e quindi quello che si nota sono solo i numerosi tiri fuori dallo specchio della porta e quel filtrante mancato a callejon.

ma infatti sono cose che devono essere notate eccome, soprattutto da Sarri che su questi errori deve lavorare e fargli capire che il suo ruolo è quello di rifinitore prima che di bomber ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11526 il: 01 Settembre, 2015, 19:43:01 pm »
Ieri ha giocato benissimo, non bene.

Tuttavia pur giocando da padreterno non ha capitalizzato quanto doveva. E noi pareggiamo le partite, perchè invece di fare tre o quattro gol ne abbiamo fatti solo due.

Si è capita una cosa: Insigne ha un ottimo passaggio filtrante ma un tiro di merda, incominci a passare di più e a tirare di meno.

Se è circondato da tifosi che gli danno del coglione perchè non segna mai nemmeno nelle amichevoli (ogni riferimento a te è puramente casuale  :look:), e normale che quando può cerca di prediligere la giocata personale. Il problema di Insigne in questo caso è quello di essere troppo ''vicino'' ai pareri dei tifosi, e di non esserne immune. In questo si legge ancora tanta immaturità, che dovrebbe iniziare a correggere.

Alemao

« Risposta #11527 il: 02 Settembre, 2015, 11:43:02 am »
Mi aspetto la doppia cifra da lui. Sarebbe la volta buona. Bene da trequartista finché il fisico ha retto. Il migliore assieme a Reina e Higuain.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11528 il: 02 Settembre, 2015, 23:53:03 pm »
Se è circondato da tifosi che gli danno del coglione perchè non segna mai nemmeno nelle amichevoli

l'assist fatto ad Higuain equivale ad un gol ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11529 il: 03 Settembre, 2015, 00:23:28 am »
Mi aspetto la doppia cifra da lui. Sarebbe la volta buona. Bene da trequartista finché il fisico ha retto. Il migliore assieme a Reina e Higuain.
Sì sì, aspiett :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #11530 il: 03 Settembre, 2015, 13:42:45 pm »
Sì sì, aspiett :asd:

Ho aspettato Lavezzi pe quatt anni. Aspetterò pure lui.

La Saggezza di Gabriele La Porta.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11531 il: 03 Settembre, 2015, 19:32:54 pm »

Se insigne va in doppia cifra vi porto a mangiare la pizza.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11532 il: 03 Settembre, 2015, 19:59:09 pm »
Alemao non ha detto doppia cifra in cosa però, può essere che Insigne va in doppia cifra in iastemme di Higuain verso di lui

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11533 il: 03 Settembre, 2015, 20:07:04 pm »
Anche per me il nanetto va in doppia cifra

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11534 il: 03 Settembre, 2015, 21:37:33 pm »
Due anni fa fece 9 gol

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11535 il: 03 Settembre, 2015, 21:41:44 pm »
Due anni fa fece 9 gol

Si ma ne aveva offerti 10 :look:
Mica fu colpa sua

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11536 il: 11 Settembre, 2015, 11:51:04 am »
dalla gazzetta

(da inizio campionato)

i tocchi di palla sulla 3/4 lato sinistro confermano la tendenza del frattajuolo a fare di capa di cazzo sua (23 tocchi :maronn: e sulla fascia lo stesso numero che in mezzo :maronn: ma perchè)

per non parlare dei tiri DIMMERDA che si ostina a tentare

cocciuto come pochi

speriamo che sarri riesca a farlo cambiare altrimenti perdiamo un altro anno appresso a sta capocchia di hobbit
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11537 il: 11 Settembre, 2015, 13:05:20 pm »
dalla gazzetta

(da inizio campionato)

i tocchi di palla sulla 3/4 lato sinistro confermano la tendenza del frattajuolo a fare di capa di cazzo sua (23 tocchi :maronn: e sulla fascia lo stesso numero che in mezzo :maronn: ma perchè)

cocciuto come pochi

speriamo che sarri riesca a farlo cambiare altrimenti perdiamo un altro anno appresso a sta capocchia di hobbit

onestamente la cosa che mi colpisce di più di questa tabella è quanto siamo l'aria sul lato destro con i piedi fatati di maggio e david lopez....
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11538 il: 11 Settembre, 2015, 13:07:04 pm »
Sta sempre in quella porzione di campo perché è quella che gli permette ('ncap a iss) di saltare l'uomo e provare il tiro a giro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11539 il: 11 Settembre, 2015, 13:10:15 pm »
dalla gazzetta

(da inizio campionato)

cocciuto come pochi

Si ma del resto da quel lato ha Hamsik col quale dialogare, non sta scritto da nessuna parte che i suoi movimenti devono essere uniformi, nè che deve giocare prettamente al centro (altrimenti andrebbe avanti indietro come un cazzone). Bisognerebbe vedere a destra chi si muove, tipo Callejon, e considerare il movimento del pallone piu che di un solo calciatore...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]