Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976380 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11540 il: 11 Settembre, 2015, 13:41:35 pm »
Si ma del resto da quel lato ha Hamsik col quale dialogare, non sta scritto da nessuna parte che i suoi movimenti devono essere uniformi, nè che deve giocare prettamente al centro (altrimenti andrebbe avanti indietro come un cazzone). Bisognerebbe vedere a destra chi si muove, tipo Callejon, e considerare il movimento del pallone piu che di un solo calciatore...

perdonami se insisto, ma questo tocca la maggior parte dei palloni sul centro sinistra (10+23+8+6) ma non solo: tocca gli stessi palloni sulla fascia sinistra (9+12+5+3) di quelli al centro del campo (9+12+4+1), anzi, addirittura 3 in più

può stargli vicino chi vuole lui ma non cambia la sostanza. anzi, facendo questo movimento sbagliato, penalizza la fascia destra e quindi potremmo pure pensare che callejon non fa bene perchè non partecipa al gioco per colpa del trequartista indisciplinato (ma qua entriamo in un discorso troppo più difficile da dimostrare)

insiste a giocare come se fosse un esterno di sinistra e NON FA il trequartista

io spero che sarri si sia già accorto della cosa, con le sue statistiche, droni, calcolatrici e quanto altro o magari leggendo lo specchietto della gazzetta, se ne accorga pure oggi :asd: e che rimedi

stessa cosa per i tiri: deve imporgli di NON tirare a meno che non abbia proprio alcuna altra alternativa (cosa che finora sarà capitata un paio di volte): tra un tiro e un passaggio a chiunque, deve scegliere il passaggio e basta, non ci scassasse il cazzo lui e i gol che non sa fare

è sarri che deve aprire la capa di chiuovo del frattajuolo e correggerlo ma ha oramai poco tempo

« Ultima modifica: 11 Settembre, 2015, 13:43:47 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11541 il: 11 Settembre, 2015, 17:26:29 pm »
perdonami se insisto, ma questo tocca la maggior parte dei palloni sul centro sinistra (10+23+8+6) ma non solo: tocca gli stessi palloni sulla fascia sinistra (9+12+5+3) di quelli al centro del campo (9+12+4+1), anzi, addirittura 3 in più

può stargli vicino chi vuole lui ma non cambia la sostanza. anzi, facendo questo movimento sbagliato, penalizza la fascia destra e quindi potremmo pure pensare che callejon non fa bene perchè non partecipa al gioco per colpa del trequartista indisciplinato (ma qua entriamo in un discorso troppo più difficile da dimostrare)

insiste a giocare come se fosse un esterno di sinistra e NON FA il trequartista

io spero che sarri si sia già accorto della cosa, con le sue statistiche, droni, calcolatrici e quanto altro o magari leggendo lo specchietto della gazzetta, se ne accorga pure oggi :asd: e che rimedi

stessa cosa per i tiri: deve imporgli di NON tirare a meno che non abbia proprio alcuna altra alternativa (cosa che finora sarà capitata un paio di volte): tra un tiro e un passaggio a chiunque, deve scegliere il passaggio e basta, non ci scassasse il cazzo lui e i gol che non sa fare

è sarri che deve aprire la capa di chiuovo del frattajuolo e correggerlo ma ha oramai poco tempo
Sui tiri sono assolutamente d'accordo. Infatti, da estimatore e suo fan ho detto pure che non mi ha soddisfatto la partita contro la Sampdoria proprio per questa sua fissazione di voler tirare a tutti i costi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11542 il: 13 Settembre, 2015, 17:18:51 pm »
oggi PERFETTO

gol della madonna, forse avrebbe potuto passarla a gabbiadini quando era davanti al portiere ma che gli vuoi dire, è appunto davanti al portiere, il tiro ci stava tutto

il pallonetto da centrocampo lo lascio correre :asd:

oggi ha giocato da trequartista, tocchi rapidi, spesso anche di prima, tutti per i compagni

ripeto, perfetto oggi, maledetto frattajuolo, continua così :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11543 il: 13 Settembre, 2015, 17:24:46 pm »
Lui e Gabbiadini hanno una buonissima intesa, se solo la superstar argentina si degnasse di giocare sempre con impegno e dedizione. Si deve continuare su questa strada, le funamboliche ali internazionali meglio tenercele a partita in corso, che tanto lo stesso fann solo burdell e nun accocchiene niente.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11544 il: 13 Settembre, 2015, 17:27:21 pm »
Lui e Gabbiadini hanno una buonissima intesa, se solo la superstar argentina si degnasse di giocare sempre con impegno e dedizione. Si deve continuare su questa strada, le funamboliche ali internazionali meglio tenercele a partita in corso, che tanto lo stesso fann solo burdell e nun accocchiene niente.
:sisi: :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #11545 il: 13 Settembre, 2015, 17:33:41 pm »
Migliore in campo.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11546 il: 13 Settembre, 2015, 17:36:07 pm »
ha fatto un gran gol e un altro lo ha sbagliato tirando come al solito da posizione impossibile col compagno libero in area ... per il resto normale amministrazione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11547 il: 13 Settembre, 2015, 17:36:46 pm »
Magari giocasse sempre cosi
Oggi ha anche corso tanto e bene

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11548 il: 13 Settembre, 2015, 17:38:00 pm »
forse avrebbe potuto passarla a gabbiadini quando era davanti al portiere ma che gli vuoi dire, è appunto davanti al portiere, il tiro ci stava tutto

senza forse, avrebbe dovuto passare e gli voglio dire che deve passare sta cazzo di palla quando il compagno sta messo meglio perchè così si buttano via i punti ...

il tiro non ci stava per niente a menchè a porta non ci sta mio nipote di tre anni

il pallonetto da centrocampo lo lascio correre :asd:

e lasciamo correre
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11549 il: 13 Settembre, 2015, 17:39:37 pm »
Magari giocasse sempre cosi
Oggi ha anche corso tanto e bene

sono le decisioni giuste al momento giusto che cambiano le carriere ed anche le partite ...

lui spesso le sbaglia, ma sono errori che ci possono stare fino ad un certo punto, poi s'adda mbarà

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11550 il: 13 Settembre, 2015, 17:47:53 pm »
Ha segnato e giocato una grandissima partita. Di cosa cazzo state parlando ?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11551 il: 13 Settembre, 2015, 17:49:14 pm »

sono le decisioni giuste al momento giusto che cambiano le carriere ed anche le partite ...

lui spesso le sbaglia, ma sono errori che ci possono stare fino ad un certo punto, poi s'adda mbarà

Per quello che vale piu di questo non lo ottieni.
Aje voglia e ce mettere o rum, o strunz nun addivent babba'

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11552 il: 13 Settembre, 2015, 17:58:53 pm »
Per quello che vale piu di questo non lo ottieni.
Aje voglia e ce mettere o rum, o strunz nun addivent babba'

lo penso anche io, perciò aspetto quest'anno sperando che a sfruttare meglio determinate situazioni di gioco, altrimenti sarà sempre un mezzo giocatore dal colpo a sensazione

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11553 il: 13 Settembre, 2015, 18:02:07 pm »
Ha segnato e giocato una grande partita. Di cosa cazzo state parlando ?

Online ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11554 il: 13 Settembre, 2015, 21:49:06 pm »
Oggi ha brillato perchè s'è messo la squadra sulle spalle e non è da tutti. Ha un tocco palla fantastico e un ventaglio di possibilità ampissimo in ogni situazione che si viene a creare; sta a lui scegliere quella più giusta.
Comunque tre partite, una meglio dell'altra. Speriamo continui questo trend.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #11555 il: 14 Settembre, 2015, 12:02:33 pm »
Gran gol e buona partita. Il migliore. Gli ho pronosticato la doppia cifra. Questo è l'anno buono per raggiungerla.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11556 il: 14 Settembre, 2015, 12:29:00 pm »
Siparietto a Sky, Del Piero elogia Insigne che si emoziona: "Avevo il tuo poster a casa"

Online ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11557 il: 14 Settembre, 2015, 13:20:36 pm »
Non è andata proprio così. A dire il vero Ilaria D'Amico ha annunciato Insigne millantando un "Carramba che sorpresa", poichè stava arrivando un giocatore che aveva il poster di Del Piecoroz in cameretta.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11558 il: 14 Settembre, 2015, 13:32:07 pm »
Non è andata proprio così. A dire il vero Ilaria D'Amico ha annunciato Insigne millantando un "Carramba che sorpresa", poichè stava arrivando un giocatore che aveva il poster di Del Piecoroz in cameretta.

ma sti giornalisti dei siti si inventano tutto, pure i virgolettati

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11559 il: 14 Settembre, 2015, 14:55:31 pm »
Sta facendo mostrando doti che mi spiazzano. Speriamo continui così.