Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976411 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11560 il: 14 Settembre, 2015, 14:58:05 pm »
Sta facendo mostrando doti che mi spiazzano. Speriamo continui così.

:sisi: ha fatto un paio di giocate nelle ultime partite che necessitano una certa intelligenza/visione inaspettate....

Alemao

« Risposta #11561 il: 14 Settembre, 2015, 15:21:09 pm »
Un gol e un assist anche per Lorenzo. Lui e Allan finora sono stati i più convincenti del Napoli.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11562 il: 15 Settembre, 2015, 00:06:08 am »
:sisi: ha fatto un paio di giocate nelle ultime partite che necessitano una certa intelligenza/visione inaspettate....

ma guarda che le sue giocate non sono mai banali, anche lo scorso anno le ha messe in mostra. Il suo problema è che si è fissato che deve per forza segnare nonostante l'evidenza dei fatti gli abbia dimostrato che se non ci pensa il gol arriva se lo cerca a tutti i costi non segna manco a porta vuota ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11563 il: 15 Settembre, 2015, 00:17:04 am »
continua su questa strada!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11564 il: 15 Settembre, 2015, 07:35:03 am »
Ieri ci siamo incrociati. Lui nel suo Cayenne, io nell'Atos di mammà. E credo non ci sia nient'altro da aggiungere sulla vita :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11565 il: 15 Settembre, 2015, 08:03:48 am »
Per fortuna che questo era il problema del Napoli: non poteva fare il trequartista e bla bla bla. Fino ad ora è stato senza dubbio il migliore!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11566 il: 15 Settembre, 2015, 08:04:08 am »
Ieri ci siamo incrociati. Lui nel suo Cayenne, io nell'Atos di mammà. E credo non ci sia nient'altro da aggiungere sulla vita :look:

:maronn:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11567 il: 15 Settembre, 2015, 09:40:25 am »
Chissà se ci arrivava ai pedali rint a chillu cascione...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11568 il: 17 Settembre, 2015, 10:49:02 am »

:rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11569 il: 18 Settembre, 2015, 13:48:57 pm »
contro l'Empoli ha fatto la sua migliore partita, ma ci siami persi sta perla:

Fedele: "Insigne da 3 in pagella! Egoista, non aiuta la difesa e non serve i compagni"
"Ho messo 3 a Insigne per l'egoismo, 9 per la qualità del gioco espresso. Troppo alla ricerca del gol, non favorisce mai il gioco degli altri. Non fa un assist. Soprattutto, non ha mai dato una mano alla difesa. Non ha niente del trequartista, non è nemmeno rifinitore".

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11570 il: 18 Settembre, 2015, 14:17:14 pm »

Fedele: "Insigne da 3 in pagella! Egoista, non aiuta la difesa e non serve i compagni"
"Ho messo 3 a Insigne per l'egoismo, 9 per la qualità del gioco espresso. Troppo alla ricerca del gol, non favorisce mai il gioco degli altri. Non fa un assist. Soprattutto, non ha mai dato una mano alla difesa. Non ha niente del trequartista, non è nemmeno rifinitore".
:maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11571 il: 18 Settembre, 2015, 23:42:32 pm »

se pensi che contro l'Empoli abbia fatto la sua miglior partita allora dovrebbe ridere Fedele a leggere quello che hai scritto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11572 il: 19 Settembre, 2015, 09:34:40 am »
se pensi che contro l'Empoli abbia fatto la sua miglior partita allora dovrebbe ridere Fedele a leggere quello che hai scritto

si intende da trequartista, sta migliorando man mano
PS: mezzo forum dice che è  stato il miglior in campo a Empoli, mica solo io, allora facciamo ridere tutti :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11573 il: 19 Settembre, 2015, 09:45:40 am »
PS: mezzo forum dice che è  stato il miglior in campo a Empoli, mica solo io, allora facciamo ridere tutti :asd:
a me fa ridere che ci sia ancora qualcuno che da retta a quel vecchio trombone di fedele....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11574 il: 19 Settembre, 2015, 09:49:37 am »
a me fa ridere che ci sia ancora qualcuno che da retta a quel vecchio trombone di fedele....

Ma quello lo fa apposta :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #11575 il: 19 Settembre, 2015, 11:38:09 am »
Deve raggiungere la doppia cifra, altrimenti è da vendere a fine stagione. Questo deve essere il suo anno.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11576 il: 19 Settembre, 2015, 11:56:55 am »

il passaggioooooo il passaggioooo ... lui fa il rifinitore e certi palloni li deve passare

non guardate solo il tiro nell'incrocio

lo ha fatto contro la Sampdoria che stavamo 2 - 0 e vabbè, magari si sentiva sicuro della vittoria e ci può stare, poi te lo ripete sull'1 - 1 contro l'Empoli e vanno a puttane altri due punti ...

e questi pensano al tiro all'incrocio

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11577 il: 20 Settembre, 2015, 19:09:10 pm »
buon inizio stagione, ma se il napoli deve giocare con il trequartista  (e con lui a fare da trequartista), deve farci vincere le gare
A me piace molto, e personalmente credo possa esplodere definitivamente in questa stagione, deve però segnare di più, uno con la sua tecnica DEVE segnare di più

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11578 il: 20 Settembre, 2015, 21:35:06 pm »
per la gioia di fedele ha fatto l'assist :allah:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11579 il: 20 Settembre, 2015, 21:35:27 pm »