Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976312 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11500 il: 31 Agosto, 2015, 11:05:32 am »
Azz, ho letto che ha fatto 12 tiri!

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

rickyrich91

« Risposta #11501 il: 31 Agosto, 2015, 11:12:39 am »
Io continuo a non capire l'astio che molti qua dentro hanno contro Insigne. Ieri ha fatto una partita di alto livello macchiata da qualche peccato di presunzione che l'ha portato ad incaponirsi a tirare sempre in porta, sarà pure che dopo l'assit e il palo si è gasato un po' troppo. L'ultima mezz'ora passeggiava in campo, come metà della squadra del resto a questo punto della stagione. Se avesse giocato questa partita contro di noi lo avreste osannato e staremmo parlando di un altro napoletano che non si sa perchè non gioca a Napoli.

uagliu ma quale partita di alto livello, ma l'avete mai vista una partita di alto livello? ha fatto un grande assist a higuain, un tiro sul palo e qualche dribbling, basta, per il resto la solita presuntuosità come il tiro dalla linea laterale e i soliti tiri a giro di merda.......se questo è alto livello.....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11502 il: 31 Agosto, 2015, 11:15:32 am »
ieri non era la reincarnazione di robbiati e ne sono felice, bravo

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11503 il: 31 Agosto, 2015, 11:22:28 am »
Delizioso il filtrante :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11504 il: 31 Agosto, 2015, 11:36:44 am »
uagliu ma quale partita di alto livello, ma l'avete mai vista una partita di alto livello? ha fatto un grande assist a higuain, un tiro sul palo e qualche dribbling, basta, per il resto la solita presuntuosità come il tiro dalla linea laterale e i soliti tiri a giro di merda.......se questo è alto livello.....

Se quella non è stata una parta di alto livello allora la tua è malafede, non c'è altra spiegazione.  :maronn:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #11505 il: 31 Agosto, 2015, 12:03:09 pm »
Ieri ha giocato bene punto. Chi vuole affermare il contrario e' in malafede.
La sua partita e' stata pero' macchiata da piu' di una delle sue solite sparate, stante il fatto che al 3/4ista non si chiede, per definizione, la continuita' bensi' lo spunto sulle giocate direi che si e' visto qualcosa di buono.
Partita di alto livello ? nemmenoperilcazzo perche' se questa e' una partita si alto livello stiamo davvero inguaiati

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11506 il: 31 Agosto, 2015, 12:04:35 pm »
ha giocato bene ma è stato cazzo di farsi jastemmare lo stesso perchè è stato troppo egoista in diverse circostanzwe
:dignità:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #11507 il: 31 Agosto, 2015, 12:19:17 pm »
in grande  crescita , interpreta però il ruolo da attaccante più che da centrocampista , alla fine giochiamo 4-3-3.

Ha fatto un assist goal ma mi miricordo di un altro paio di suggerimenti interessanti e fatti bene.
Ha grande qualità , sarri ci crede , crediamoci anche noi ragazzi.
ma sticazzi del mercato.

rickyrich91

« Risposta #11508 il: 31 Agosto, 2015, 12:28:38 pm »
Se quella non è stata una parta di alto livello allora la tua è malafede, non c'è altra spiegazione.  :maronn:

ma qua malafede, ho elencato i motivi e la mia opinione, per me giocare ad alto livello è un'altra cosa

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11509 il: 31 Agosto, 2015, 12:31:22 pm »
Ieri ha fatto una bella partita, ho rivisto adesso le sue giocate e sono state davvero tante e fatte bene. Inoltre dal campo ho visto un giocatore che ha corso tantissimo ma che tante volte ha rinunciato a passaggi semplici per tirare in porta.

Crescerá e fará bene dobbiamo crederci, anche perche a chist tenimm

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #11510 il: 31 Agosto, 2015, 12:35:16 pm »
Ieri ha fatto una bella partita, ho rivisto adesso le sue giocate e sono state davvero tante e fatte bene. Inoltre dal campo ho visto un giocatore che ha corso tantissimo ma che tante volte ha rinunciato a passaggi semplici per tirare in porta.

Crescerá e fará bene dobbiamo crederci, anche perche a chist tenimm

posso farti una domanda visto che eri allo stadio , per me insigne fa più la terza punta che il trequartista , mi sbaglio ? 
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11511 il: 31 Agosto, 2015, 13:37:55 pm »
ma qua malafede, ho elencato i motivi e la mia opinione, per me giocare ad alto livello è un'altra cosa

Dipende cosa intendi con alto livello: se intendi le partite di Real Madrid, Barcellona, Bayern e simili e allora grazie al cazzo che non è alto livello. Se intendi invece le partite che fanno Roma e Juve e allora siamo sugli stessi (alti) livelli.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #11512 il: 31 Agosto, 2015, 13:43:38 pm »
Vabbuò possiamo sindacare sulla definizione di "alto livello", chiamatela come volete, però un giocatore che sforna 2/3 assist a partita e un paio di conclusioni seriamente pericolose io spero di averlo sempre in campo. Spero che mantenga questi numeri e corregga certi atteggiamenti, non ci dimentichiamo che si è seriamente infortunato quando stava iniziando a giocare veramente bene, che è rientrato in tempi record e quando è tornato non ha fatto male, considerando che stava su una barca che colava a picco.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

rickyrich91

« Risposta #11513 il: 31 Agosto, 2015, 16:14:40 pm »
Dipende cosa intendi con alto livello: se intendi le partite di Real Madrid, Barcellona, Bayern e simili e allora grazie al cazzo che non è alto livello. Se intendi invece le partite che fanno Roma e Juve e allora siamo sugli stessi (alti) livelli.

basta che ti guardi la partita di nainggolan ieri x capire cosa intendo che è ben altra cosa da quella di insigne   :asd:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11514 il: 31 Agosto, 2015, 16:20:32 pm »
Ma non si puó dire che gioca bene quando gioca bene, e che gioca male quando gioca male? Per forza le opinioni che devono essere ferme e rigide? Ieri ha giocato da 6.5-7. La volta scorsa da 4.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11515 il: 31 Agosto, 2015, 16:44:05 pm »
secondo me un ottimo primo tempo, poi ha pensato che la partita fosse vinta ed ha cominciato a tirare come un ciuccio da qualsiasi posizione ... ecco, dovrebbe evitare di cercare il gol a tutti i costi, tanto prima o poi arriva perchè non tutti i tiri sbattono contro il palo, qualcuno va anche dentro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline alex70

• *
« Risposta #11516 il: 31 Agosto, 2015, 17:00:50 pm »
posso farti una domanda visto che eri allo stadio , per me insigne fa più la terza punta che il trequartista , mi sbaglio ?
Assolutamente trequartista.
Ieri allo stadio si vedeva proprio bene.

Svariava da destra e sinistra alle spalle di Callejon ed Higuain, rimanendo spesso in posizione centrale.

Offline faustino

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11517 il: 31 Agosto, 2015, 17:04:55 pm »

Non so bene cosa intendi per terza punta ma cmq x me ieri ha giocato come trequartista, davanti a valdifiori e poco dietro a higuain. Poi quando ha spazio affonda a sinistra e fa il movimento classico. Il suo problema al momento che lo condanna aldilà di tutto sono i pochi gol, sono quelli che restano nella memoria e sui tabellini. Per me bisogna insistere con lui e salvare callejon da quel supplizio tattico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11518 il: 31 Agosto, 2015, 17:11:03 pm »
Assolutamente trequartista.
Ieri allo stadio si vedeva proprio bene.

Svariava da destra e sinistra alle spalle di Callejon ed Higuain, rimanendo spesso in posizione centrale.

sono due anni che dico che Insigne potrebbe essere un ottimo trequartista
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11519 il: 31 Agosto, 2015, 17:14:34 pm »
Il suo problema al momento che lo condanna aldilà di tutto sono i pochi gol, sono quelli che restano nella memoria e sui tabellini.

ma non è vero questo, sono quelli che non sanno cosa dire che hanno bisogno della statistica che ti spiaccicano in faccia in un momento di difficoltà... chi capisce veramente di pallone guarda mille altre cose prima del numeretto statistico