Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976281 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11480 il: 30 Agosto, 2015, 23:14:02 pm »
Però France penso che l'appannaggio di Insigne sia l'ultima delle cause che ha portato a questo pareggio di merda.
Ah, ci mancherebbe.

Però bisogna ammettere che stavolta non è stata la prestazione corale della squadra ad essere deludente, anzi, ad un certo punto s'è visto pure bel calcio con movimenti veloci e azioni piacevoli; bensì il fatto che taluni singoli non sono all'altezza di questa squadra, un nome a caso.

Ora, il frattese maledetto ha al suo arco numeri potenzialmente eccelsi. Solo che 'sti numeri nella lotteria delle partite del Napoli li vediamo uscire una volta sì e cento no, e nel momento in cui lo vedi intestardirsi in tiri alla cazzo di cane che non hanno nè capo nè coda, e poi grazie al cazzo se alla maronna puttana fischiano le orecchie e sanguina la fessa.

Il colpevole non è Insigne, però quante iastemme.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

SpamMattia

« Risposta #11481 il: 30 Agosto, 2015, 23:14:03 pm »
ha solo tirato troppo perché è stronzo però ha gicoato benissimo

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11482 il: 30 Agosto, 2015, 23:14:47 pm »
Vabbe dai oggi il 3/4 lo ha fatto piu che degnamente, si e' stutato alla lunga ma se vogliamo pure pretendere la continuita' nei 90 minuti siamo noi che esageriamo

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11483 il: 30 Agosto, 2015, 23:16:45 pm »
sta migliorando in quel ruolo, speriamo che continui la crescita a sto punto

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11484 il: 30 Agosto, 2015, 23:18:09 pm »
Ve lo lascio volentieri pure a lui, col degno compare che ce lo proporrà titolare per 45 partite. Divertitevi col calcio champagne.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11485 il: 30 Agosto, 2015, 23:19:10 pm »
Nel secondo tempo non ne aveva più come tutta la squadra, ma nei primi 45 minuti ha giocato bene.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11486 il: 30 Agosto, 2015, 23:21:29 pm »
Nel secondo tempo non ne aveva più come tutta la squadra, ma nei primi 45 minuti ha giocato bene.

falso

il primo tempo ha giocato a trequartista

il secondo tempo, ha giocato alla bocchinara faccio tutto io, jamm, dribblo, tiro, guardami comm so forte, genny :love:

ne avesse oppure no, è il modo di giocare che lo ha reso il solito cesso

giocasse SEMPRE come nel primo (ossia, a servizio della squadra, scambi veloci, assist e imboccate rapide e SEMPLICI), non avrei niente da dirgli, anzi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

« Risposta #11487 il: 30 Agosto, 2015, 23:22:14 pm »
ha tirato troppo in porta ma le combinazioni con hamsik pure sono state bellissime oltre ovviamente all'assist per higuain

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11488 il: 31 Agosto, 2015, 00:28:28 am »
deve imparare a fare la cosa giusta al momento giusto, vale a dire che non deve tirare ogni cazzo di palla che ha e da qualsiasi posizione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11489 il: 31 Agosto, 2015, 00:49:10 am »
A me non è piaciuto. È migliorato rispetto alla prima partita, ma deve SMETTERLA di tirare ad ogni occasione. Spesso potrebbe creare gioco, premiare i movimenti dei suoi compagni ed imparare a pensare PRIMA di ricevere il pallone. Tutti quei tiri significano che non guarda assolutamente il gioco, punta diritto alla rete.

Però bene i movimenti senza palla, belli gli spunti personali finchè aveva gamba. Secondo me i miglioramenti sono figli anche dei movimenti degli attaccanti, inesistenti nella prima partita. Se nessuno si muove là davanti, non si può creare niente.

Insomma io vorrei che lui fosse il catalizzatore del gioco.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11490 il: 31 Agosto, 2015, 01:43:56 am »
Il primo tempo è stato davvero sontuoso.

Il fatto problematico, secondo me è che insigne non riesce ad essere troppo incisivo nemmeno quando gioca benissimo.... è molto ma molto evanescente.
Ci rendiamo conto che ha giocato (forse) la sua miglior partita da quando sta a Napoli e tutto 'o blocc stiamo parlando di un assist?

Comunque, speriamo che continui così.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11491 il: 31 Agosto, 2015, 01:46:19 am »
Ve lo lascio volentieri pure a lui, col degno compare che ce lo proporrà titolare per 45 partite. Divertitevi col calcio champagne.

-11

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11492 il: 31 Agosto, 2015, 01:57:02 am »
-11
E il viaggio di nozze mi sparagnerà pure almeno 4 fantastiche prestazioni di calcio proletario filosofico e illuminato :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11493 il: 31 Agosto, 2015, 02:01:19 am »
filotto in arrivo...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11494 il: 31 Agosto, 2015, 08:25:24 am »
Non può fare il trequartista.  :cazzimm:

Lo sto dicendo da un mese che lì dietro è perfetto, perchè la capacità di fornire assist è di altissimo livello. Non dimentichiamo pure l'assist sulla rovesciata di Callejon.
Deve però giocare più per la squadra, senza tentare troppo il tiro, ma chist ten pur na sfurtuna ner: il tiro che è andato sul palo ad un altro sarebbe entrato 9 occasioni su 10.  :asd:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11495 il: 31 Agosto, 2015, 09:38:12 am »

ha preso pure un palo.... :look:

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11496 il: 31 Agosto, 2015, 09:38:20 am »
Deve capire che in determinate situazioni sta giocando su un campo di calcio vero e non abbasc o palazzo

Per il resto ha spunti interessanti per essere un trequartista atipico
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #11497 il: 31 Agosto, 2015, 09:38:35 am »
Io continuo a non capire l'astio che molti qua dentro hanno contro Insigne. Ieri ha fatto una partita di alto livello macchiata da qualche peccato di presunzione che l'ha portato ad incaponirsi a tirare sempre in porta, sarà pure che dopo l'assit e il palo si è gasato un po' troppo. L'ultima mezz'ora passeggiava in campo, come metà della squadra del resto a questo punto della stagione. Se avesse giocato questa partita contro di noi lo avreste osannato e staremmo parlando di un altro napoletano che non si sa perchè non gioca a Napoli.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11498 il: 31 Agosto, 2015, 10:52:52 am »
Io continuo a non capire l'astio che molti qua dentro hanno contro Insigne. Ieri ha fatto una partita di alto livello macchiata da qualche peccato di presunzione che l'ha portato ad incaponirsi a tirare sempre in porta, sarà pure che dopo l'assit e il palo si è gasato un po' troppo. L'ultima mezz'ora passeggiava in campo, come metà della squadra del resto a questo punto della stagione. Se avesse giocato questa partita contro di noi lo avreste osannato e staremmo parlando di un altro napoletano che non si sa perchè non gioca a Napoli.

Quotissimo.

Peraltro quando si è incaponito nel tiro era lui nella migliore posizione, e i compagni si erano allargati appunto per lasciargli spazio. Quando ha tirato con un compagno piazzato meglio? Un paio di tiri da fuori erano esagerati, ma avrei voluto la stessa voglia e personalità anche in un Hamsik per esempio, che nel secondo tempo al limite dell'area non ha MAI provato, e lui il tiro ce l'ha, lasciando invece Lopez a fare quelle specie di retropassaggi (anche se l'ultimo tiro, quello con Higuain che recupera palla sulla linea di fondo in fuorigioco, sembrava buono, mannaggia...).
Nel secondo tempo ci stava lentezza generale, stanchezza e confusione, ma Insigne è riuscito a liberarsi benissimo al tiro di sinistro (gol mangiato lì), un tiro deviato in corner dal difensore da dentro l'area che forse entrava, un tiro di sinistro alto dopo una serpentina (e lì a chi la poteva passare che stavano tutti fermi?) e un paio di tiraggiro del cavolo. Più che egoista direi che era l'unico che ci provava...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11499 il: 31 Agosto, 2015, 11:02:16 am »
Azz, ho letto che ha fatto 12 tiri!