Alfredo Pedullà, durante lo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sulla vicenda Raoila – Napoli io do torto all’agente di calciatori. Tu non puoi parlare di assistiti che non sono tuoi. Cavani? A me non mi piacciono certi atteggiamento. Lui non può calpestare Napoli, la sua storia, il suo blasone. Non può fare come Mazzoni con Lavezzi. Napoli merita rispetto. Sono stati fatti migliaia di titoli e l’agente ci marcia sopra. Non si può fare questo a Napoli. Il discorso andrà avanti fino al 28 agosto, ma la trattativa seria non credo ci sarà. De Laurentiis resisterà”
Michele Criscitiello durante lo Speciale Calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la situazione di Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“I tifosi del Napoli dovrebbero pretendere spiegazioni ad Anellucci. Lui non può seminare da una parte e raccogliere da un altro. Non puoi gestire Cavani in questo modo. Napoli, come calore della gente è la migliore in Italia, e non merita questo. L’agente non può giocare su tutti i tavoli. Noi non sappiamo come andrà a finire la vicenda Cavani, perchè qualcuno non gioca chiaro”
La Redazione