Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 885210 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9880 il: 25 Luglio, 2012, 16:38:56 pm »
però poi nel periodo Natalizio scorso pure mi svegliai all'improvviso nella notte e vidi una luce di torcia provenire da fuori alla finestra ma stavolta gli alluccai contro un "aoooooooooo" e se ne scappò
Quella notte rubarono in altre case del vicinato

Praticamente se ti acchiappa Marco Berry nun se ne scenne chiù a cuoll.  :look:

Alemao

« Risposta #9881 il: 25 Luglio, 2012, 16:43:15 pm »
però poi nel periodo Natalizio scorso pure mi svegliai all'improvviso nella notte e vidi una luce di torcia provenire da fuori alla finestra ma stavolta gli alluccai contro un "aoooooooooo" e se ne scappò
Quella notte rubarono in altre case del vicinato

Fesso, quello era Aghiotra il dio che trase nelle case pe se magnà a zuppa 'e latte, divinità cara al vate Alberti.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9882 il: 25 Luglio, 2012, 16:43:39 pm »
Io all'attivo ho due rapire con pistola puntata alla tempia, 3 con coltello puntato alla pancia e una a mano libera di queste: tre sventate in modi impensabili. Sta gent viene dalle favelas e nun sape ancor campà  :nono:
questo è vero che cazzo vengono dalla poverta' del sud america ...quando tenevo 13 anni mi accoltellarono leggermente per 2000 lire!!  :sbonk: ma poi ne ho sventata un' altra qualche anno dopo  :ruoss:

Online bat86

• *
« Risposta #9883 il: 25 Luglio, 2012, 16:44:19 pm »
Fesso, quello era Aghiotra il dio che trase nelle case pe se magnà a zuppa 'e latte, divinità cara al vate Alberti.
se se a'zuppa e' latte... :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9884 il: 25 Luglio, 2012, 17:16:56 pm »
  :rotfl: :rotfl:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9885 il: 25 Luglio, 2012, 17:19:17 pm »
ma mò glielo fanno il cavallopazzo di ritorno ?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9886 il: 25 Luglio, 2012, 17:26:19 pm »
consiglio a Soledad questo corso di autodifesa :look:
Eat A Dick on Vimeo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9887 il: 25 Luglio, 2012, 17:27:06 pm »
ma mò glielo fanno il cavallopazzo di ritorno ?

fanno come l'orologio di Hamsik, glielo restituiscono anzi no.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9888 il: 25 Luglio, 2012, 17:46:26 pm »
consiglio a Soledad questo corso di autodifesa :look:
Eat A Dick on Vimeo

:rotfl: :rotfl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9889 il: 25 Luglio, 2012, 19:01:26 pm »
Io all'attivo ho due rapire con pistola puntata alla tempia, 3 con coltello puntato alla pancia e una a mano libera di queste: tre sventate in modi impensabili. Sta gent viene dalle favelas e nun sape ancor campà  :nono:
Io finora all'attivo niente (per fortuna). Ovviamente evitando le zone di merda e di portare addosso cose troppo vistose e/o costose.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9890 il: 25 Luglio, 2012, 19:12:31 pm »
non so se vale ma anche a me mi rubarono l'orologio :asd:
stavo in casa con un mio amico e giocavano col videogame, a un certo punto all'improvviso si alza e dice
"devo andare via, devo andare via" e se ne va... dopo poco tornò suonando al citofono e mi chiese:
"mi fai vedere il tuo orologio?"
io vado in camera ma non lo trovavo più, l'aveva preso lui e riuscimmo a farlo confessare solo dopo l'intervento della madre (che prima litigò co la mia dicendo "mio figlio non è un ladro!") :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9891 il: 25 Luglio, 2012, 19:14:31 pm »
stavo in casa con un mio amico e giocavano col videogame, a un certo punto all'improvviso si alza e dice
"devo andare via, devo andare via" e se ne va... dopo poco tornò suonando al citofono e mi chiese:
io vado in camera ma non lo trovavo più, l'aveva preso lui e riuscimmo a farlo confessare solo dopo l'intervento della madre (che prima litigò co la mia dicendo "mio figlio non è un ladro!") :look:

cioè se l'è arrubbato e dopo è tornato indietro a dirtelo? ma chi era, Alfredo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9892 il: 25 Luglio, 2012, 19:16:05 pm »

forse usiamo questa parola troppo ad ampio respiro....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9893 il: 25 Luglio, 2012, 19:18:07 pm »

forse usiamo questa parola troppo ad ampio respiro....

eh infatti, magari poteva essere uno scherzone ma lui faceva sul serio
e quella fu l'ultima volta che fu mio amico

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9894 il: 25 Luglio, 2012, 20:13:27 pm »
"La rapina a Soledad? Ora penso alle Olimpiadi, non so se torno a Napoli"

2  :troll:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9895 il: 25 Luglio, 2012, 20:14:11 pm »

mi hai fatto venire un infarto :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online bat86

• *
« Risposta #9896 il: 25 Luglio, 2012, 20:23:34 pm »

:nono: :nono: :troll:

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9897 il: 25 Luglio, 2012, 21:33:46 pm »

io mi sarei anche fatto condannare al 41bis dopo autodenuncia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9898 il: 25 Luglio, 2012, 22:10:37 pm »
Io finora all'attivo niente (per fortuna). Ovviamente evitando le zone di merda e di portare addosso cose troppo vistose e/o costose.
Fra io giro rint a un'utilitaria di 11 anni che fa pur o rumor "gnignigni" rint a rota. Quali cose costose, è la zona che fa schifo. Infatti li non ci passo più (aret al football club chiedete a Domyssj che va in palestra da quelle parti), questa mo mi deve spiegare che spaccimma ci faceva alle 8 di sera in quella zona, a piedi e con 18mila euro sul braccio. Per me hann fatt buon, esiste la miseria, esistono gli animali che andrebbero messi in una fossa comune, ed esistono gli spreconi che predicano bene e razzolano male.
Cavani parla e Gesù? Se sciacquasse a vocca primm e parlà, iss chiacchiera, è l'atleta di Dio, l'atlera ra Maronn, l'atleta ra fess ra mamm e Hamsik? Uno che fa beneficenza una continuazione cherè?
A me hanno sempre insegnato ca "O' bene ca se fa nun se rice", autoetichettarsi caritatevole e menare Gesù ogni tre o quatt in una discussione fa assai cattolico. Vir nu poc si è cos cu sta gent. Imparasse a rispettare il popolo che lo da a mangiare sta latrina, imparasse a non pigliarci per il culo, mo fa pur a part che sta agitat stu femmenell.
Se ne jess a fanculo iss e la sua pseudo religione, qua voglio uommene che pall, no chiagnazzari doppiogiochisti e viscidi. Di quagliarella ce ne bastato già uno!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9899 il: 25 Luglio, 2012, 22:16:18 pm »
Fra io giro rint a un'utilitaria di 11 anni che fa pur o rumor "gnignigni" rint a rota. Quali cose costose, è la zona che fa schifo. Infatti li non ci passo più (aret al football club chiedete a Domyssj che va in palestra da quelle parti), questa mo mi deve spiegare che spaccimma ci faceva alle 8 di sera in quella zona, a piedi e con 18mila euro sul braccio. Per me hann fatt buon, esiste la miseria, esistono gli animali che andrebbero messi in una fossa comune, ed esistono gli spreconi che predicano bene e razzolano male.
Cavani parla e Gesù? Se sciacquasse a vocca primm e parlà, iss chiacchiera, è l'atleta di Dio, l'atlera ra Maronn, l'atleta ra fess ra mamm e Hamsik? Uno che fa beneficenza una continuazione cherè?
A me hanno sempre insegnato ca "O' bene ca se fa nun se rice", autoetichettarsi caritatevole e menare Gesù ogni tre o quatt in una discussione fa assai cattolico. Vir nu poc si è cos cu sta gent. Imparasse a rispettare il popolo che lo da a mangiare sta latrina, imparasse a non pigliarci per il culo, mo fa pur a part che sta agitat stu femmenell.
Se ne jess a fanculo iss e la sua pseudo religione, qua voglio uommene che pall, no chiagnazzari doppiogiochisti e viscidi. Di quagliarella ce ne bastato già uno!

Football club ... ??? Tu ti riferisci forse le rapine dietro alla bonanema di signor cino del basket ...  Cap'tie io sto di fronte al banco di roma, abito alle spalle del parchetto ... forse ci conosciamo   :troll:?? Scusate per l'ot