Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 885104 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9860 il: 25 Luglio, 2012, 15:11:56 pm »
Azz il sorpasso solo nel 2001! Eppure portiamo la nummenata dal 1600 d.c. circa.

:asd: Però non è vero, Bari negli anni Novanta è stata la capitale indiscussa dello scippo...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9861 il: 25 Luglio, 2012, 15:16:56 pm »
Purtroppo c'è una bella differenza tra il furto in casa o il furto dell'auto parcheggiata per strada e l'aggressione personale, lo scippo, la minaccia armata e cose simili. Se gli avessero svaligiato casa o fottuto la macchina avrebbe fatto molto meno scalpore. Invece così, soprattutto perchè c'è una donna di mezzo, comiciano a tirar fuori lo shock, la paura, il pericolo di vita e tutt'o riest appriess. E' diverso, mooolto diverso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #9862 il: 25 Luglio, 2012, 15:17:21 pm »
:doh:

Io ti sto parlando di scippi. Pagina 52, secondo grafico. Napoli è la prima in Italia.
I borseggi sono un'altra cosa. Fai giurisprudenza, dovresti saperlo.
Il numero complessivo di reati è un dato del tutto fuorviante, dal momento che comprende tutta una serie di episodi che a Napoli non hanno ragione d'essere. Seconda cosa: questi dati rilevano naturalmente gli episodi denunciati, non quelli effettivamente avvenuti.

Ne tengo parecchia, una montagna inscalfibile. Posso esser stato impreciso sulla parola microcriminalità, ma ti ripeto, il tuo è un intervento inutile, dal momento che non intacca il mio discorso. Se esci in strada a Napoli, hai più possibilità di esser scippato che in qualsiasi altra città d'Italia. Napoli è una città meno insicura di quanto non venga dipinta fuori, e io di discussioni per questo motivo ne faccio da sempre. Parlo ogni tre per due con gente che non si fida a parcheggiarci una macchina.

Ma dire che è una città "come tutte le altre" è altrettanto fuorviante.

:look: ma infatti io non ho detto che Napoli sia "una città come le altre", ed il mio discorso è corretto dal momento che interviene per definire meglio il tuo. :boh:

Io contestavo il fatto che tu fossi stato impreciso sulla parola "microcriminalità" che generalmente comprende borseggi, scippi, furti d'auto e in abitazione oltre a bullismo e criminalità giovanile (c.d. baby gang); vedi sono preparato, lo so. :look:
Che poi tra l'altro il confine tra scippo e borseggio è molto labile...chissà mo questa quale dei due ha subito.

Se avessi parlato di scippi sarei stato sicuramente d'accordo.
Se parli di borseggi no, è evidente...e pure di furti in casa.
Sommando le quattro categorie e le varie sottocategorie esce fuori che Napoli è la quarta-quinta città d'Italia sotto questo punto di vista, non di certo la prima. Perciò contesto l'affermazione "Napoli è la prima città d'Italia per microcriminalità" e sono intervenuto. Niente di personale. :look:
A me non piace minimizzare, assolutamente, ma nemmeno generalizzare e per questo ti ho corretto. Abbiamo altri problemi, tra cui sicuramente il traffico di droga ed il numero di omicidi volontari...la criminalità organizzata.
Poi per il resto, scippi a parte, Napoli è sotto altre città che tu hai nominato. Tutto qui. :ok:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9863 il: 25 Luglio, 2012, 15:28:49 pm »
Purtroppo c'è una bella differenza tra il furto in casa o il furto dell'auto parcheggiata per strada e l'aggressione personale, lo scippo, la minaccia armata e cose simili. Se gli avessero svaligiato casa o fottuto la macchina avrebbe fatto molto meno scalpore. Invece così, soprattutto perchè c'è una donna di mezzo, comiciano a tirar fuori lo shock, la paura, il pericolo di vita e tutt'o riest appriess. E' diverso, mooolto diverso.

quando andavo alle superiori mi svegliai all'improvviso di notte e mi ritrovai un tizio in camera mia con una torcia in mano... e non dormii più la notte per molto tempo, dormivo di giorno, al minimo rumore la notte andavo nel panico credendo che erano tornati

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9864 il: 25 Luglio, 2012, 15:30:55 pm »
:look: ma infatti io non ho detto che Napoli sia "una città come le altre", ed il mio discorso è corretto dal momento che interviene per definire meglio il tuo. :boh:

Io contestavo il fatto che tu fossi stato impreciso sulla parola "microcriminalità" che generalmente comprende borseggi, scippi, furti d'auto e in abitazione oltre a bullismo e criminalità giovanile (c.d. baby gang); vedi sono preparato, lo so. :look:
Che poi tra l'altro il confine tra scippo e borseggio è molto labile...chissà mo questa quale dei due ha subito.

Se avessi parlato di scippi sarei stato sicuramente d'accordo.
Se parli di borseggi no, è evidente...e pure di furti in casa.
Sommando le quattro categorie e le varie sottocategorie esce fuori che Napoli è la quarta-quinta città d'Italia sotto questo punto di vista, non di certo la prima. Perciò contesto l'affermazione "Napoli è la prima città d'Italia per microcriminalità" e sono intervenuto. Niente di personale. :look:
A me non piace minimizzare, assolutamente, ma nemmeno generalizzare e per questo ti ho corretto. Abbiamo altri problemi, tra cui sicuramente il traffico di droga ed il numero di omicidi volontari...la criminalità organizzata.
Poi per il resto, scippi a parte, Napoli è sotto altre città che tu hai nominato. Tutto qui. :ok:

:ok:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9865 il: 25 Luglio, 2012, 15:41:28 pm »
quando andavo alle superiori mi svegliai all'improvviso di notte e mi ritrovai un tizio in camera mia con una torcia in mano... e non dormii più la notte per molto tempo, dormivo di giorno, al minimo rumore la notte andavo nel panico credendo che erano tornati
Io sarei morto, che facesti? Urlasti?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9866 il: 25 Luglio, 2012, 15:42:53 pm »
Ma sta puverella mo lo puo allattare ancora a Bautista oppure a paur gli ha bloccato o latt?  :troll:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9867 il: 25 Luglio, 2012, 15:44:54 pm »

Ma infatti purtroppo la rapina face-to-face è molto peggio del furto in contumacia. E purtroppo ai nostri calciatori e ai loro familiari succede sempre di venire attaccati personalmente, il che peggiora la situazione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9868 il: 25 Luglio, 2012, 15:52:45 pm »
Purtroppo voi consultate statistiche di scippi e borseggi ok, ma esiste una statistica delle maggiori città d'Italia e d'Europa, portando al polso un'orologio da 18mila euro?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #9869 il: 25 Luglio, 2012, 16:00:49 pm »
La solita situazione paradossale dove uno scippo viene strumentalizzato in modo indegno.
I procuratori poi sono dei luridi criminali legalizzati...e ominidi senza palle.
Cavani farebbe bene ad andare via per l'assenza di un progetto credibile,punto.
Scippi o non scippi.
Fanculo!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9870 il: 25 Luglio, 2012, 16:10:32 pm »
Io sarei morto, che facesti? Urlasti?

sinceramente? rimasi paralizzato nel letto e gli lasciai fare fin quando mi scappò un respiro più forte, più affannoso, lui lo sentì e uscì dalla mia stanza, e io restai lì immobile non sapendo cosa fare
in quel momento mio padre si svegliò per andare in bagno e gli urlai "pà c'è qualcuno in casa!"

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9871 il: 25 Luglio, 2012, 16:18:54 pm »
sinceramente? rimasi paralizzato nel letto e gli lasciai fare fin quando mi scappò un respiro più forte, più affannoso, lui lo sentì e uscì dalla mia stanza, e io restai lì immobile non sapendo cosa fare
in quel momento mio padre si svegliò per andare in bagno e gli urlai "pà c'è qualcuno in casa!"
mamma mia! :brr:

Offline bat86

• *
« Risposta #9872 il: 25 Luglio, 2012, 16:19:54 pm »
Marò quel burino di Anellucci già sta chiagnenn su ogni media esistente sulla terra...mancano solo la BBC e Al Jazeera...
:zzz:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #9873 il: 25 Luglio, 2012, 16:20:20 pm »
a mio frato è successa la stessa cosa, a milano marittima però. E' riuscito a farli scappare.

40 minuti dopo (!!)arrivano i carabinieri e gli chiedono "beh, siete riusciti a catturarli?"

:maronn:
la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9874 il: 25 Luglio, 2012, 16:20:59 pm »
a me m'hanno appicciato na' machina e non sono sotto sciocc, tsè.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #9875 il: 25 Luglio, 2012, 16:28:29 pm »
State dando i numeri. Fermatevi prima che la dea Sarasvati mi induca in tentazione al lotto indiano.

Offline bat86

• *
« Risposta #9876 il: 25 Luglio, 2012, 16:32:14 pm »
State dando i numeri. Fermatevi prima che la dea Sarasvati mi induca in tentazione al lotto indiano.
mo ti devo dare proprio ragione  :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9877 il: 25 Luglio, 2012, 16:34:26 pm »
Ma infatti purtroppo la rapina face-to-face è molto peggio del furto in contumacia. E purtroppo ai nostri calciatori e ai loro familiari succede sempre di venire attaccati personalmente, il che peggiora la situazione.
Io all'attivo ho due rapire con pistola puntata alla tempia, 3 con coltello puntato alla pancia e una a mano libera di queste: tre sventate in modi impensabili. Sta gent viene dalle favelas e nun sape ancor campà  :nono:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9878 il: 25 Luglio, 2012, 16:35:18 pm »
però poi nel periodo Natalizio scorso pure mi svegliai all'improvviso nella notte e vidi una luce di torcia provenire da fuori alla finestra ma stavolta gli alluccai contro un "aoooooooooo" e se ne scappò
Quella notte rubarono in altre case del vicinato

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9879 il: 25 Luglio, 2012, 16:37:24 pm »
Da quello che leggo la colpa ora è addirittura di questa ragazza invece di pensare a quei fottuti sbirri che fanno i posti di blocco per le assicurazioni o la mezza canna nella tasca il venerdi sera, senza parole