Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 885071 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9900 il: 25 Luglio, 2012, 22:18:29 pm »
Nome e cognome in Pvt. Subito.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9901 il: 25 Luglio, 2012, 23:30:58 pm »
A Sportitalia Criscitiello fa tutto un giro di parole per dire che Cavani deve cambiare agente e porta l'esempio di Raiola.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9902 il: 26 Luglio, 2012, 00:12:51 am »
Alfredo Pedullà, durante lo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sulla vicenda Raoila – Napoli io do torto all’agente di calciatori. Tu non puoi parlare di assistiti che non sono tuoi. Cavani? A me non mi piacciono certi atteggiamento. Lui non può calpestare Napoli, la sua storia, il suo blasone. Non può fare come Mazzoni con Lavezzi. Napoli merita rispetto. Sono stati fatti migliaia di titoli e l’agente ci marcia sopra. Non si può fare questo a Napoli. Il discorso andrà avanti fino al 28 agosto, ma la trattativa seria non credo ci sarà. De Laurentiis resisterà”

Michele Criscitiello durante lo Speciale Calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la situazione di Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I tifosi del Napoli dovrebbero pretendere spiegazioni ad Anellucci. Lui non può seminare da una parte e raccogliere da un altro. Non puoi gestire Cavani in questo modo. Napoli, come calore della gente è la migliore in Italia, e non merita questo. L’agente non può giocare su tutti i tavoli. Noi non sappiamo come andrà a finire la vicenda Cavani, perchè qualcuno non gioca chiaro”

La Redazione

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9903 il: 26 Luglio, 2012, 00:36:52 am »
Fra io giro rint a un'utilitaria di 11 anni che fa pur o rumor "gnignigni" rint a rota. Quali cose costose, è la zona che fa schifo. Infatti li non ci passo più (aret al football club chiedete a Domyssj che va in palestra da quelle parti), questa mo mi deve spiegare che spaccimma ci faceva alle 8 di sera in quella zona, a piedi e con 18mila euro sul braccio. Per me hann fatt buon, esiste la miseria, esistono gli animali che andrebbero messi in una fossa comune, ed esistono gli spreconi che predicano bene e razzolano male.
Cavani parla e Gesù? Se sciacquasse a vocca primm e parlà, iss chiacchiera, è l'atleta di Dio, l'atlera ra Maronn, l'atleta ra fess ra mamm e Hamsik? Uno che fa beneficenza una continuazione cherè?
A me hanno sempre insegnato ca "O' bene ca se fa nun se rice", autoetichettarsi caritatevole e menare Gesù ogni tre o quatt in una discussione fa assai cattolico. Vir nu poc si è cos cu sta gent. Imparasse a rispettare il popolo che lo da a mangiare sta latrina, imparasse a non pigliarci per il culo, mo fa pur a part che sta agitat stu femmenell.
Se ne jess a fanculo iss e la sua pseudo religione, qua voglio uommene che pall, no chiagnazzari doppiogiochisti e viscidi. Di quagliarella ce ne bastato già uno!

Ma non puoi fare una chiavica Cavani mò.
Ragà ma stiamo scherzando ?! Questo è un ragazzo a cui hanno rapinato 18.000 € dal braccio della moglie e poteva mai dire alla stampa '' Chell mugliereme è na latrin, va girann che sord a fa verè ''. Certo che pure voi.. E c maronna..

Condannate le persone per le parole sui giornali. E si sa che l'agente vott acqua al proprio mulino.

P.s.
Girare con 18.000 € vicino rione Traiano è come buttarsi in una vasca piena di squali, questo sì. Ma sta di fatto che, a prescindere da TUTTO, la criminalità non deve mai essere giustificata ma sempre condannata. Se io mi puzzo di fame non vado a rubare, non tolgo agli altri per dare a me.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9904 il: 26 Luglio, 2012, 01:51:21 am »
io mi sarei anche fatto condannare al 41bis dopo autodenuncia
Per poi guardarti allo specchio e dirti: "Devo chiamare un penalista"
Comunque lo sanno tutti che sei un accattone :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9905 il: 26 Luglio, 2012, 07:53:16 am »
Io all'attivo ho due rapire con pistola puntata alla tempia, 3 con coltello puntato alla pancia e una a mano libera di queste: tre sventate in modi impensabili. Sta gent viene dalle favelas e nun sape ancor campà  :nono:

che fortuna, io dove vivo non ho mai avuto il piacere di fare esperienze simili, poi così frequenti... Uff, no  ho mai niente di interessante da raccontare agli amici. Dove stai di casa? Che preparo la gita in comitiva sullo stile Into the wild...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9906 il: 26 Luglio, 2012, 09:58:36 am »
che fortuna, io dove vivo non ho mai avuto il piacere di fare esperienze simili, poi così frequenti... Uff, no  ho mai niente di interessante da raccontare agli amici. Dove stai di casa? Che preparo la gita in comitiva sullo stile Into the wild...

secondo me potresti buttarti su una saga di avventura con protagonista l'ormai celeberrimo nicola il salumiere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #9907 il: 26 Luglio, 2012, 10:16:01 am »
per me questa l'orologio l'ha perso oppure l'ha regalato a qualche nipote in uruguay e adesso ci vuole appioppare la supercazzola a noi...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9908 il: 26 Luglio, 2012, 11:20:55 am »
non ho letto il topic,è già spuntata l'ipotesi complotto,magari ordito dalla stessa moglie di cavani per farlo andare via?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9909 il: 26 Luglio, 2012, 11:23:26 am »
non ho letto il topic,è già spuntata l'ipotesi complotto,magari ordito dalla stessa moglie di cavani per farlo andare via?

la prima ipotesi fu

Offline nocerino

• *
« Risposta #9910 il: 26 Luglio, 2012, 11:24:12 am »

credo di sì, però sarebbe più affascinante se Romiti si fosse messo d'accordo con Abramovich (usando la Stefanenko come interprete)per prenderlo in comproprietà (eludendo le norme uefa)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9911 il: 26 Luglio, 2012, 12:06:00 pm »
intanto stima e rispetto per la moglie di aronica e per le sue dichiarazioni.
e anche per il fatto di essere una fashion addicted

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=106672
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9912 il: 26 Luglio, 2012, 12:08:27 pm »

Totò quanto ti invidio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #9913 il: 26 Luglio, 2012, 12:10:58 pm »

nonche' una preta di notevoli dimensioni  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9914 il: 26 Luglio, 2012, 12:14:30 pm »
La moglie di Aronica può dire e fare qualunque cosa... :alla:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9915 il: 26 Luglio, 2012, 12:17:59 pm »
nonche' una preta di notevoli dimensioni  :sisi:
la migliore IMHO è quella di Maggio, ma anche Yanina non era affatto male

Alemao

« Risposta #9916 il: 26 Luglio, 2012, 12:44:52 pm »
:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9917 il: 26 Luglio, 2012, 12:46:37 pm »
la signora aronica è un altro livello sotto tutti gli aspetti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9918 il: 26 Luglio, 2012, 12:47:24 pm »

Puo anche mettersi 30.000 euro al polso, sicuramente non glielo rubano  :alla:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #9919 il: 26 Luglio, 2012, 12:50:53 pm »
la migliore IMHO è quella di Maggio, ma anche Yanina non era affatto male
a me piace pure quella di hamsik :sisi: e poi tengo il debole per soledade  :love: