Io finora all'attivo niente (per fortuna). Ovviamente evitando le zone di merda e di portare addosso cose troppo vistose e/o costose.
Fra io giro rint a un'utilitaria di 11 anni che fa pur o rumor "gnignigni" rint a rota. Quali cose costose, è la zona che fa schifo. Infatti li non ci passo più (aret al football club chiedete a Domyssj che va in palestra da quelle parti), questa mo mi deve spiegare che spaccimma ci faceva alle 8 di sera in quella zona, a piedi e con 18mila euro sul braccio. Per me hann fatt buon, esiste la miseria, esistono gli animali che andrebbero messi in una fossa comune, ed esistono gli spreconi che predicano bene e razzolano male.
Cavani parla e Gesù? Se sciacquasse a vocca primm e parlà, iss chiacchiera, è l'atleta di Dio, l'atlera ra Maronn, l'atleta ra fess ra mamm e Hamsik? Uno che fa beneficenza una continuazione cherè?
A me hanno sempre insegnato ca "O' bene ca se fa nun se rice", autoetichettarsi caritatevole e menare Gesù ogni tre o quatt in una discussione fa assai cattolico. Vir nu poc si è cos cu sta gent. Imparasse a rispettare il popolo che lo da a mangiare sta latrina, imparasse a non pigliarci per il culo, mo fa pur a part che sta agitat stu femmenell.
Se ne jess a fanculo iss e la sua pseudo religione, qua voglio uommene che pall, no chiagnazzari doppiogiochisti e viscidi. Di quagliarella ce ne bastato già uno!