Ma non ne dubito affatto 
Eh? Giuro che non riesco a capire cosa significa 
Ha tentato il tiro, ha tentato di mettere la palla in porta e l'ha messa in porta, ma che doveva fare di più, scrivere a volo a volo su un fogliettino che stava cercando di incarrare il secondo palo? Ha visto lo spazio, c'ha provato e c'è riuscito. Mò può darsi che tiene il cervello nell'alluce, non lo so e non m'interessa, ma in ogni caso là il piede doveva fare una cosa e l'ha fatta, ma e ch cazz stamm parlann?
No tu scrivi A e poi ci vuoi convincere che hai scritto B, è quello il problema. Manco a Mattia e Ciro piace Cavani e ne evidenziano i difetti però nessuno si afferra con loro perchè sono più equilibrati e condivisibili. Se a te piace esagerare e cambiare versione ogni 2-3 post poi ti devi tenere le polemiche, perchè sei il primo a crearle. Ma a nuje onestamente ch ce ne fott di quello che pensi tu su Cavani e viceversa? Ognuno si tiene le sue opinioni e campa cient'ann, amen.
te lo spiego io cosa significa:
Mi arriva la palla, non penso, la prima cosa che mi esce fuori, esce fuori, pò chell ca succer, succer. Molto semplice. HA INGARRATO. Non so spiegarmi meglio. Non è che ha pensato di metterla li quella palla, ha provato il tiro e l'ha messa li, in modo abbastaza fortunoso. Ma di questo sono certo, visto che il 70% delle volte che tira lo fa in modo fetecchioso, quindi non è nel suo DNA piazzare la palla dove gli pare e piace.
Io non ho scritto niente di esagerato, siete voi che rumpit o cazz provocando, ovvio che cerchi di estremizzare un pò i concetti per farvi capire quello che scrivo. Io non cambio versione, non ritratto, resto fermo delle mie convinzioni. Se poi Cavani tra un anno avrà continuato a fare grandi cosi ed inizierà a piacermi sarò lieto di ammetterlo, come fatto con Contini e Zalayeta, per dire.
Quindi CAVANI è UN OTTIMO GIOCATORE, PROLIFICO, RESISTENTE, CORR COMM O PAZZ, SI SACRIFICA, AIUTA LA SQUADRA E SI E' AMBIENTATO BENISSINO QUI A NAPOLI, CI STA A PENNELLO NEL MECCANISMO DI GIOCO DELLA SQUADRA, SENZA CONTARE CHE HA MARGINI DI MIGLIORAMENTO....solo che non mi piace il suo modo di muoversi e non lo ritengo un gran giocatore tecnicamente. Dove sta questa esagerazione? Se jat verenn la mia valutazione sul giocatore è molto più veritiera e realistica della vostra. Inoltre, visto che scassate tanto il cazzo, ho sempre (!) sostenuto che tra cavani e Quagliarella sceglierei Cavani in questo Napoli, anche se come tipo di giocatore preferisco il tarallaro.
Ma dove sta il problema? Dove stanno le esagerazioni? Avite rutt tre quart e cogl sinceramente, ogni cosa che scrivo mi volete far passare per quello che vuole fare il personaggio, l'egocentrico, lo scassacazzo, il critico, ma sloggiate p'ammor e Dij.