Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 935761 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1780 il: 05 Dicembre, 2010, 03:02:19 am »
batigol..  :love: che spaccett e punizioni che tirava....  :sbav: e i tiri da fuori..altro che  quel chiachiello che sta a torino..  :love: :love: :love:

Batistuta e Crespo..I CENTRVANTI.

L'ultimo lo rimpiango ancora..quanto lo avrei voluto al posto di Lucarelli.. :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Gabriel Batistuta - Manchester 3 1 Fiorentina March 15, 2000

Se uno dei nostri fa un goal simile al San Paolo, se ne cade lo stadio :asd:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1781 il: 05 Dicembre, 2010, 11:02:38 am »
Non sta scritto da nessuna parte che un goleador debba avere per forza una tecnica sopraffina.
Ma infatti chi cazz l'ha itt?! :boh:

Si possono preferire certi giocatori ad altri? O c'è qualche sfaccimma che lo vieta? :zzz:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #1782 il: 05 Dicembre, 2010, 11:08:10 am »
Ma infatti chi cazz l'ha itt?! :boh:

Si possono preferire certi giocatori ad altri? O c'è qualche sfaccimma che lo vieta? :zzz:
Preferire Quagliarella a Cavani è una cosa da ricovero coatto in un istituto di igiene mentale :sisi: :smoke:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #1783 il: 05 Dicembre, 2010, 11:12:21 am »

Angelo, io ti capisco pure se ne fai una questione stilistica. Pagine addietro però si è parlato nei termini di "tizio è più forte di caio", ed è un altro paio di maniche.
Nel senso che posso sostenere a ragione che Van Persie è più bello da vedere di Trezeguet, ma non dire che è più forte.
Per quanto riguarda Cavani abbiamo assodato che Quagliarella calcia meglio. Pure Bojinov e Maccarone balisticamente gli sono superiori, però i calciatori non so' componibili e ci sta un abisso.
Un attaccante è forte se fa i goal. Cavani ha 23 anni, da quattro va in doppia cifra. Bisogna ammettere l'evidenza che è nu maronna 'e jucatore.
In sintesi (:look:), va pure bene dire che è sgraziato e brutto per via delle gambe magre, è disonesto asserire che fa paura solo perché corre e tiene culo. Fa paura perchè è forte.
Ma d'altronde tu schifi pure un padreterno dell'area di rigore come Pazzini perché non sa fare i goal da lontano. :imp:

Offline wendell

• *
« Risposta #1784 il: 05 Dicembre, 2010, 11:15:11 am »
padreterno dell'aria

:sisi:

Scusa Gabbie, l'ho visto prima io :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #1785 il: 05 Dicembre, 2010, 11:16:01 am »
Ho editato prima.  :chupa:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1786 il: 05 Dicembre, 2010, 11:26:21 am »
qua si parla e si confronta nei termini della cosiddetta "tecnica".............ma la tecnica
per un calciatore è un concetto così vago e così relativo che tutti possonoo avere ragione e tutti torto contemporaneamente cacchio

esiste la tecnica nel dribbling, nel passaggio, nel tiro, nel gioco aereo, nel contrasto, nei movimenti.......poi cosa rende un giocatore tecnico dipende dal ruolo che questi occupa......

cavani ad esempio è un numero 9 vecchio stampo al quale gli hanno insegnato a fare il terzino perchè ha una fetente di corsa e resistenza allo sforzo........non è "il centravanti moderno" che si fa vedere per ricevere i passaggi, smista il pallone, fa salire la squadra, lotta con i difensori (alla dzeko, per fare un nome)............il gioco di cavani si basa tutto sull'istinto, sulla capacità  di controllare e tirare, e recuperare palle a centrocampo se non in difesa...........e direi che in questi fondamentali ha dimostrato di essere alquanto "bravino"  :asd:

poi comunque, e parlo ai "pro-cavani alè alè", dire che non sia elegante, tecnico, bellu uaglion e in generale chiosare che abbia dei difetti non equivale affatto a sminuirlo.......ANZI!!! ricordiamoci che ha 23 anni, ha una vita per crescere davanti.......e se nonostante i suoi difetti ti riesce a segnare 20 gol , un po di assisti, e il tutto pressando e tornando in difesa, nel giro di mezza stagione.............allora a 28 anni, quando avrà  limato i suoi difetti e sarà  diventato maturo.........questo potrebbe essere un padreterno............e poi secondo me per il modo che ha di giocare questo può essere decisivo anche a 36 anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1787 il: 05 Dicembre, 2010, 11:35:00 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1788 il: 05 Dicembre, 2010, 13:11:13 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1789 il: 05 Dicembre, 2010, 14:39:39 pm »
  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1790 il: 05 Dicembre, 2010, 14:57:01 pm »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1791 il: 05 Dicembre, 2010, 14:59:19 pm »
Pure Bojinov e Maccarone balisticamente gli sono superiori,

acchiappa a chist'atu scienziato  :patt:

Offline mk89

• *
« Risposta #1792 il: 05 Dicembre, 2010, 15:01:58 pm »
acchiappa a chist'atu scienziato  :patt:

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1793 il: 06 Dicembre, 2010, 02:28:03 am »
quello di dietro..oggi..ha fatto due goal....

VALDANITO.. :ovazione: :ovazione:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline gigs

• *
« Risposta #1794 il: 06 Dicembre, 2010, 15:53:47 pm »
Stasera 2 goal :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1795 il: 06 Dicembre, 2010, 15:54:16 pm »
quello di dietro..oggi..ha fatto due goal....

VALDANITO.. :ovazione: :ovazione:
:sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1796 il: 06 Dicembre, 2010, 17:19:05 pm »
Dale Matador!!!!!!!!!!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

bender89

« Risposta #1797 il: 06 Dicembre, 2010, 18:58:06 pm »
Sperandeo, uno dei pochi casi umani più skarmati di Masini, ha detto che Cavani non segna. Come l'avimma piglia' sta cosa? :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1798 il: 06 Dicembre, 2010, 18:58:57 pm »
Sperandeo, uno dei pochi casi umani più skarmati di Masini, ha detto che Cavani non segna. Come l'avimma piglia' sta cosa? :look:
:ok:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1799 il: 06 Dicembre, 2010, 19:00:00 pm »

stasera zamparini porta i libri contabili in tribunale  :look:

C. Pazzo