0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Non so, secondo me l'ha fatto pure con un po' di cazzimma. Mai prima d'ora s'era messo a fare così a difesa.S'è preso una bella soddisfazione, bravo Cavani.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Partita MOSTRUOSA.
Poi vi faccio vedere.
Passl na cazz e pall
Ha una intensità impressionante. Sbaglia, riprova, sbaglia, vinciamo.E poi un paio di chiusure difensive, scena a parte, hanno levato le castagne dal fuoco. E' da amare e basta.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
sicuramente ora diranno che dopo il cross sbagliato contro l'uTrecht oggi ha fatto l'assist con un tiro sbagliato
è che quando vuole crossare tira e quando vuole tirare crossa........è questo il segreto della sua fortunosità
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Fa impressione.
Certo che i dribbling su Pastore e Miccoli sono stati decisamente fortunosi