Cerco di non essere di parte quando valuto le prestazioni dei giocatori, qualsiasi siano i loro nomi. Quello che Cavani fa dalle metà campo in giù non me ne importa e non migliora la sua prestazione, è il centravanti non il difensore. Se poi due dribbling scemi bastano per rendere MOSTRUOSA una prestazione, vuol dire che siete voi ad avere torto, mica io.
ma io dico tutti e intendo tutti, stampa compresa, avversari compresi, tifosi di altre squadre comprese. Diciamo che la tua è una crociata pura e semplice perchè ti sei incapato nella discussione di quagliarella, altrimenti non si riuscirebbe a trovare un senso compiuto a ciò che scrivi. Senza offesa, ma valuti con molta superficialità il tutto e si vede dai commenti che fai. I recuperi che tu consideri inutili per me fanno la differenza, poichè è un uomo in più in tutte le fasi del nostro gioco. E quando torna, la cosa disumana è che lo vedi nella stessa azione anche a centrocampo e poi in area, lucido. E' ovvio che non possa metterle tutte quante dentro, penso che anche se ci riuscisse troveresti il modo di criticarlo, proprio per questa sensazione ti dico che ciò che dici viene considerato ridicolo. Credo e ripeto che questo si intenda senza offesa, viene da ridere a leggere certe cose. Descrivi una realtà che non esiste, se non riesci a capirlo, non ti incazzare se la gente ride...Non faccio neanche troppe altre considerazioni sul suo gioco perchè mi sembra tempo perso. I fatti parlano per lui. Fosse anche solo minimamente come dici tu, non avrebbe già segnato 15 gol fornendo anche diversi assist.