Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937381 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1860 il: 07 Dicembre, 2010, 00:24:02 am »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1861 il: 07 Dicembre, 2010, 00:24:20 am »
Brava. Anzi no, bravissima.

Sono un signore, risparmio le offese alle donne. :ok:

Azz, nientedimeno, per così poco? Tu sei sempre così colorito e mò all'improvviso sei diventato delicato e permaloso? :sad:

Puoi offendere Stefano oì :ahsisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #1862 il: 07 Dicembre, 2010, 00:24:41 am »
Io offendo preventivamente chi risponde argomentando, eh. Perché bisogna essere strunz pure dall'altra parte per portare avanti 'sta barzelletta.   :suicidio:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1863 il: 07 Dicembre, 2010, 00:25:07 am »

Sia chiaro, pure io in senso bonario, nun te piglià  collera.

bender89

« Risposta #1864 il: 07 Dicembre, 2010, 00:26:02 am »
Sia chiaro, pure io in senso bonario, nun te piglià  collera.

Ormai il dardo è tratto.  :look:

Offline wendell

• *
Re: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1865 il: 07 Dicembre, 2010, 00:26:20 am »
C'è solo da sorridere nel leggere questi commenti juventini :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1866 il: 07 Dicembre, 2010, 00:26:56 am »
Ormai il dardo è tratto.  :look:

Ho quotato prima di vedere la reazione. Comunque nel caso la prende male, quoto la risposta di Gabriella.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1867 il: 07 Dicembre, 2010, 00:26:57 am »
Cerco di non essere di parte quando valuto le prestazioni dei giocatori, qualsiasi siano i loro nomi. Quello che Cavani fa dalle metà  campo in giù non me ne importa e non migliora la sua prestazione, è il centravanti non il difensore. Se poi due dribbling scemi bastano per rendere MOSTRUOSA una prestazione, vuol dire che siete voi ad avere torto, mica io.

ma io dico tutti e intendo tutti, stampa compresa, avversari compresi, tifosi di altre squadre comprese. Diciamo che la tua è una crociata pura e semplice perchè ti sei incapato nella discussione di quagliarella, altrimenti non si riuscirebbe a trovare un senso compiuto a ciò che scrivi. Senza offesa, ma valuti con molta superficialità  il tutto e si vede dai commenti che fai. I recuperi che tu consideri inutili per me fanno la differenza, poichè è un uomo in più in tutte le fasi del nostro gioco. E quando torna, la cosa disumana è che lo vedi nella stessa azione anche a centrocampo e poi in area, lucido. E' ovvio che non possa metterle tutte quante dentro, penso che anche se ci riuscisse troveresti il modo di criticarlo, proprio per questa sensazione ti dico che ciò che dici viene considerato ridicolo. Credo e ripeto che questo si intenda senza offesa, viene da ridere a leggere certe cose. Descrivi una realtà  che non esiste, se non riesci a capirlo, non ti incazzare se la gente ride...Non faccio neanche troppe altre considerazioni sul suo gioco perchè mi sembra tempo perso. I fatti parlano per lui. Fosse anche solo minimamente come dici tu, non avrebbe già  segnato 15 gol fornendo anche diversi assist.
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #1868 il: 07 Dicembre, 2010, 00:27:16 am »
Io non so che partita avete visto :asd: 6+/6,5 ad essere generosi.  Non si è mosso bene al centro dell'aria, mai presente in area di rigore per il tap-in vincete sulle 3000 ribattute e i 5000 cross, spesso impreciso nell'appoggio, nello stop (uno clamoroso nell'1 vs 1 col difensore ha sbagliato in modo grossolano il dribbling a rientrare facendo sbattere la palla sugli stinchi del difensore..)

Ma è mostruoso perchè è brutt o perchè ha fatto la finta su miccoli e su pastore e se n'è andato? nun lagg capit.. :boh:

Stava pure sbagliando l'assist finale :maronn:
Angelo và  cacariann và 

guallera

« Risposta #1869 il: 07 Dicembre, 2010, 00:27:36 am »
Si vede che sei nato grazie alla sfaccimma di Dio in persona.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1870 il: 07 Dicembre, 2010, 00:27:43 am »
Io offendo preventivamente chi risponde argomentando, eh. Perché bisogna essere strunz pure dall'altra parte per portare avanti 'sta barzelletta.   :suicidio:

mi sentivo in dovere :look:
la mia firma nuova

bender89

« Risposta #1871 il: 07 Dicembre, 2010, 00:28:05 am »
Dude è 'o primm: STRUNZ!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1872 il: 07 Dicembre, 2010, 00:28:55 am »
angelo... ma dai, basta che ti apri un forum qualsiasi, della roma, della juve o del palermo per vedere stasera che dicono di cavani pure gli altri tifosi anche se accecati dal rosicamento. Veramente sei solo contro il mondo, per giove pluvio!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1873 il: 07 Dicembre, 2010, 00:29:23 am »
Azz, nientedimeno, per così poco? Tu sei sempre così colorito e mò all'improvviso sei diventato delicato e permaloso? :sad:

Puoi offendere Stefano oì :ahsisi:
Va bene, allora mo offendo anche io voi e facciamo come i bambini. Poi però non dite che io sono volgare, che io so appiccicaiuol, che io so cacacazz, che io so blablabla...perchè non solo offendete gratuitamente (senza che io abbia fatto lo stesso con voi) ma pretendete pure di aver ragione nel farlo. Dopo essermi preso insulti gratuti (senza che il sottoscritto ve lo abbia consentito, tra l'altro..) dimmi un pò....dovrei scrivere che Cavani è un mostro ed ha giocato da padreterno? famm capì...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1874 il: 07 Dicembre, 2010, 00:29:25 am »
Angelo và  cacariann và 

Mò ti skarma e ti mette il muso, te vogl avvisà  :sisi: (però non ti prende a parole perchè non offende le donne :look:)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1875 il: 07 Dicembre, 2010, 00:30:20 am »
Ho quotato prima di vedere la reazione. Comunque nel caso la prende male, quoto la risposta di Gabriella.

Senza il "puoi offendere Stefano" però.

Offline wendell

• *
Re: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1876 il: 07 Dicembre, 2010, 00:30:38 am »
Sono indeciso. Continuo a leggere questo topic o mi vedo una commedia demenziale?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #1877 il: 07 Dicembre, 2010, 00:31:40 am »
Fratemo nel sonno ha appena fatto un pirito colossale. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1878 il: 07 Dicembre, 2010, 00:33:44 am »
Va bene, allora mo offendo anche io voi e facciamo come i bambini. Poi però non dite che io sono volgare, che io so appiccicaiuol, che io so cacacazz, che io so blablabla...perchè non solo offendete gratuitamente (senza che io abbia fatto lo stesso con voi) ma pretendete pure di aver ragione nel farlo. Dopo essermi preso insulti gratuti (senza che il sottoscritto ve lo abbia consentito, tra l'altro..) dimmi un pò....dovrei scrivere che Cavani è un mostro ed ha giocato da padreterno? famm capì...

Ma per cortesia Angelo, ma mò tu fuss 'o verginello che si offende per un "Sei ridicolo"? Ma va' va'.
Te lo ripeto: con queste provocazioni ridicole, in un momento in cui suonano ancora più ridicole (perchè avissa sta allà , nel topic postpartita a gongolare come facevi oggi nel topic di Quagliarella, non qua), apportando motivazioni ridicole, risulti ridicolo. Se mò è un'offesa, su un forum addò ce mannamm a fanculo senza problemi l'uno con l'altro e con Giggino Suker che l'altro giorno m'ha promesso ca m'abboff e palate se non vinciamo col Lecce, allora devi veramente iscriverti su VecchiaSignora.com, dove l'ambiente sarà  più consono alla tua delicata sensibilità  :sad:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1879 il: 07 Dicembre, 2010, 00:34:04 am »
ha fatto una partita perfetta.
gesucrì