Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937318 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1760 il: 04 Dicembre, 2010, 14:50:35 pm »
Vabbuò ci starebbero un'infinità  di post da andare a ripescare, ma direi che la cosa migliore è lasciar cadere questa discussione abbastanza sterile e passare avanti

:popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #1761 il: 04 Dicembre, 2010, 15:02:54 pm »
Ma non ne dubito affatto :asd:

Eh? Giuro che non riesco a capire cosa significa :sospetto:
Ha tentato il tiro, ha tentato di mettere la palla in porta e l'ha messa in porta, ma che doveva fare di più, scrivere a volo a volo su un fogliettino che stava cercando di incarrare il secondo palo? Ha visto lo spazio, c'ha provato e c'è riuscito. Mò può darsi che tiene il cervello nell'alluce, non lo so e non m'interessa, ma in ogni caso là  il piede doveva fare una cosa e l'ha fatta, ma e ch cazz stamm parlann?

No tu scrivi A e poi ci vuoi convincere che hai scritto B, è quello il problema. Manco a Mattia e Ciro piace Cavani e ne evidenziano i difetti però nessuno si afferra con loro perchè sono più equilibrati e condivisibili. Se a te piace esagerare e cambiare versione ogni 2-3 post poi ti devi tenere le polemiche, perchè sei il primo a crearle. Ma a nuje onestamente ch ce ne fott di quello che pensi tu su Cavani e viceversa? Ognuno si tiene le sue opinioni e campa cient'ann, amen.
over a ciro non piace cavani? uà  io e lui discutiamo sempre perchè io dico che non è un campione :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #1762 il: 04 Dicembre, 2010, 15:07:31 pm »
Stai a sentire una cosa da un buffone di prima categoria come me, quando ingarri un tiro cosi da quella angolazione è al 70% culo rotto....io stesso dopo aver fatto un goal simile (non proprio cosi ma più vicino al vertice dell'area) la prima cosa che ho detto, sorridendo è stata "UA CHE MAZZ"
Però ti sei atteggiato per 1 mese per quel pallonetto che tutto o blocc era passato in mezzo alle mani di Enzo.  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1763 il: 04 Dicembre, 2010, 15:07:52 pm »
cioè, renditi conto che ti stai paragonando a Cavani  :rotfl: :rotfl:

LOL.
te lo spiego io cosa significa:
Mi arriva la palla, non penso, la prima cosa che mi esce fuori, esce fuori, pò chell ca succer, succer.  Molto semplice. HA INGARRATO. Non so spiegarmi meglio. Non è che ha pensato di metterla li quella palla, ha provato il tiro e l'ha messa li, in modo abbastaza fortunoso. Ma di questo sono certo, visto che il 70% delle volte che tira lo fa in modo fetecchioso, quindi non è nel suo DNA piazzare la palla dove gli pare e piace.
Io non ho scritto niente di esagerato, siete voi che rumpit o cazz provocando, ovvio che cerchi di estremizzare un pò i concetti per farvi capire quello che scrivo. Io non cambio versione, non ritratto, resto fermo delle mie convinzioni. Se poi Cavani tra un anno avrà  continuato a fare grandi cosi ed inizierà  a piacermi sarò lieto di ammetterlo, come fatto con Contini e Zalayeta, per dire.

15 gol = 15 tiri fatti bene.
Allora: (15 * 100)/30 = 50 tiri in totale. 50 - 15 = 35.
Tu mi stai dicendo che Cavani finora ha fatto 50 tiri in porta, di cui 35 senza successo?
Questo vuol dire che in 21 partite fatte finora, ha fatto quasi 2 tiri e mezzo a partita.
Hai ammesso tu stesso dunque che Cavani è molto forte :cool:

PS: finalmente ho capito chi è stato a scrivere l'articolo di wikipedia su Cavani:
Nel suo repertorio ci sono il colpo di testa, la freddezza nel battere i rigori, il tiro da fuori area e il senso del gol per segnare reti "facili" a pochi metri dalla linea di porta.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

bender89

« Risposta #1764 il: 04 Dicembre, 2010, 15:08:34 pm »
Però ti sei atteggiato per 1 mese per quel pallonetto che tutto o blocc era passato in mezzo alle mani di Enzo.  :look:

Tra l'altro Enzo è pure ilmediano.  :boh:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1765 il: 04 Dicembre, 2010, 15:09:44 pm »
che cavani non sia proprio un granchè tecnicamente è vero, ma il paragone con quagliarella non regge angiolè
cmq stefano e angelo so duie strunz :look:
:look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #1766 il: 04 Dicembre, 2010, 15:11:03 pm »
cioè, renditi conto che ti stai paragonando a Cavani  :rotfl: :rotfl:
vabbè dai mo non esageriamo

Offline Napulè

• *
« Risposta #1767 il: 04 Dicembre, 2010, 15:13:25 pm »
Tra l'altro Enzo è pure ilmediano.  :boh:
:asd:

bender89

« Risposta #1768 il: 04 Dicembre, 2010, 15:16:41 pm »
Il difensore azurro, Salvatore Aronica, racconta ai microfoni di Radio Marte un curioso retroscena. "Cavani? Noi compagni speriamo che non si fermi più, ci sta abituando davvero bene. Gli amici palermitani mi dicevano che non vedeva la porta e che il Palermo l'ha venduto perché non era buono!"

:look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1769 il: 04 Dicembre, 2010, 15:17:16 pm »
 :tafazzi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1770 il: 04 Dicembre, 2010, 15:17:58 pm »
over a ciro non piace cavani? uà  io e lui discutiamo sempre perchè io dico che non è un campione :look:

Ma proprio ieri pur'iss ha cominciato ad attaccare il pippone della tecnica :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1771 il: 04 Dicembre, 2010, 15:19:26 pm »
dire che tecnicamente è mediocre, che non sa correre, che segna solo grazie alla ciorta e poi che non è scarso è come dire che Giovanna Cacciapuoti tene le zizze mosce, le cosce storte, il culo a buatta, le stimmate in faccia e che poi tutto sommato è una bella donna :look:

quando dici queste cose divento tutto un fuoco  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #1772 il: 04 Dicembre, 2010, 15:19:55 pm »
Ma proprio ieri pur'iss ha cominciato ad attaccare il pippone della tecnica :doh:
over? ma allor è tutt scem!
cmq sulla tecnica più o meno ci troviamo sempre d'accordo ma lui dice che è un goleador, io no :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1773 il: 04 Dicembre, 2010, 15:23:03 pm »
Vabbuò ci starebbero un'infinità  di post da andare a ripescare, ma direi che la cosa migliore è lasciar cadere questa discussione abbastanza sterile e passare avanti

:popcorn:
:sisi:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #1774 il: 04 Dicembre, 2010, 16:45:49 pm »
no io ho solo detto che non si può dire che abbia una grande tecnica, ma io lo amo per tutte le altre caratteristiche  :love:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #1775 il: 04 Dicembre, 2010, 17:15:43 pm »
mi sta stupendo per le sue doti realizzative,questo si...cio' per cui si sta facendo notare.. .anch'io comunque concordo con chi dice che non ha una tecnica ottima..ha ottime capacita' di resistenza e atletiche..
è ovvio comunque che nell'insieme da' un apporto importante..quindi trovare la critica ora è difficile ed è un controsenso..

Offline wendell

• *
« Risposta #1776 il: 04 Dicembre, 2010, 17:28:08 pm »
Non sta scritto da nessuna parte che un goleador debba avere per forza una tecnica sopraffina. Non mi pare che Batistuta avesse il piedino vellutato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1777 il: 04 Dicembre, 2010, 17:29:09 pm »
Non sta scritto da nessuna parte che un goleador debba avere per forza una tecnica sopraffina. Non mi pare che Batistuta avesse il piedino vellutato.

Ma credo che almeno questo non lo neghi nessuno, perciò non vedo il senso della discussione :boh:

SpamMattia

« Risposta #1778 il: 04 Dicembre, 2010, 17:57:02 pm »
credo che nessuno abbia detto che un goleador debba avere tecnica sopraffina. si è solo detto che cavani non ce l'ha

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1779 il: 05 Dicembre, 2010, 01:59:29 am »
batigol..  :love: che spaccett e punizioni che tirava....  :sbav: e i tiri da fuori..altro che  quel chiachiello che sta a torino..  :love: :love: :love:

Batistuta e Crespo..I CENTRVANTI.

L'ultimo lo rimpiango ancora..quanto lo avrei voluto al posto di Lucarelli.. :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.