cioè, renditi conto che ti stai paragonando a Cavani

LOL.
te lo spiego io cosa significa:
Mi arriva la palla, non penso, la prima cosa che mi esce fuori, esce fuori, pò chell ca succer, succer. Molto semplice. HA INGARRATO. Non so spiegarmi meglio. Non è che ha pensato di metterla li quella palla, ha provato il tiro e l'ha messa li, in modo abbastaza fortunoso. Ma di questo sono certo, visto che il 70% delle volte che tira lo fa in modo fetecchioso, quindi non è nel suo DNA piazzare la palla dove gli pare e piace.
Io non ho scritto niente di esagerato, siete voi che rumpit o cazz provocando, ovvio che cerchi di estremizzare un pò i concetti per farvi capire quello che scrivo. Io non cambio versione, non ritratto, resto fermo delle mie convinzioni. Se poi Cavani tra un anno avrà continuato a fare grandi cosi ed inizierà a piacermi sarò lieto di ammetterlo, come fatto con Contini e Zalayeta, per dire.
15 gol = 15 tiri fatti bene.
Allora: (15 * 100)/30 = 50 tiri in totale. 50 - 15 = 35.
Tu mi stai dicendo che Cavani finora ha fatto 50 tiri in porta, di cui 35 senza successo?
Questo vuol dire che in 21 partite fatte finora, ha fatto quasi 2 tiri e mezzo a partita.
Hai ammesso tu stesso dunque che Cavani è molto forte

PS: finalmente ho capito chi è stato a scrivere l'articolo di wikipedia su
Cavani:
Nel suo repertorio ci sono il colpo di testa, la freddezza nel battere i rigori, il tiro da fuori area e il senso del gol per segnare reti "facili" a pochi metri dalla linea di porta.