Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 915005 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1720 il: 04 Dicembre, 2010, 10:46:52 am »
Però il fatto che per segnare volontariamente non basti guardare la porta e tirare mi diverte :shh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1721 il: 04 Dicembre, 2010, 10:47:51 am »
Però il fatto che per segnare volontariamente non basti guardare la porta e tirare mi diverte :shh:
mo t miett pure tu?  :maronn:

SpamMattia

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1722 il: 04 Dicembre, 2010, 11:00:25 am »
Azz tu ti sei preso la confidenza con me provocandomi nel topic prepartita contro l'Udinese e ora io per dire una cosa normalissima senza offendere te la prendi e fai l'offeso. E allora io avrei dovuto richiedere il ban per quello che scrivesti in quel topic prepartita (cosa normalissima eh, infatti non me la presi ma mi fà  ridere che te per molto meno ti stai sbattendo sano sano)..non vuoi che nessuno prenda la confidenza con te, è giusto ma allora non prendertela con quelli che poi possono a loro volta risponderti..io non ti ho mai cacato fino a quel giorno e viceversa, però dopo la confidenza che ti sei preso nel topic prepartita per questa piccola cosa che ho detto qui potevi anche rispondere civilmente (come feci io), ma forse la parola civiltà  non è presente nel tuo vocabolario e devi per forza fare il buffone..ok stiamo pace da ora in poi, non cacarmi più e io non cacherò te  :ok:
non ho offeso proprio nessuno. anzi... ho solo risposto a una cosa che hai detto. cmq guarda non sto qua per litigare o per fare la gara a chi ce l'ha pi grosso con uno come te. buona gioata

SpamMattia

« Risposta #1723 il: 04 Dicembre, 2010, 11:04:26 am »
il discorso è questo. qua nessuno ha detto che cavani è scarso. solo che voi fate le checche isteriche che non vi si può toccare minimamente il campione di turno perchè altrimenti 'non si capiscve niente di calcio' o 'si vuole provocare'. io non credo di av er scritto niente di provocatorio, hyo solo detto come la penso su cavani. credo che ognuno possa avere una sua idea e che si possa discutere con toni civili(cosa che peraltro ho fatto). io continuerò a scriuvere che cavani non mi piace(quando sarò cos') o che mi piace(quando sarà  così) e non mi farò certo inibire da alcuni commenti da zitelle acide. chi vorrà  discutere con me civilmente sarà  il benvenuto(come del resto ha fatto ad esempio carmine), chu vorrà  solo provocare non lo leggerò nemmeno.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1724 il: 04 Dicembre, 2010, 11:26:47 am »
mo t miett pure tu?  :maronn:

ja ma leggere una cosa del genere ti tira proprio la risposta dall'anima... 'o ffà  quagliarell: "uaaa, è nu mostr", 'o ffà  cavani: "uà , e ch mazz..".

E poi non capisco..va bene non litigare o offendere, però discutere di qualcosa è un fatto umano. Altrimenti chiudete il forum (tanto a che serve parlare? ognuno rimane della sua idea ) e dedicatevi a postare risultati e/o altro. E' brutto leggere offese della serie "tu nun capisc nient e pallone", perchè non mi sembra che in questo forum ci sia un ex allenatore vincente di serie A, al quale t'ea stà .
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #1725 il: 04 Dicembre, 2010, 11:31:31 am »
ja ma leggere una cosa del genere ti tira proprio la risposta dall'anima... 'o ffà  quagliarell: "uaaa, è nu mostr", 'o ffà  cavani: "uà , e ch mazz..".

E poi non capisco..va bene non litigare o offendere, però discutere di qualcosa è un fatto umano. Altrimenti chiudete il forum (tanto a che serve parlare? ognuno rimane della sua idea ) e dedicatevi a postare risultati e/o altro. E' brutto leggere offese della serie "tu nun capisc nient e pallone", perchè non mi sembra che in questo forum ci sia un ex allenatore vincente di serie A, al quale t'ea stà .
io in realtà  sono josé mourinho :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1726 il: 04 Dicembre, 2010, 11:46:49 am »

il punto è che a skifio va finire... quindi...
che poi siamo su un forum per parlare mi pare alquanto ovvio. abbiamo invitatto mancini, allegri e pure mou ma hanno detto che dobbiamo raggiungere almeno i 1000 utenti...  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1727 il: 04 Dicembre, 2010, 11:49:36 am »
il discorso è questo. qua nessuno ha detto che cavani è scarso. solo che voi fate le checche isteriche che non vi si può toccare minimamente il campione di turno perchè altrimenti 'non si capiscve niente di calcio' o 'si vuole provocare'. io non credo di av er scritto niente di provocatorio, hyo solo detto come la penso su cavani. credo che ognuno possa avere una sua idea e che si possa discutere con toni civili(cosa che peraltro ho fatto). io continuerò a scriuvere che cavani non mi piace(quando sarò cos') o che mi piace(quando sarà  così) e non mi farò certo inibire da alcuni commenti da zitelle acide. chi vorrà  discutere con me civilmente sarà  il benvenuto(come del resto ha fatto ad esempio carmine), chu vorrà  solo provocare non lo leggerò nemmeno.
Ma infatti a te chi cazz' t'ha cacat?
Dire che Cavani non è Careca è lecito. Dire che gli si preferisce Quagliarella, se permetti, è ovvio che generi discussioni accese.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1728 il: 04 Dicembre, 2010, 13:15:48 pm »
il discorso è questo. qua nessuno ha detto che cavani è scarso

dire che tecnicamente è mediocre, che non sa correre, che segna solo grazie alla ciorta e poi che non è scarso è come dire che Giovanna Cacciapuoti tene le zizze mosce, le cosce storte, il culo a buatta, le stimmate in faccia e che poi tutto sommato è una bella donna :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1729 il: 04 Dicembre, 2010, 13:53:23 pm »
Dire che Cavani non è Careca è lecito. Dire che gli si preferisce Quagliarella, se permetti, è ovvio che generi discussioni accese.

Ribadisco: è dai tempi di Careca (altro pianetà , per carità ) che non abbiamo un centravanti così forte. :look:
VEDO TUTTO AZZURRO.

SpamMattia

« Risposta #1730 il: 04 Dicembre, 2010, 13:55:23 pm »
io a te nun t'aggio cacato proprio

bender89

« Risposta #1731 il: 04 Dicembre, 2010, 13:56:16 pm »
io a te nun t'aggio cacato proprio

Veramente lui voleva sapere chi ha cacato te. Io non sono stato. :look:

SpamMattia

« Risposta #1732 il: 04 Dicembre, 2010, 13:56:31 pm »
dire che tecnicamente è mediocre, che non sa correre, che segna solo grazie alla ciorta e poi che non è scarso è come dire che Giovanna Cacciapuoti tene le zizze mosce, le cosce storte, il culo a buatta, le stimmate in faccia e che poi tutto sommato è una bella donna :look:
ma io quello che ha scritto angelo non lo trovo così scandaloso conoscendo come si esprime lui ha usato termini esagerati perchè è così nel modo di fare. ciò che scrive cmq non è più provocatorio di chi definisce dossena un cretino per 2 partitte fallite

Offline Napulè

• *
« Risposta #1733 il: 04 Dicembre, 2010, 13:57:04 pm »
Angelo l'importante è che so di non averci preso, ma quando segnava Zalayeta esultavo e non emettevo un gridolino.   :patt:
Comunque il Goal di Cavani è palesemente voluto.

Online Neutrino

• *
« Risposta #1734 il: 04 Dicembre, 2010, 14:01:20 pm »
Comunque il Goal di Cavani è palesemente voluto.

ma davvero ci sono dubbi pure su questo? :look: senza contare che sul secondo palo non c'è nessuno, voleva per forza tirare in porta :asd:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1735 il: 04 Dicembre, 2010, 14:03:27 pm »
vai roberto, siamo tutti con te!  :look:

SpamMattia

« Risposta #1736 il: 04 Dicembre, 2010, 14:03:46 pm »
io penso che angelo con quel 'fortunoso' si riferisca al fatto che per fare quel tipo di gol ci vuole sempre unpizzico di buona sorte, non che è totalmente a culo

bender89

« Risposta #1737 il: 04 Dicembre, 2010, 14:04:57 pm »
io penso che angelo con quel 'fortunoso' si riferisca al fatto che per fare quel tipo di gol ci vuole sempre unpizzico di buona sorte, non che è totalmente a culo

Ma chi cazz si', Capezzone? :maronn:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1738 il: 04 Dicembre, 2010, 14:05:53 pm »

allora maradona era parecchio fortunato... nel gesto tecnico non esiste la componente fortuna, mai. si può dire, magari: fortunato che il portiere ha valutato male, era fuori posizione, non era Julio Cesar e tante altre cose. Ma nel gesto tecnico non esiste assolutamente la fortuna (a meno che non ci sia vento forte!) :asd:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online Neutrino

• *
« Risposta #1739 il: 04 Dicembre, 2010, 14:08:14 pm »

ma allora vale per tutti, anche per i tarallari di nostra conoscenza  :boh: