Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 913875 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1680 il: 03 Dicembre, 2010, 23:59:47 pm »
il fatto è che quando cerchi di avere un dialogo con lui deve cercare sempre di offendere  :boh:
poi non ho giudicato, ho scritto che dai dubbi e non certezze...se non lo sai sono due cose diverse ma va bè mo scrivi recc a provl, cosc a tarallucc e natu par e strunzat e hai dato la risposta  :ok:

non mi rispondere proprio  :ok:
Non tengo bisogno di risponderti, scrivere a te è tempo perso perchè scrivo na cos e ne capisci nata. lasciamo perdere. E cmq hai iniziato tu a provocare ed offendere, quindi....se non ti piace quello che scrivo o quello che penso, o me lo dici in modo civile oppure non mi calcoli proprio. Se provochi o sball ca vocc è normale che ti risponda a tono.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1681 il: 04 Dicembre, 2010, 00:00:43 am »
Non tengo bisogno di risponderti, scrivere a te è tempo perso perchè scrivo na cos e ne capisci nata. lasciamo perdere. E cmq hai iniziato tu a provocare ed offendere, quindi....se non ti piace quello che scrivo o quello che penso, o me lo dici in modo civile oppure non mi calcoli proprio. Se provochi o sball ca vocc è normale che ti risponda a tono.
dimmi dove ti ho provocato o dove ho sballato.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1682 il: 04 Dicembre, 2010, 00:01:54 am »
Secondo me Spammattia e Crippler lo fanno per provocare :sisi:, se non è così mi dispiace ma il calcio non è roba loro  :boh:
Eccolo un altro intenditore fine e competente.  :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1683 il: 04 Dicembre, 2010, 00:04:40 am »
dimmi dove ti ho provocato o dove ho sballato.
cambia squadra e nun rompr o cazz

Spoiler

Spoiler

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1684 il: 04 Dicembre, 2010, 00:06:50 am »

mi perdoni,
se questa è provocazione allora è tutt natu discors fratè   :asd:

:ciao:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1685 il: 04 Dicembre, 2010, 00:12:36 am »
mi perdoni,
se questa è provocazione allora è tutt natu discors fratè   :asd:

:ciao:
Il fatto che tu abbia sollevato dubbi sulla mia passione azzurra è già  motivo di fastidio sinceramente. Se preferisco Altri giocatori a Cavani non vuol dire che dobbiate rompere le palle e mettere in dubbio il mio tifo o le mie competenze. QUand vuò pazzià  io sono sempre a disposizione nel caospam, ma il tuo post era tutto tranne che scherzoso. :ok:
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #1686 il: 04 Dicembre, 2010, 00:14:14 am »
Se preferisco Altri giocatori a Cavani
Massimo rispetto per il tarallaro :alla: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1687 il: 04 Dicembre, 2010, 00:19:48 am »
Il fatto che tu abbia sollevato dubbi sulla mia passione azzurra è già  motivo di fastidio sinceramente. Se preferisco Altri giocatori a Cavani non vuol dire che dobbiate rompere le palle e mettere in dubbio il mio tifo o le mie competenze. QUand vuò pazzià  io sono sempre a disposizione nel caospam, ma il tuo post era tutto tranne che scherzoso. :ok:
angiolè io ti stimo come persona, sei simpatico, brillante, bravo ragazzo e tutto. ma sinceramente a volte sei insopportabile. logicamente non voglio dirti che devi cambiare, è SOLO un mio modo di vedere. può essere che mi sbaglio eh.

tu puoi preferire quagliarella, ma non puoi dire che cavani non sa giocare.
anche io odio krasic a tal punto da dire che è scarso ma i fatti sono contro di me ma io continuo a valutarlo scarso ma non dico che maggio gli è superiore o do meriti a maggio che non gli spettano.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1688 il: 04 Dicembre, 2010, 00:22:43 am »
Massimo rispetto per il tarallaro :alla: :look:
non l'ho capita. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1689 il: 04 Dicembre, 2010, 00:26:47 am »

tu puoi preferire quagliarella, ma non puoi dire che cavani non sa giocare.

Vedi? il punto è tutto qui. Dove avrei scritto che Cavani "non sa giocare"? Ho detto che è ottimo, perfetto per questo Napoli, mi ha sorpreso in positivo e che spero continui sempre cosi. Il "ciuccio di fatica" sta per "giocatore che corre e non si stanca mai, si sacrifica si impegna e da tutto, ma è abbastanza scoordinato e sufficiente o poco più tecnicamente, niente di speciale"

Questo per il momento è Cavani a mio avviso; un ottimo giocatore con margini di miglioramento. Se poi mi sono allontanato cosi tanto dalla realtà ...boh.. :boh:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2010, 00:30:49 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1690 il: 04 Dicembre, 2010, 00:30:47 am »
Vedi? il punto è tutto qui. Dove avrei scritto che Cavani "non sa giocare"? Ho detto che è ottimo, perfetto per questo Napoli, mi ha sorpreso in positivo e che spero continui sempre cosi. Il "ciuccio di fatica" sta per "giocatore che corre e non si stanca mai, si sacrifica si impegna e da tutto, ma è abbastanza scoordinato e sufficiente o poco più tecnicamente, niente di speciale"

Questo per il momento è Cavani a mio avviso; un ottimo giocatore con margini di miglioramento. Se poi mi sono allontanato cosi tanto alla realtà ...boh.. :boh:
però vedi c'è una differenza definire ciuccio uno sufficiente.

anche io lo vedo cosi ma per queste caratteristiche non riesco a chiamarlo ciuccio di fatica, per me i ciucci di fatica sono altri.
può essere un maggio, un gargano ma non lui.

cmq tutt'appost  :bacino:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1691 il: 04 Dicembre, 2010, 00:33:19 am »
però vedi c'è una differenza definire ciuccio uno sufficiente.

anche io lo vedo cosi ma per queste caratteristiche non riesco a chiamarlo ciuccio di fatica, per me i ciucci di fatica sono altri.
può essere un maggio, un gargano ma non lui.

cmq tutt'appost  :bacino:
Ma io per ciuccio di fatica cmq mi riferivo principalmente al fatto che non si stanchi mai e che sia un pò grezzo nei movimenti, niente più. tranquill :ok:
Spoiler

Spoiler

Offline Napulè

• *
« Risposta #1692 il: 04 Dicembre, 2010, 00:48:22 am »
in particolare me la presi per gli acquisti di Zalayeta e Contini che reputavo pessimi...dopo 6/7 mesi i due però mi fecero cambiare idea giocando bene...ammisi pubblicamente che mi sbagliavo sul loro conto
In pratica le uniche cose che avevi ingarrato te le sei rimangiate.  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1693 il: 04 Dicembre, 2010, 00:51:20 am »
il 99% degli utenti le mette in dubbio...  :cazzimm:

l'unico che ci crede si tu e il tuo omonimo...  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1694 il: 04 Dicembre, 2010, 00:55:32 am »
il 99% degli utenti le mette in dubbio...  :cazzimm:

l'unico che ci crede si tu e il tuo omonimo...  :look:
Se credete di saperne più di me.... :patt:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1695 il: 04 Dicembre, 2010, 00:56:48 am »
In pratica le uniche cose che avevi ingarrato te le sei rimangiate.  :look:
O cazz, io adesso sarei contento di avere in rosa contini e zalayeta... :maronn: per come stiamo messi.. :maronn:

E cmq tu eri uno dei calaiò lovers? :pariamm:
Spoiler

Spoiler

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1696 il: 04 Dicembre, 2010, 01:00:40 am »
O cazz, io adesso sarei contento di avere in rosa contini e zalayeta... :maronn: per come stiamo messi.. :maronn:

E cmq tu eri uno dei calaiò lovers? :pariamm:
contini:  :maronn:
Zalayeta:  :maronn:
calaiò:  :buondio:

ma mo ce servivano almeno 2 tra i 3...  e quindi...  :maronn: :maronn: :maronn: :wall: :wall: :wall: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1697 il: 04 Dicembre, 2010, 01:10:56 am »
Questo sbaglia tiri semplici, stop elementari ed è capace di alzare la testa in pochissimi istanti, ragionare su dove piazzarla (sempre in quei pochissimi istanti) e tirar fuori dal cilindro una parabola perfetta, proprio come l'aveva desiderata? Ma io non ci avrei creduto nemmeno se avesse bissato dopo 2 minuti sinceramente. "ma quann mai e ciucc e fatic addivent'n cavall e cors?!" (cit.) :patt:

Per quanto riguarda il gol qua non si stanno confutando teorie astruse sull'esistenza degli alieni, stiamo parlando di una cosa filmata e documentata: le immagini dicono che Cavani ha alcuni secondi per guardare quello che avviene in area prima che gli arrivi palla e quando tira vede, sa, che sul secondo palo non c'è nessuno. Lui però non sceglie di dare la palla rasoterra ad uno dei due compagni che tagliano sul primo palo, ma la indirizza chiaramente sul secondo, quello su cui non c'è NESSUNO, mettendo il piede sotto a cercare una parabola alta a girare per scavalcare i difensori. Chissà  come mai, forse voleva cogliere il guardalinee che gli stava sul cazzo :boh:
Per altro finora abbiamo dati certi solo sui gol fatti, quelli sui tiri e gli stop semplici sbagliati ci mancano, perchè innanzitutto dovremmo sapere quanto erano semplici quei tiri e quegli stop (magari per te erano semplici quanto era fortunoso il gol di ieri...) e in secondo luogo perchè uno che in 21 partite, non tutte da titolare, fa 15 gol e 2-3 assist o è quasi infallibile o tocca una tale quantità  di palloni che la percentuale di errore si alza inevitabilmente (anche per la prevedibile stanchezza).
Ad ogni modo la tua posizione è chiara: io non ci avrei creduto nemmeno se avesse bissato dopo 2 minuti sinceramente. "ma quann mai e ciucc e fatic addivent'n cavall e cors?!" vuol dire che se pure Cavani continuasse a fare, come già  faceva a Palermo (anche lì ci sono prove filmate e documentate), diversi gol di pregevole fattura che dimostrano una confidenza col pallone piuttosto buona tu continuerai a giudicare la sua tecnica appena sufficiente e a considerarlo un ciuccio di fatica dalle movenze scimmiesche. Mi chiedo che senso abbia continuare questa disputa quando hai ammesso che niente ti farà  cambiare idea. Il tuo punto di vista ci è noto, si può evitare di perdere altro tempo su questa diatriba.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #1698 il: 04 Dicembre, 2010, 01:43:04 am »
Secondo me Spammattia e Crippler lo fanno per provocare :sisi:, se non è così mi dispiace ma il calcio non è roba loro  :boh:
io invece direi che ti devi misurare la palla prima di scrivere certe cose :ok:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1699 il: 04 Dicembre, 2010, 01:47:36 am »
io invece direi che ti devi misurare la palla prima di scrivere certe cose :ok:
uà  me lo dicevi prima che mi masturbavo, almeno la mia sarebbe stata più pesante  :look:

volevo partecipare alla gara