Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 914392 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1660 il: 03 Dicembre, 2010, 20:14:36 pm »
non sporchiamo il topic di cavani inserendo la merda, grazie.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1661 il: 03 Dicembre, 2010, 20:14:59 pm »
Quagliarella sforbiciata

Mamma mia :eek:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1662 il: 03 Dicembre, 2010, 20:15:34 pm »
non sporchiamo il topic di cavani inserendo la merda, grazie.
:cazzimm:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1663 il: 03 Dicembre, 2010, 20:24:12 pm »
Angiolè stai ancora postando i video di quagliarella?! :maronn:

Nun te lamentà  se poi ognuno di noi ogni volta entra qui e ti dedica un  :chupa:

:boh: :cazzimm:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #1664 il: 03 Dicembre, 2010, 20:28:45 pm »
Ma per quale motivo? La cosa vera è che io voglio aspettare prima di farlo passare per Gesù Cristo a questo.

Chiamare ciuccio di fatica Cavani non è necessariamente un insulto, vuoi che dica in italiano e in modo più gentile che è un pò scoordinato nei movimenti, che corre come un pazzo ma che spesso sbaglia agganci, stop e passaggi elementari? :boh: Questo non è un punto di vista, ma sono cose che si vedono nelle partite. Mica ho detto "non segna, è scarso"?! A me piace pure come giocatore (l'ho persino comprato nell'ultimate team di fifa spendendo ben 800 crediti nell'asta di acquisto :look: )  e credo che sia veramente ottimo e adatto a questo Napoli, solo che preferisco altri tipi di giocatori.

E' fastidioso leggere cose PARANORMALI quando si tratta di Cavani, dal supergoal volutissimo al paragone con i grandi centravanti del calcio moderno...le qualità  ci sono, è fuori ogni dubbio, non ho mai sostenuto il contrario...ma preferisco altri giocatori, è puramente una questione di gusti.
che cavani non sia proprio un granchè tecnicamente è vero, ma il paragone con quagliarella non regge angiolè
cmq stefano e angelo so duie strunz :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1665 il: 03 Dicembre, 2010, 20:29:15 pm »
a volte mi vengono dei dubbi sulla passione per il napoli di crippler...non riesco a credere a quello che scrive, mi sembra tanto che aspetta il male del napoli per poi dire "io l'avevo detto", "ero io contro tutti". finchè lo prende nel culo dai fatti 15 gol a dicembre  :asd: mi fa piacere ma questo suo atteggiamento mi infastidisce, non c'è un solo giocatore che gli sta bene, cambia squadra e nun rompr o cazz

la sforbiciata di quaglimerda su calcio d'angolo è un errore, si vede, lui ha puntato al sette ma la palla passa vicino al portiere, gol fortunoso...

Online Neutrino

• *
« Risposta #1666 il: 03 Dicembre, 2010, 20:45:38 pm »
ormai Crippler è prigioniero del suo personaggio :sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1667 il: 03 Dicembre, 2010, 20:46:16 pm »
a volte mi vengono dei dubbi sulla passione per il napoli di crippler...non riesco a credere a quello che scrive, mi sembra tanto che aspetta il male del napoli per poi dire "io l'avevo detto", "ero io contro tutti". finchè lo prende nel culo dai fatti 15 gol a dicembre  :asd: mi fa piacere ma questo suo atteggiamento mi infastidisce, non c'è un solo giocatore che gli sta bene, cambia squadra e nun rompr o cazz

la sforbiciata di quaglimerda su calcio d'angolo è un errore, si vede, lui ha puntato al sette ma la palla passa vicino al portiere, gol fortunoso...
Ogni volta che scrivi qualcosa ho la netta sensazione che a capa a tien sul p sparter e recchie :asd:
Io amo il napoli, ma riesco a guardare con sportività  le vicende che lo riguardano. Se uno è mediocre o non mi piace semplicemente lo scrivo, perchè credo che sia cosi...non è che poichè gioca nel napoli bisogna farselo piacere per forza. Io non difendo ne critico a prescindere, valuto le situazioni e di conseguenza esprimo opinioni.

Io non aspetto nessun male, strunz...durante il primo calciomercato di serie A del Napoli del pappone fui molto critico, in particolare me la presi per gli acquisti di Zalayeta e Contini che reputavo pessimi...dopo 6/7 mesi i due però mi fecero cambiare idea giocando bene...ammisi pubblicamente che mi sbagliavo sul loro conto, qualcuno tipo Mattia credo se ne ricordi (ma forse pure diomedeo se sta in giornata :look: )

Quindi, evita di scrivere cretinate ogni vot che mi quoti, perchè si nun sai è megl ca te stai zitt, senza dimenticare che giudicare è sempre sbagliato. :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1668 il: 03 Dicembre, 2010, 20:48:19 pm »
ormai Crippler è prigioniero del suo personaggio :sisi:
Spiega, mi sono perso qualche passaggio :rotfl:

Cmq vi giuro che me fate parià  malament. Se a uno nun piac na cos ca piac a tutt quant è: personaggio, cacacazz, incompetente, presuntuoso, buffone, volgare e chi più ne ha più ne metta... :rotfl:
Spoiler

Spoiler

bender89

« Risposta #1669 il: 03 Dicembre, 2010, 20:49:20 pm »
Cmq vi giuro che me fate parià  malament. Se a uno nun piac na cos ca piac a tutt quant è: personaggio, cacacazz, incompetente, presuntuoso, buffone, volgare e chi più ne ha più ne metta... :rotfl:

Aggiungi strunz.  :sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1670 il: 03 Dicembre, 2010, 20:50:47 pm »
Aggiungi strunz.  :sisi:
Vabbè ma quello era sottinteso. Ca simm tutt strunz, chi più chi meno... :look:
Spoiler

Spoiler

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1671 il: 03 Dicembre, 2010, 20:59:12 pm »
io voto cacacazzo!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1672 il: 03 Dicembre, 2010, 21:03:22 pm »
io voto cacacazzo!
non ne avevo dubbi.. :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1673 il: 03 Dicembre, 2010, 21:12:12 pm »
oh, mio Dio... dopo aver letto che sul primo gol voleva crossare...  :letto: la prossima sarà  che a Cesena sul quarto gol voleva prendere la bandierina del calcio d'angolo, ma per uno strano effetto del pallone è venuta fuori una perla.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mk89

• *
« Risposta #1674 il: 03 Dicembre, 2010, 21:24:52 pm »
oh, mio Dio... dopo aver letto che sul primo gol voleva crossare...  :letto: la prossima sarà  che a Cesena sul quarto gol voleva prendere la bandierina del calcio d'angolo, ma per uno strano effetto del pallone è venuta fuori una perla.

:rofl:

Ma no, Cavani è nu ciuccio 'e fatica ... e non può essere paragonato al centravanti moderno. Che poi per centravanti moderno io vorrei capire di chi si parla: di quagliarella, per caso?  :jump:

Cavani è esattamente il prototipo di attaccante moderno e più volte lo ha ribadito anche Mazzarri: attacca e difende. Roba che in Italia vedi fare forse solo a Eto'o, o a Milito l'anno scorso, quando era in formissima.

Ma foss 'a maronn tenessimo 11 di questi ciucci di fatica...li preferisco di gran lunga al piedino raffinato e tecnico del tarallaro che si impappina per fare un dribbling superando quasi Zuniga per idiozia. Poi vabè, fa il gol da centrocampo, ma quella è TECNICA. Ma perchè non si ammette semplicemente che sono gusti?
Allora inzaghi è una lota tecnicamente, visto che non ne fa di gol spettacolari come tiri da centrocampo o rovesciate da fuori area?
Ecco, anche inzaghi è nu ciuccio e fatica.
Ripeto, ad avercene di questi ciucci...

Mettiamoci prima d'accordo su cosa significa "tecnica".

Poi vabè, come al solito a Napoli abbiamo questa cosa di disprezzare ciò che abbiamo. 
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1675 il: 03 Dicembre, 2010, 21:44:49 pm »
io sono come Mazzarri: amo i miei giocatori, quindi ammetto di non essere obiettivo (ad esempio farei fatica davvero a cambiare Cavani-Lavezzi con Pato-Ibra). Il problema secondo me è che il campione moderno deve essere necessariamente no ciucc e' fatic' (eccettuati i pochissimi fuoriclasse che ci sono a giro), conta l'essere decisivi. Poi sulla tecnica faccio un parallelo, visto che alleno pallavolo e ci capisco sicuramente più del calcio, dove oramai guardo solo e soltanto il Napoli (il resto non mi interessa minimamente): se io ho un opposto (il giocatore che mette palla alta a terra meglio di altri) me ne strafotto se non sa fare bagher e palleggio da modello tecnico, la sua tecnica sarà  sul colpo d'attacco. Così Cavani mi impressiona per la tecnica situazionale (tattica individuale), il gol col Bari ad esempio sembra una cazzata ma è tecnica pura! Poi ci sono i colpi da fuoriclasse (Quagliarella li aveva, inutile negarlo, ma Cavani per ora non gli cede di tanto, vista la qualità  dei gol fatti), ma se restano fine a sé stesso non mi sembra che accrescano il bagaglio tecnico di un attaccante. Siccome parliamo di un centravanti dobbiamo pensare alla tecnica di un centravanti.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1676 il: 03 Dicembre, 2010, 21:53:18 pm »
Secondo me Spammattia e Crippler lo fanno per provocare :sisi:, se non è così mi dispiace ma il calcio non è roba loro  :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1677 il: 03 Dicembre, 2010, 21:55:18 pm »
:rofl:

Ma no, Cavani è nu ciuccio 'e fatica ... e non può essere paragonato al centravanti moderno. Che poi per centravanti moderno io vorrei capire di chi si parla: di quagliarella, per caso?  :jump:

Cavani è esattamente il prototipo di attaccante moderno e più volte lo ha ribadito anche Mazzarri: attacca e difende. Roba che in Italia vedi fare forse solo a Eto'o, o a Milito l'anno scorso, quando era in formissima.

Ma foss 'a maronn tenessimo 11 di questi ciucci di fatica...li preferisco di gran lunga al piedino raffinato e tecnico del tarallaro che si impappina per fare un dribbling superando quasi Zuniga per idiozia. Poi vabè, fa il gol da centrocampo, ma quella è TECNICA. Ma perchè non si ammette semplicemente che sono gusti?
Allora inzaghi è una lota tecnicamente, visto che non ne fa di gol spettacolari come tiri da centrocampo o rovesciate da fuori area?
Ecco, anche inzaghi è nu ciuccio e fatica.
Ripeto, ad avercene di questi ciucci...

Mettiamoci prima d'accordo su cosa significa "tecnica".

Poi vabè, come al solito a Napoli abbiamo questa cosa di disprezzare ciò che abbiamo. 
Pure Raul è ciuccio e fatica :asd:

Molti giocatori che passeranno alla storia del calcio saranno dei ciucci di fatica, quindi ben vengano nel Napoli :sisi:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1678 il: 03 Dicembre, 2010, 22:02:12 pm »
ma quando capirete che dar corda ad angioletto vi fa fare questa fine?  :imp:
 :cazzimm:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1679 il: 03 Dicembre, 2010, 22:25:02 pm »
il fatto è che quando cerchi di avere un dialogo con lui deve cercare sempre di offendere  :boh:
poi non ho giudicato, ho scritto che dai dubbi e non certezze...se non lo sai sono due cose diverse ma va bè mo scrivi recc a provl, cosc a tarallucc e natu par e strunzat e hai dato la risposta  :ok:

non mi rispondere proprio  :ok: