oh, mio Dio... dopo aver letto che sul primo gol voleva crossare...
la prossima sarà che a Cesena sul quarto gol voleva prendere la bandierina del calcio d'angolo, ma per uno strano effetto del pallone è venuta fuori una perla.

Ma no, Cavani è nu ciuccio 'e fatica ... e non può essere paragonato al centravanti moderno. Che poi per centravanti moderno io vorrei capire di chi si parla: di quagliarella, per caso?

Cavani è esattamente il prototipo di attaccante moderno e più volte lo ha ribadito anche Mazzarri: attacca e difende. Roba che in Italia vedi fare forse solo a Eto'o, o a Milito l'anno scorso, quando era in formissima.
Ma foss 'a maronn tenessimo 11 di questi ciucci di fatica...li preferisco di gran lunga al piedino raffinato e tecnico del tarallaro che si impappina per fare un dribbling superando quasi Zuniga per idiozia. Poi vabè, fa il gol da centrocampo, ma quella è TECNICA. Ma perchè non si ammette semplicemente che sono gusti?
Allora inzaghi è una lota tecnicamente, visto che non ne fa di gol spettacolari come tiri da centrocampo o rovesciate da fuori area?
Ecco, anche inzaghi è nu ciuccio e fatica.
Ripeto, ad avercene di questi ciucci...
Mettiamoci prima d'accordo su cosa significa "tecnica".
Poi vabè, come al solito a Napoli abbiamo questa cosa di disprezzare ciò che abbiamo.