Questo sbaglia tiri semplici, stop elementari ed è capace di alzare la testa in pochissimi istanti, ragionare su dove piazzarla (sempre in quei pochissimi istanti) e tirar fuori dal cilindro una parabola perfetta, proprio come l'aveva desiderata? Ma io non ci avrei creduto nemmeno se avesse bissato dopo 2 minuti sinceramente. "ma quann mai e ciucc e fatic addivent'n cavall e cors?!" (cit.) 
Per quanto riguarda il gol qua non si stanno confutando teorie astruse sull'esistenza degli alieni, stiamo parlando di una cosa filmata e documentata: le immagini dicono che Cavani ha alcuni secondi per guardare quello che avviene in area prima che gli arrivi palla e quando tira vede, sa, che sul secondo palo non c'è nessuno. Lui però non sceglie di dare la palla rasoterra ad uno dei due compagni che tagliano sul primo palo, ma la indirizza chiaramente sul secondo, quello su cui non c'è NESSUNO, mettendo il piede sotto a cercare una parabola alta a girare per scavalcare i difensori. Chissà come mai, forse voleva cogliere il guardalinee che gli stava sul cazzo

Per altro finora abbiamo dati certi solo sui gol fatti, quelli sui
tiri e gli stop semplici sbagliati ci mancano, perchè innanzitutto dovremmo sapere quanto erano semplici quei tiri e quegli stop (magari per te erano semplici quanto era fortunoso il gol di ieri...) e in secondo luogo perchè uno che in 21 partite, non tutte da titolare, fa 15 gol e 2-3 assist o è quasi infallibile o tocca una tale quantità di palloni che la percentuale di errore si alza inevitabilmente (anche per la prevedibile stanchezza).
Ad ogni modo la tua posizione è chiara:
io non ci avrei creduto nemmeno se avesse bissato dopo 2 minuti sinceramente. "ma quann mai e ciucc e fatic addivent'n cavall e cors?!" vuol dire che se pure Cavani continuasse a fare, come già faceva a Palermo (anche lì ci sono prove filmate e documentate), diversi gol di pregevole fattura che dimostrano una confidenza col pallone piuttosto buona tu continuerai a giudicare la sua tecnica appena sufficiente e a considerarlo un ciuccio di fatica dalle movenze scimmiesche. Mi chiedo che senso abbia continuare questa disputa quando hai ammesso che niente ti farà cambiare idea. Il tuo punto di vista ci è noto, si può evitare di perdere altro tempo su questa diatriba.