Ma cosa è filmato e documentato? Mo leggi pure nei pensieri dei cristiani? Sei stata capace di capire da come si è mosso, da cosa ha fatto in quei pochissimi atti prima che gli arrivasse la palla che voleva calciare forte, a giro nel sette sul secondo palo?! COMPLIMENTI. Per me un giocatore tecnicamente sufficiente o poco più come Cavani quel goal lo fa in modo abbastanza fortunoso, non di certo perchè ha il colpo del campione o perchè ci ha abituati a missili del genere. Non ha fatto tutti i ragionamenti o le pippe che hai fatto tu, semplicemente gli è venuta una cosa istintiva, non sapeva manco lui se tirare o crossare, gli è venuto il tiro a giro, ed è andata bene.
Di goal di buona fattura ne ha fatti, certo, ma quelli di buonissima fattura sono 3 al massimo 4, ed è al quarto anno in italia...quindi vuol dire che qualche colpetto lo tira fuori ogni tanto, ma non è nel suo DNA tirarlo fuori con regolarità .
Gli stop e i passaggi lasciateli a quelli che vedono le partite a 360 gradi per piacere. Voi pensate ai goal e ai vostri fenomeni da baraccone, i nuovi careca. Per me il calcio è passione e divertimento, scusate se Cavani non mi fa arrizzare come voi quando tocca la palla e se l'allunga male o quando gli arriva una palla alta e la stoppa malissimo.....
E poi gabriè, stiamo al 3 dicembre. Non vorrei ricordarvelo sempre.
Vabuò e su questo punto però stai ingrippato tu

Questo il primo gol che ha fatto in Italia è stato una perla a volo potente nel set, poi ha fatto sempre al primo anno di A 3 gol assurdi; al secondo anno ha fatto un gol di testa contro ogni senso logico da quasi il limite dell'area e un altro paio di gol in acrobazia; idem lo scorso anno; quest'anno ha fatto due gol stupendi a Cesena (di cui uno è un eurogol assurdo), un altro da grandissimo attaccante col Parma (il secondo), un altro con l'Utrecht... Insomma, o tiene un culo assurdo o sa usare i piedi, a piacere vostro nell'interpretazione.
Nel frattempo ha già fatto 15 gol in questa stagione con la maglia del Napoli, e stiamo solo a dicembre

P.S. Sul gol con l'Utrecht, anche io dal vivo pensavo volesse crossare, ma se rivedi il replay, lui alza la testa e mette di sua volontà la palla sul secondo palo, o è completamente strunz perchè là non ci stava nessuno, o l'ha cercato. Gol fortunoso è lo pseudotacco di Quagliarella all'Udinese e il gol di Capuano al Milan (che ha detto nel dopopartita che lui voleva spazzare

), è stato fortunato che gli è uscito il tiro giusto, ma l'ha cercato, e gol così li cerca spesso, come col Bari che cercò un tiro a volo andato sulla luna, stesso movimento poi ripetuto a Cesena in occasione del secondo (euro)gol.
Non voglio dire che è il nuovo questo o il nuovo quello, ma attualmente è uno dei due attaccanti più decisivi della serie A, ha segnato in ogni modo (destro, sinistro, testa) e ha uno score da far invidia a molti, con una media realizzativa superiore a David Villa (che per me è attualmente il miglior centravanti al mondo). Io non mi arrizzo ogni volta che tocca palla, ma so che qualcosa di buono ci esce, non è che può fare l'anticristo ad ogni pallone toccato.
Per quanto riguarda gli stop sbagliati, beh, cazzo, contro Steaua,Catania,Parma ha fatto proprio delle puttanate pazzesche come inchiommarsela lì anticipando pure il difensore e poi segnare, perbacco