Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 915831 volte)  Share 

SpamMattia

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1700 il: 04 Dicembre, 2010, 01:50:10 am »
uà  me lo dicevi prima che mi masturbavo, almeno la mia sarebbe stata più pesante  :look:

volevo partecipare alla gara
aldilà ò di tutyto mi sta sul cazzo che uno che non conosco proprio e che avrò letto sì e no 3-4 volte da quandoi sto qua sopra scrive queste cose. ninnì ma chi cazz sì?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1701 il: 04 Dicembre, 2010, 01:58:41 am »
aldilà ò di tutyto mi sta sul cazzo che uno che non conosco proprio e che avrò letto sì e no 3-4 volte da quandoi sto qua sopra scrive queste cose. ninnì ma chi cazz sì?
mattia stai troppo nervoso in questo periodo, capisco che hai le tue cose ma non devi essere così.

lo sai che è odioso leggere "ma chi cazzo sei?" oppure "da dove sei venuto?"  e altre cose così.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1702 il: 04 Dicembre, 2010, 03:29:56 am »
io invece direi che ti devi misurare la palla prima di scrivere certe cose :ok:

Azz tu ti sei preso la confidenza con me provocandomi nel topic prepartita contro l'Udinese e ora io per dire una cosa normalissima senza offendere te la prendi e fai l'offeso. E allora io avrei dovuto richiedere il ban per quello che scrivesti in quel topic prepartita (cosa normalissima eh, infatti non me la presi ma mi fà  ridere che te per molto meno ti stai sbattendo sano sano)..non vuoi che nessuno prenda la confidenza con te, è giusto ma allora non prendertela con quelli che poi possono a loro volta risponderti..io non ti ho mai cacato fino a quel giorno e viceversa, però dopo la confidenza che ti sei preso nel topic prepartita per questa piccola cosa che ho detto qui potevi anche rispondere civilmente (come feci io), ma forse la parola civiltà  non è presente nel tuo vocabolario e devi per forza fare il buffone..ok stiamo pace da ora in poi, non cacarmi più e io non cacherò te  :ok:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1703 il: 04 Dicembre, 2010, 06:05:00 am »
io comunque stavo pazzianno chiedendo se secondo voi il gol di Cavani era un cross o un tiro indirizzato in porta.
Pero a volte non capisco perche le opinioni diverse devono far rompere le "giarretelle" tra di voi.
Cavani e' un signor giocatore giovane e con un resistenza fisica da far invidia. Ha dei colpi da autentico campione e  volte sbaglia cose semplici. Sbagliano tutti,  dove cazzo sta scritto che ogni pallone toccato deve essere sempre dominato. Il secondo goal, per esempio, per me si e' stato fortunoso perche non ha controllato bene ed il difensore che gli stava davanti inciampa.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #1704 il: 04 Dicembre, 2010, 09:03:11 am »
Per quanto riguarda il gol qua non si stanno confutando teorie astruse sull'esistenza degli alieni, stiamo parlando di una cosa filmata e documentata: le immagini dicono che Cavani ha alcuni secondi per guardare quello che avviene in area prima che gli arrivi palla e quando tira vede, sa, che sul secondo palo non c'è nessuno. Lui però non sceglie di dare la palla rasoterra ad uno dei due compagni che tagliano sul primo palo, ma la indirizza chiaramente sul secondo, quello su cui non c'è NESSUNO, mettendo il piede sotto a cercare una parabola alta a girare per scavalcare i difensori. Chissà  come mai, forse voleva cogliere il guardalinee che gli stava sul cazzo :boh:
Per altro finora abbiamo dati certi solo sui gol fatti, quelli sui tiri e gli stop semplici sbagliati ci mancano, perchè innanzitutto dovremmo sapere quanto erano semplici quei tiri e quegli stop (magari per te erano semplici quanto era fortunoso il gol di ieri...) e in secondo luogo perchè uno che in 21 partite, non tutte da titolare, fa 15 gol e 2-3 assist o è quasi infallibile o tocca una tale quantità  di palloni che la percentuale di errore si alza inevitabilmente (anche per la prevedibile stanchezza).
Ad ogni modo la tua posizione è chiara: io non ci avrei creduto nemmeno se avesse bissato dopo 2 minuti sinceramente. "ma quann mai e ciucc e fatic addivent'n cavall e cors?!" vuol dire che se pure Cavani continuasse a fare, come già  faceva a Palermo (anche lì ci sono prove filmate e documentate), diversi gol di pregevole fattura che dimostrano una confidenza col pallone piuttosto buona tu continuerai a giudicare la sua tecnica appena sufficiente e a considerarlo un ciuccio di fatica dalle movenze scimmiesche. Mi chiedo che senso abbia continuare questa disputa quando hai ammesso che niente ti farà  cambiare idea. Il tuo punto di vista ci è noto, si può evitare di perdere altro tempo su questa diatriba.

:love: :love: :love: :love:

Cmq ... il secondo gol è capitato in una situazione fortunosa, ma il tiro no, perchè è stato indirizzato bene, dove il portiere non poteva prenderla.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1705 il: 04 Dicembre, 2010, 09:24:25 am »
Per quanto riguarda il gol qua non si stanno confutando teorie astruse sull'esistenza degli alieni, stiamo parlando di una cosa filmata e documentata: le immagini dicono che Cavani ha alcuni secondi per guardare quello che avviene in area prima che gli arrivi palla e quando tira vede, sa, che sul secondo palo non c'è nessuno. Lui però non sceglie di dare la palla rasoterra ad uno dei due compagni che tagliano sul primo palo, ma la indirizza chiaramente sul secondo, quello su cui non c'è NESSUNO, mettendo il piede sotto a cercare una parabola alta a girare per scavalcare i difensori. Chissà  come mai, forse voleva cogliere il guardalinee che gli stava sul cazzo :boh:
Per altro finora abbiamo dati certi solo sui gol fatti, quelli sui tiri e gli stop semplici sbagliati ci mancano, perchè innanzitutto dovremmo sapere quanto erano semplici quei tiri e quegli stop (magari per te erano semplici quanto era fortunoso il gol di ieri...) e in secondo luogo perchè uno che in 21 partite, non tutte da titolare, fa 15 gol e 2-3 assist o è quasi infallibile o tocca una tale quantità  di palloni che la percentuale di errore si alza inevitabilmente (anche per la prevedibile stanchezza).
Ad ogni modo la tua posizione è chiara: io non ci avrei creduto nemmeno se avesse bissato dopo 2 minuti sinceramente. "ma quann mai e ciucc e fatic addivent'n cavall e cors?!" vuol dire che se pure Cavani continuasse a fare, come già  faceva a Palermo (anche lì ci sono prove filmate e documentate), diversi gol di pregevole fattura che dimostrano una confidenza col pallone piuttosto buona tu continuerai a giudicare la sua tecnica appena sufficiente e a considerarlo un ciuccio di fatica dalle movenze scimmiesche. Mi chiedo che senso abbia continuare questa disputa quando hai ammesso che niente ti farà  cambiare idea. Il tuo punto di vista ci è noto, si può evitare di perdere altro tempo su questa diatriba.
Ma cosa è filmato e documentato? Mo leggi pure nei pensieri dei cristiani? Sei stata capace di capire da come si è mosso, da cosa ha fatto in quei pochissimi atti prima che gli arrivasse la palla che voleva calciare forte, a giro nel sette sul secondo palo?! COMPLIMENTI. Per me un giocatore tecnicamente sufficiente o poco più come Cavani quel goal lo fa in modo abbastanza fortunoso, non di certo perchè ha il colpo del campione o perchè ci ha abituati a missili del genere. Non ha fatto tutti i ragionamenti o le pippe che hai fatto tu, semplicemente gli è venuta una cosa istintiva, non sapeva manco lui se tirare o crossare, gli è venuto il tiro a giro, ed è andata bene.

Di goal di buona fattura ne ha fatti, certo, ma quelli di buonissima fattura sono 3 al massimo 4, ed è al quarto anno in italia...quindi vuol dire che qualche colpetto lo tira fuori ogni tanto, ma non è nel suo DNA tirarlo fuori con regolarità .

Gli stop e i passaggi lasciateli a quelli che vedono le partite a 360 gradi per piacere. Voi pensate ai goal e ai vostri fenomeni da baraccone, i nuovi careca. Per me il calcio è passione e divertimento, scusate se Cavani non mi fa arrizzare come voi quando tocca la palla e se l'allunga male o quando gli arriva una palla alta e la stoppa malissimo.....

E poi gabriè, stiamo al 3 dicembre. Non vorrei ricordarvelo sempre.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1706 il: 04 Dicembre, 2010, 09:26:40 am »
Azz tu ti sei preso la confidenza con me provocandomi nel topic prepartita contro l'Udinese e ora io per dire una cosa normalissima senza offendere te la prendi e fai l'offeso. E allora io avrei dovuto richiedere il ban per quello che scrivesti in quel topic prepartita (cosa normalissima eh, infatti non me la presi ma mi fà  ridere che te per molto meno ti stai sbattendo sano sano)..non vuoi che nessuno prenda la confidenza con te, è giusto ma allora non prendertela con quelli che poi possono a loro volta risponderti..io non ti ho mai cacato fino a quel giorno e viceversa, però dopo la confidenza che ti sei preso nel topic prepartita per questa piccola cosa che ho detto qui potevi anche rispondere civilmente (come feci io), ma forse la parola civiltà  non è presente nel tuo vocabolario e devi per forza fare il buffone..ok stiamo pace da ora in poi, non cacarmi più e io non cacherò te  :ok:
Senti, e qui parlo per me principalmente....io non ti ho detto niente, non ti ho nemmeno chiesto di non prenderti la confidenza, non ho problemi di nessuno genere, scherzo e faccio scherzare e non sono permaloso...però dire che o pallon nun è cosa nost solo perchè per noi cavani non è il nuovo van basten è esagerato e può essere fastidioso. Anche per me tu potresti non capire un cazzo di pallone, ma non te lo vengo a dire....e sinceramente non lo penso nemmeno, ognuno vede il calcio a modo proprio. PORCO D.......... :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
« Risposta #1707 il: 04 Dicembre, 2010, 09:37:14 am »
Ma cosa è filmato e documentato? Mo leggi pure nei pensieri dei cristiani? Sei stata capace di capire da come si è mosso, da cosa ha fatto in quei pochissimi atti prima che gli arrivasse la palla che voleva calciare forte, a giro nel sette sul secondo palo?! COMPLIMENTI. Per me un giocatore tecnicamente sufficiente o poco più come Cavani quel goal lo fa in modo abbastanza fortunoso, non di certo perchè ha il colpo del campione o perchè ci ha abituati a missili del genere. Non ha fatto tutti i ragionamenti o le pippe che hai fatto tu, semplicemente gli è venuta una cosa istintiva, non sapeva manco lui se tirare o crossare, gli è venuto il tiro a giro, ed è andata bene.

Di goal di buona fattura ne ha fatti, certo, ma quelli di buonissima fattura sono 3 al massimo 4, ed è al quarto anno in italia...quindi vuol dire che qualche colpetto lo tira fuori ogni tanto, ma non è nel suo DNA tirarlo fuori con regolarità .

Gli stop e i passaggi lasciateli a quelli che vedono le partite a 360 gradi per piacere. Voi pensate ai goal e ai vostri fenomeni da baraccone, i nuovi careca. Per me il calcio è passione e divertimento, scusate se Cavani non mi fa arrizzare come voi quando tocca la palla e se l'allunga male o quando gli arriva una palla alta e la stoppa malissimo.....

Ma tu non eri il vincente che pensa solo a vincere?  :asd: :jump:

Ora ti metti a guardare pure come giochiamo?  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1708 il: 04 Dicembre, 2010, 09:42:12 am »
secondo me mattia e angelo quando escono assieme si stanno abbuffando di kobrett  :sisi:

Spoiler
e mo abbuffatem e parol pur a me  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1709 il: 04 Dicembre, 2010, 09:54:35 am »

Vabuò e su questo punto però stai ingrippato tu :patt:

Questo il primo gol che ha fatto in Italia è stato una perla a volo potente nel set, poi ha fatto sempre al primo anno di A 3 gol assurdi; al secondo anno ha fatto un gol di testa contro ogni senso logico da quasi il limite dell'area e un altro paio di gol in acrobazia; idem lo scorso anno; quest'anno ha fatto due gol stupendi a Cesena (di cui uno è un eurogol assurdo), un altro da grandissimo attaccante col Parma (il secondo), un altro con l'Utrecht... Insomma, o tiene un culo assurdo o sa usare i piedi, a piacere vostro nell'interpretazione.

Nel frattempo ha già  fatto 15 gol in questa stagione con la maglia del Napoli, e stiamo solo a dicembre  :look:

P.S. Sul gol con l'Utrecht, anche io dal vivo pensavo volesse crossare, ma se rivedi il replay, lui alza la testa e mette di sua volontà  la palla sul secondo palo, o è completamente strunz perchè là  non ci stava nessuno, o l'ha cercato. Gol fortunoso è lo pseudotacco di Quagliarella all'Udinese e il gol di Capuano al Milan (che ha detto nel dopopartita che lui voleva spazzare  :look:), è stato fortunato che gli è uscito il tiro giusto, ma l'ha cercato, e gol così li cerca spesso, come col Bari che cercò un tiro a volo andato sulla luna, stesso movimento poi ripetuto a Cesena in occasione del secondo (euro)gol.

Non voglio dire che è il nuovo questo o il nuovo quello, ma attualmente è uno dei due attaccanti più decisivi della serie A, ha segnato in ogni modo (destro, sinistro, testa) e ha uno score da far invidia a molti, con una media realizzativa superiore a David Villa (che per me è attualmente il miglior centravanti al mondo). Io non mi arrizzo ogni volta che tocca palla, ma so che qualcosa di buono ci esce, non è che può fare l'anticristo ad ogni pallone toccato.

Per quanto riguarda gli stop sbagliati, beh, cazzo, contro Steaua,Catania,Parma ha fatto proprio delle puttanate pazzesche come inchiommarsela lì anticipando pure il difensore e poi segnare, perbacco  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1710 il: 04 Dicembre, 2010, 10:23:50 am »

Ma qua' ragionamenti e pippe mentali :asd:? Semplicemente vede uno spicchio di porta libero (visto che compagni, portiere e difensori avversari stavano tutti concentrati sul primo palo) e prova a buttarci il pallone dentro. Non sapeva se tirare o crossare? Ma crossare per chi se sul secondo palo non ci sta nessuno e non sta arrivando nessuno? E poi sarei io quella che legge nel pensiero? A quanto pare tu hai pure interpretato lo stato d'animo combattuto del nostro eroe :dilemma: :sad:

Ah, quindi mò non basta manco più la buona, ci vuole la buonissima fattura, me lo segno :appunti:
E cmq, a proposito di DNA, Cavani ha nel DNA caratteristiche con le quali compensa la tecnica non ottima, quindi è proprio tutto il discorso che è appeso a un filo. Per fortuna il calcio, soprattutto quello moderno, è uno sport in cui serve avere tante qualità  diverse.

Ah certo, tu guardi le partite con l'occhio dell'esperto, noi siamo solo plebaglia ignorante, scusaci la lesa maestà  :alla:
Ma po' basta cu sta storia 'e Careca e Van Basten che qua non li ha mai scomodati nessuno, al massimo South meza vota in un momento di esaltazione. Noi staimo giudicando e apprezzando il calciatore per le doti che sta mostrando, senza fare paragoni. L'unico paragone che è stato azzardato è quello con Quagliarella, che è stato il nostro ultimo attaccante, per il resto sei tu che vuoi farci passare per esaltati incompetenti tirando fuori cose che nessuno ha mai detto.

Embè? Sta attraversando un momento di forma ottimale, sicuramente non segnerà  sempre con questa regolarità , non avrà  sempre la condizione fisica che ha ora, ma le sue qualità  sono indiscutibili visto che le dimostra da anni in Italia e con la sua nazionale. Ca pare ca stamm parlann di un pincopallo al suo primo anno di A che finora ha segnato 2 gol a stagione in Uruguay.
Ha più senso gioire e sperare che quest'anno sia quello della consacrazione definitiva per il ventitreenne Cavani che convincersi che è un fuoco di paglia perchè non ha la tecnica del fuoriclasse e aspettare che cominci a far cagare (cosa che per altro non ha mai fatto, nemmeno quando segnava meno).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1711 il: 04 Dicembre, 2010, 10:29:43 am »
ma mo mi spiegate a che serve il casino che state facendo? angelo ha una sua idea......forse è un genio e sta piu avanti di tutti, forse è nue strunz (dico la B e confermo  :look: ) ma non è che inzuffandolo per ben 115 pagine cambia la sua vita, la vostra, quella del forum e soprattutto quella di cavani................cioè io non è che voglio fare il suo avvocato, ma dite che è insopportabile quando però a voi vi piace di sfruculiare la mazzarella  :sisi: :sisi: :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1712 il: 04 Dicembre, 2010, 10:31:19 am »
Ma qua' ragionamenti e pippe mentali :asd:? Semplicemente vede uno spicchio di porta libero (visto che compagni, portiere e difensori avversari stavano tutti concentrati sul primo palo) e prova a buttarci il pallone dentro. Non sapeva se tirare o crossare? Ma crossare per chi se sul secondo palo non ci sta nessuno e non sta arrivando nessuno? E poi sarei io quella che legge nel pensiero? A quanto pare tu hai pure interpretato lo stato d'animo combattuto del nostro eroe :dilemma: :sad:

Ah, quindi mò non basta manco più la buona, ci vuole la buonissima fattura, me lo segno :appunti:
E cmq, a proposito di DNA, Cavani ha nel DNA caratteristiche con le quali compensa la tecnica non ottima, quindi è proprio tutto il discorso che è appeso a un filo. Per fortuna il calcio, soprattutto quello moderno, è uno sport in cui serve avere tante qualità  diverse.

Ah certo, tu guardi le partite con l'occhio dell'esperto, noi siamo solo plebaglia ignorante, scusaci la lesa maestà  :alla:
Ma po' basta cu sta storia 'e Careca e Van Basten che qua non li ha mai scomodati nessuno, al massimo South meza vota in un momento di esaltazione. Noi staimo giudicando e apprezzando il calciatore per le doti che sta mostrando, senza fare paragoni. L'unico paragone che è stato azzardato è quello con Quagliarella, che è stato il nostro ultimo attaccante, per il resto sei tu che vuoi farci passare per esaltati incompetenti tirando fuori cose che nessuno ha mai detto.

Embè? Sta attraversando un momento di forma ottimale, sicuramente non segnerà  sempre con questa regolarità , non avrà  sempre la condizione fisica che ha ora, ma le sue qualità  sono indiscutibili visto che le dimostra da anni in Italia e con la sua nazionale. Ca pare ca stamm parlann di un pincopallo al suo primo anno di A che finora ha segnato 2 gol a stagione in Uruguay.
Ha più senso gioire e sperare che quest'anno sia quello della consacrazione definitiva per il ventitreenne Cavani che convincersi che è un fuoco di paglia perchè non ha la tecnica del fuoriclasse e aspettare che cominci a far cagare (cosa che per altro non ha mai fatto, nemmeno quando segnava meno).
povero/beato MV  :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1713 il: 04 Dicembre, 2010, 10:33:36 am »
ma mo mi spiegate a che serve il casino che state facendo? angelo ha una sua idea......forse è un genio e sta piu avanti di tutti, forse è nue strunz (dico la B e confermo  :look: ) ma non è che inzuffandolo per ben 115 pagine cambia la sua vita, la vostra, quella del forum e soprattutto quella di cavani................cioè io non è che voglio fare il suo avvocato, ma dite che è insopportabile ma a voi vi piace di sfruculiare la mazzarella  :sisi: :sisi: :sisi:

Ti assicuro che tutt sti chiacchiere m'e sparagnass volentieri. Sto rispondendo proprio perchè vorrei mettere un punto sulla questione, ho scritto più volte che sono discorsi senza senso e che stiamo perdendo tempo, visto che è chiaro che ognuno rimarrà  della propria idea.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1714 il: 04 Dicembre, 2010, 10:34:52 am »
Ti assicuro che tutt sti chiacchiere m'e sparagnass volentieri. Sto rispondendo proprio perchè vorrei mettere un punto sulla questione, ho scritto più volte che sono discorsi senza senso e che stiamo perdendo tempo, visto che è chiaro che ognuno rimarrà  della propria idea.

gabri il punto sulla questione è questo: "angelo non sono d'accordo con te ma rispetto la tua idea, cià  e statt buon"

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1715 il: 04 Dicembre, 2010, 10:39:25 am »
povero/beato MV  :sad:

:peppe:

gabri il punto sulla questione è questo: "angelo non sono d'accordo con te ma rispetto la tua idea, cià  e statt buon"

Ma infatti non condivido nemmeno quelli che dopo la tripletta di Cavani lo vengono a sfruculiare, perchè tanto si sa come va a finire. Il problema è che una volta che la discussione riparte e uno si trova a leggere gli viene spontaneo rispondere, ma mi rendo conto pure io che è tempo perso.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1716 il: 04 Dicembre, 2010, 10:39:33 am »
è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che Angelo Montella cambi idea...

l'ha detto un uomo più di 2000 anni fa....  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1717 il: 04 Dicembre, 2010, 10:40:12 am »
se posso mi intrometto nella discussione dicendo che la faccenda deve chiudersi con questa affermazione di dj carmine che racchiude pagine e pagine di discussione forse inutili :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1718 il: 04 Dicembre, 2010, 10:40:19 am »
:peppe:

Ma infatti non condivido nemmeno quelli che dopo la tripletta di Cavani lo vengono a sfruculiare, perchè tanto si sa come va a finire. Il problema è che una volta che la discussione riparte e uno si trova a leggere gli viene spontaneo rispondere, ma mi rendo conto pure io che è tempo perso.
a saperlo quotavo pure te nel post di prima  :asd:

Offline wendell

• *
Re: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1719 il: 04 Dicembre, 2010, 10:44:21 am »
Io ormai su Cavani mi rifiuto di ragionare perchè mi pare evidente che manca proprio il presupposto della ragione. :look:
Però sarebbe bello se anche Angelo si rendesse conto che questo ha un quinquennale, non possiamo fare questo per un lustro (ammesso che non lo vendiamo prima/non scompaia il forum :look:). Neanche Nesquik è mai arrivato a questi livelli :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.