Ci state girando intorno... Inl... 
peppewendell, tu si nu uaglion pan e salam, curt e pieno di cazzimma della strada, disilluso da certe tentazioni overament radical chic.
Ti stimo, vedendoti in quel completo maglioncino Piazza Italia e pantalon, sciarpetta per dare un tocco di stile nouvelle vogue. Sei sincero, schietto, ti immagino discorrere di Guy Debord annanz a na Manzotin e insalat. Sei onesto, pure si t'piac Bela Tarr.
no, non darmi questa delusione.
i m'o verett nda na salaccia è Casagiove, ò Vittoria.
A ex uagliona mij che diceva "Giovanni no! non ce la faccio più, andiamocene", i che vulev chiavà chella ser, chella granta scassacazz della amica che diceva "beh, alla fine è un film carino". Quant a vulev iastemmà appriess chella pereta, meza scem e pur stronza.
3 ore TREMENDE. L'unica volta che volevo seriamente scappare da un cinema perchè stravolto. Rispettavo da buon taccagno i 5 evr spesi

Ricordo: Laura Dern che m'stev a fa diventà ricchion, dati i presumibili effetti sul mio testosterone, i tamarr poco più avanti che notavano improbabili collegamenti coin Donnie Darko (mannacc iss e a sor) pè vij rò cunigl è merd, e la vecchia che siconn me è n'amante segreta di bender.
Nacc a puttan nfam, che mi hai fatto ricordare.