Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 686622 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4020 il: 20 Marzo, 2013, 20:54:21 pm »
Se mi spieghi perché proprio 2007 te ne consiglio anche due :look:

Perchè segna la mia epoca e quindi mi è più facile rivedermi in situazioni che appartengono alla mia epoca e capirne gli insegnamenti..comunque se il tempo è poco vanno bene anche dal 1995 in poi..  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4021 il: 20 Marzo, 2013, 20:57:07 pm »
Perchè segna la mia epoca e quindi mi è più facile rivedermi in situazioni che appartengono alla mia epoca e capirne gli insegnamenti..comunque se il tempo è poco vanno bene anche dal 1995 in poi..  :look:

vabbè che c'entra, l'arte è senza tempo. Non è che se guardi un quadro di Manet non lo capisci perchè non appartiene alla tua epoca...anzi puoi comprendere meglio il presente analizzando il passato

comunque che genere ti piace ? Potresti vedere qualcosa di Aronofsky.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4022 il: 20 Marzo, 2013, 20:57:28 pm »

Scaricati Riflessi sulla pelle di P. Ridley, tu che cerchi un film da giovane uomo. E' del 90.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4023 il: 20 Marzo, 2013, 21:02:23 pm »
vabbè che c'entra, l'arte è senza tempo. Non è che se guardi un quadro di Manet non lo capisci perchè non appartiene alla tua epoca...anzi puoi comprendere meglio il presente analizzando il passato

comunque che genere ti piace ? Potresti vedere qualcosa di Aronofsky.

Si però non lo so.. mi è difficile proprio difficile vedere film neo-realistici o pre-guerra,già se parliamo dagli anni ottanta già riesco più a farmeli piacere..

Il genere qualunque però che dia forti emozioni,un film che faccia riflettere nello stile di "Carpe Diem" o "La ricerca della felicità" .  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #4024 il: 20 Marzo, 2013, 21:03:51 pm »
Si però non lo so.. mi è difficile proprio difficile vedere film neo-realistici o pre-guerra,già se parliamo dagli anni ottanta già riesco più a farmeli piacere..

Il genere qualunque però che dia forti emozioni,un film che faccia riflettere nello stile di "Carpe Diem" o "La ricerca della felicità" .  :sisi:

cioè stile munnezza :look:

vediti the eternal sunshine of the spotless mind (se mi lasci ti cancello in italiano) se vuoi provare quacc' emozione.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4025 il: 20 Marzo, 2013, 21:06:20 pm »
cioè stile munnezza :look:

vediti the eternal sunshine of the spotless mind (se mi lasci ti cancello in italiano) se vuoi provare quacc' emozione.

Jamm mica proprio munnezza..  :look:

Comunque vorrei fare per na sera il frocio vedendo un film strappa lacrime ma il tuo è troppo frocio..na cosa un po più a munnezza.  :sisi:

Starfred

R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4026 il: 20 Marzo, 2013, 21:07:15 pm »
Jamm mica proprio munnezza..  :look:

Comunque vorrei fare per na sera il frocio vedendo un film strappa lacrime ma il tuo è troppo frocio..na cosa un po più a munnezza.  :sisi:

Ma qua troppo frocio che è Gondry. :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4027 il: 20 Marzo, 2013, 21:09:34 pm »
Ma qua troppo frocio che è Gondry. :maronn:

Un film di quelle caratteristiche dove non ci siano pali e storie d'amore..scusami ma so vizioso sui film.  :look:

Starfred

R: Re:R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4028 il: 20 Marzo, 2013, 21:12:30 pm »
Un film di quelle caratteristiche dove non ci siano pali e storie d'amore..scusami ma so vizioso sui film.  :look:

Cioè in pratica un film che abbia come sottofondo una grande storia d'amore...senza una storia d'amore

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4029 il: 20 Marzo, 2013, 21:16:35 pm »
Ma come funziona mega, il nuovo sito del puorco di megaupload? Potremmo condividere film almeno tra di noi e scaricarli alla velocità del vecchio sito?  :scratch:

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4030 il: 20 Marzo, 2013, 21:18:03 pm »
Cioè in pratica un film che abbia come sottofondo una grande storia d'amore...senza una storia d'amore

Oppure sai cosa visto che vorrei approfondire il comunismo come ideale mica sapresti indicarmi un film sempre non eccessivamente datato che abbia come sfondo di una storia il comunismo? Che però non sia storiografico o addirittura documentario..

Starfred

« Risposta #4031 il: 20 Marzo, 2013, 21:18:42 pm »
Oppure sai cosa visto che vorrei approfondire il comunismo come ideale mica sapresti indicarmi un film sempre non eccessivamente datato che abbia come sfondo di una storia il comunismo? Che però non sia storiografico o addirittura documentario..

vediti goodbye lenin a questo punto

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4032 il: 20 Marzo, 2013, 21:25:00 pm »
:sisi:

Se tieni Sky sta pure su ondemand

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4033 il: 20 Marzo, 2013, 21:28:23 pm »
Alle 23:40 su La7d ci sta "I Diari della motocicletta" :look: non è male

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4034 il: 20 Marzo, 2013, 21:28:44 pm »
wa quel film è pieno di revisionismo che ce vai consigliando :nono:

più che altro consiglierei il treno di lenin, nulla di pesante anzi.
gesucrì

Starfred

R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4035 il: 20 Marzo, 2013, 21:29:10 pm »
O Satantango :look:

Starfred

R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4036 il: 20 Marzo, 2013, 21:30:42 pm »

più che altro consiglierei il treno di lenin, nulla di pesante anzi.

Io l'ho sempre interpretato come una storiella carina sugli uomini più che sui sistemi politici

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4037 il: 20 Marzo, 2013, 21:32:43 pm »

Infatti. Buonin, vediti "Le vite degli altri"

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4038 il: 20 Marzo, 2013, 21:35:45 pm »
Grazie a tutti..

Ma tipo un film di un comunista che si ritrova a vivere nella società dominata dal capitalismo e dal consumismo?

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4039 il: 20 Marzo, 2013, 21:36:55 pm »
Infatti. Buonin, vediti "Le vite degli altri"
oilloc, tutti film pieni di palle sulla DDR, la cultura dominante imperversa   :lookair:
gesucrì