Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 683822 volte)  Share 

micoste

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #3980 il: 22 Febbraio, 2013, 07:31:06 am »
Bianca (visto a spezzoni, tutto insieme non ce l'avrei fatta  :look:) sembra promettere belle cose, in certi istanti, ma poi disperde le belle promesse in una sorta di melina auto-elegiaca. Mah... Guarderò anche Ecce Bombo e Caro Diario per farmi un'idea più precisa di Nanni  :boh:

falceEmarcello

L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #3981 il: 22 Febbraio, 2013, 07:39:48 am »
Bianca (visto a spezzoni, tutto insieme non ce l'avrei fatta  :look:) sembra promettere belle cose, in certi istanti, ma poi disperde le belle promesse in una sorta di melina auto-elegiaca. Mah... Guarderò anche Ecce Bombo e Caro Diario per farmi un'idea più precisa di Nanni  :boh:

Il tuo scroto non ne sara' molto felice :look:

micoste

« Risposta #3982 il: 22 Febbraio, 2013, 07:41:26 am »
Il tuo scroto non ne sara' molto felice :look:

Mi consolerò con un po' del cinema d'essai che proponete nella sezione Uncensored  :look: :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3983 il: 22 Febbraio, 2013, 08:40:57 am »
Per la gioia di Peppino ho visto due film d'animazione di Hayao Miyazaki, Il castello errante di Howl e Principessa Mononoke, che caca in testa ad Avatar di Cameron. Li ho molto apprezzati.

Tra le ultime cose che ho visto ho apprezzato soprattutto Arca russa di Sokurov. L'impresa tecnica incredibile (un unico piano sequenza in digitale di 96 minuti, l'intera durata del film) è utilizzata per figurare il fluire del tempo all'interno dell'Hermitage museum di San Pietroburgo, ex residenza zarista ed ora labirintica e sfarzosa culla di cultura disponibile al pubblico.
L'incedere della cinepresa è accompagnato dalla voce off di un uomo dei nostri tempi e da un accompagnatore, un caustico diplomatico francese del diciannovesimo secolo, che padroneggia la scena e si confronta con le miserie di taluni avventori del museo, che offrono, loro malgrado, un inquietante contraltare all'immortale integrità delle opere d'arte esposte.
L'epopea della storia russa è magniloquente e copre circa tre secoli (dal settecento al grande ballo imperiale del 1913, da Pietro I a Nicola II).
Riempie l'occhio (la sequenza del ballo :sbav:), talvolta pure e cugliune, e si è colpiti, nelle poche battute, dalla consueta grandezza tragica di Sokurov, che atterrisce anche nelle sue opere più ironiche (vedi Moloch e Il sole).

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3984 il: 22 Febbraio, 2013, 09:07:06 am »
Io odio gli anime :siasd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #3985 il: 22 Febbraio, 2013, 09:13:57 am »
Almeno mi ricordo buono che ti piace a rall, a sfaccimma sotto e pall?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3986 il: 24 Febbraio, 2013, 17:42:34 pm »
Ieri ho visto il film di Alessandro Siani, con Alessandro Siani e De Sica. Ho riso tantissimo, finalmente un po' di comicità non volgare ma genuina e dialettale al punto giusto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3987 il: 24 Febbraio, 2013, 18:20:50 pm »
cinofili :look: qual'è la vostra opinione di 2001?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3988 il: 24 Febbraio, 2013, 19:39:30 pm »
Ieri ho visto il film di Alessandro Siani, con Alessandro Siani e De Sica. Ho riso tantissimo, finalmente un po' di comicità non volgare ma genuina e dialettale al punto giusto.

:look: :look: e lo dico da amanti di siani  :look:

L'unica cosa buona del film è colei che si bomba DDR
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3989 il: 24 Febbraio, 2013, 19:43:43 pm »
cinofili :look: qual'è la vostra opinione di 2001?
Beh dai che vuoi avere opinioni su 2001... poco da fare, è uno dei film importanti della storia del cinema, filosofia su pellicola.
Anche se personalmente lo trovo a tratti un poco pallosetto, ma almeno ogni 10 anni una guardata bisogna dargliela.  :boh:
Polemico ergo sum

micoste

« Risposta #3990 il: 02 Marzo, 2013, 14:51:34 pm »

:maronn:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #3991 il: 05 Marzo, 2013, 11:56:48 am »
Ieri sera hanno trasmesso su Rai 3 "La seconda notte di nozze" di Pupi Avati con Antonio Albanese, Neri Marcorè e Katia Ricciarelli. Bel film ma purtroppo mi sono perso diversi pezzi causa sonno arretrato, qualcuno può rintracciarmi il testo della lettera che scrive Antonio Albanese, quella che poi sporca rovesciandoci sopra l'inchiostro spalmandolo con la mano? Thanks
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3992 il: 06 Marzo, 2013, 22:29:45 pm »
Ieri sera mi sono andato a vedere "Il Principe Abusivo" e devo dire che credevo fosse una cacata e invece è un film davvero carino e mi sono sbellicato dalle risate.E' una comicità semplice,non volgare e a tratti emozionante.Inoltre forse in questo film riusciamo a scorgere per la prima volta il vero De Sica,quello non volgare,elegante,quell'artista completo che se avesse mandato a cacare il pappone filmettaro avrebbe davvero potuto inseguire le orme del padre.

Lo consiglio vivamente e mi fa piacere per Siani.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3993 il: 08 Marzo, 2013, 10:31:55 am »
E' morto Damiano Damiani e, devo dire, mi spiace assai perchè ha fatto dei bei film.

Un ultimo saluto al maestro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3994 il: 08 Marzo, 2013, 10:35:49 am »
E' morto Damiano Damiani e, devo dire, mi spiace assai perchè ha fatto dei bei film.

Un ultimo saluto al maestro.
Mi dispiace molto, Quien Sabe, Il giorno della civetta ed Io ho paura con un grandissimo Volontè, sono ottime pellicole che almeno una volta nella vita, vanno assolutamente viste.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3995 il: 08 Marzo, 2013, 19:00:08 pm »
Mi dispiace molto, Quien Sabe, Il giorno della civetta ed Io ho paura con un grandissimo Volontè, sono ottime pellicole che almeno una volta nella vita, vanno assolutamente viste.

quoto :sisi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #3996 il: 09 Marzo, 2013, 13:42:42 pm »
Qualcuno ha mai visto essere John Malkovich? Com'è? Consigliate?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3997 il: 09 Marzo, 2013, 14:34:11 pm »
Forse sono l'unico al mondo ma non ho mai visto "La ricerca della felicità" . Com'è ?  :lookair:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #3998 il: 09 Marzo, 2013, 14:39:59 pm »
Qualcuno ha mai visto essere John Malkovich? Com'è? Consigliate?
Alcuni lo ritengono geniale ed originale, io francamente l'ho trovai irritante, ripetitivo e pretenzioso come non mai.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3999 il: 09 Marzo, 2013, 14:48:07 pm »

fa ridere quei venti minuti in cui Siani fa l'unica parte che gli si confà e che gli riesce alla grande, il secondo tempo fa dormire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: