Ragà ma la risposta è semplice: questi, come al solito, la partita di Catania non l'hanno preparata, se non in modo molto approssimativo.
Mazzarri è un allenatore che fa dello studio approfondito e maniacale dell'avversario la sua arma principale. Senza questo, viene meno nelle cose più elementari e combina guai grotteschi come il santana mediano visto ieri. Avendo ricevuto l'ordine di scuderia di privilegiare la Champions, si è regolato di conseguenza, all'anem e chi l'è stramuort.
Quello che rimprovero a questa lota col castoro in testa è il fatto di essere palesemente inadeguato LUI in primis, a gestire il duplice impegno. Non sa che è il turnover, non sa adeguare il proprio metodo di lavoro agli impegni di quest'anno. Gli rimprovero inoltre il fatto di non essere più in grado di trasmettere alla squadra la necessaria grinta e voglia di vincere. Se sei sazio, se non ti senti stimolato, vattenn a fancul altrove, invece di intossicarci con quelle sceneggiate di merda.
Io ho sempre schifato Reja come tecnico, ma ho sempre avuto ENORME rispetto della sua professionalità e umanità. A chist o sto schifando PRIMA come cristiano e poi ANCHE come allenatore.