Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957737 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8320 il: 30 Ottobre, 2011, 11:41:06 am »
E vi dirò. Mazzarri sta sperimentando solo per dire: guarda a questa mazzamma che hai acquistato.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8321 il: 30 Ottobre, 2011, 11:42:47 am »
è questione di caratteristiche ma anche di sapere ciò che si deve fare in un determinato contesto tattico, movimenti senza palla, raddoppi, fase di non possesso ecc., non si può mandare uno allo sbaraglio solo perchè forse "lo può fare". Il problema se vogliamo è sempre che ci sono solo due giorni per preparare la partita, e questo rende più difficile sperimentare qualsiasi variante tattica

il Bogliacino di tre anni fa di sicuro me lo piango pure io
Cicc qua stiamo parlando di emergenza. Io li avrei schierato anche Campagnaro. Ripeto che IERI questa era l'unica formazione per rendere al 100% delle nostre attuali possibilità contando forma, uomini, momento e caratteristiche tecnico/tattiche.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline mk89

• *
« Risposta #8322 il: 30 Ottobre, 2011, 11:44:28 am »
A parte che io col presidente già me la prendo a priori, ma me la prendono maggiormente quando pubblicamente dice che bisogna dare priorità alla Champions, non si sa per quale motivo, sia a livello tecnico che economico (dato che preferisce l'uovo oggi che la gallina domani, visto che se poi l'anno prossimo il mercoledì te ne vai al cinema, non hai nessun'altra entrata, considerando che in questa città pure l'Europa League sarebbe qualcosa di importante e da mungere), a discapito del campionato, praticamente dando pure un alibi pericoloso alla squadra, visto che poi il suo allenatore, che non perde mai occasione per piangere, avere scusanti se ne viene con la storia che così si perderanno una decina di punti in campionato.
Adesso io non ho mai creduto allo scudetto, visto che pure il terzo posto dell'anno scorso per me è stato più un miracolo che altro, e perchè di certo gente come Santana e Donadel non possono essere considerati i cosidetti acquisti di qualità, però porco mondo gradirei giocarmela in campionato maggiormente, perchè penso che a tutti piacerebbe fare la Champions tutti gli anni, o quantomeno anche l'Europa League, e non essere la classica meteora dell'anno. Quindi non dico di snobbare la Champions, ma neanche stare con quel pensiero fisso e punutalmente fare le figure di merda nella gara di campionato che la precede, ma dare il giusto peso alla cosa, anche perchè ripeto di questo passo poi si arriva settimi in campionato, e che facciamo poi ?

Giovà, un altro mese e la CL è finita. Se ne riparla poi alla fine di febbraio. L'anno scorso - e mi scoccia ripeterlo ogni volta - era esattamente questo il nostro andazzo: nu poc accà e nu poc allà.
 :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #8323 il: 30 Ottobre, 2011, 11:45:52 am »
Ripeto che IERI questa era l'unica formazione per rendere al 100% delle nostre attuali possibilità contando forma, uomini, momento e caratteristiche tecnico/tattiche.

Ma quando mai? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8324 il: 30 Ottobre, 2011, 11:47:07 am »
Cicc qua stiamo parlando di emergenza. Io li avrei schierato anche Campagnaro. Ripeto che IERI questa era l'unica formazione per rendere al 100% delle nostre attuali possibilità contando forma, uomini, momento e caratteristiche tecnico/tattiche.

in emergenza la cosa migliore che puoi fare è non creare altra emergenza sperimentando di botto un nuovo modulo e un nuovo sistema di gioco

e poi come detto Mazzarri ha fatto riposare Maggio, quindi comunque dal primo minuto non avrebbe giocato. Sennò possiamo dire semplicemente che avrebbe potuto giocare Dzemaili e buonanotte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #8325 il: 30 Ottobre, 2011, 11:49:13 am »
in emergenza la cosa migliore che puoi fare è non creare altra emergenza sperimentando di botto un nuovo modulo e un nuovo sistema di gioco

e poi come detto Mazzarri ha fatto riposare Maggio, quindi comunque dal primo minuto non avrebbe giocato. Sennò possiamo dire semplicemente che avrebbe potuto giocare Dzemaili e buonanotte
Se dobbiamo dirlo allora la cosa fondamentale è far giocare solo UNO tra Fernandez e Fideleff e NON far giocare Santana li in mezzo. (ieri non aveva nemmeno le misure del campo, si trascinava palla fuori lo la sbatteva in curva  :maronn: )
P.S: Ma Grava che mort ha fatt?
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8326 il: 30 Ottobre, 2011, 11:49:20 am »
Elasticità mentale di cosa? Se il presidente ha detto: amma fa bella figura in europa e il mister schiera invece 11 primavera a monaco, giusto perchè deve farla la partita, non scende in campo e se ne esce con una di quelle sue sparate di cazzo come "I won't beat you because you're old"...   :asd:

Poi onestamente questo interesse per l'europa per me è positivo. Ci può solo far crescere come squadra.

Elasticità vuol dire che fai un turn-over limitato sia a Catania che a Monaco. L'interesse per l'Europa è positivo, ma non deve implicare il suicidio in campionato. Se quest'anno siamo fuori dalle coppe sarà tutto inutile, punto e daccapo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8327 il: 30 Ottobre, 2011, 11:49:59 am »

Meglio di Santana sicuramente, nonostante sia un tappo senza fisico  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8328 il: 30 Ottobre, 2011, 11:51:35 am »
Se dobbiamo dirlo allora la cosa fondamentale è far giocare solo UNO tra Fernandez e Fideleff e NON far giocare Santana li in mezzo. (ieri non aveva nemmeno le misure del campo, si trascinava palla fuori lo la sbatteva in curva  :maronn: )
P.S: Ma Grava che mort ha fatt?

andando in assoluto io direi che la cosa migliore è non far giocare mai NESSUNO tra Fernandez e Fideleff :asd:

io credo che Grava stia messo veramente male fisicamente per non prendere il posto a nessuno di quei due
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #8329 il: 30 Ottobre, 2011, 11:55:55 am »
andando in assoluto io direi che la cosa migliore è non far giocare mai NESSUNO tra Fernandez e Fideleff :asd:

io credo che Grava stia messo veramente male fisicamente per non prendere il posto a nessuno di quei due
Sei troppo esigente...cavallo goloso  :patt:
Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #8330 il: 30 Ottobre, 2011, 11:56:12 am »
Elasticità vuol dire che fai un turn-over limitato sia a Catania che a Monaco. L'interesse per l'Europa è positivo, ma non deve implicare il suicidio in campionato. Se quest'anno siamo fuori dalle coppe sarà tutto inutile, punto e daccapo.

Più limitato di così? Guarda che ieri o facevi così o rischiavi seriamente aronica e campagnaro - due che hanno giocato tutte le partite finora.

Per me stiamo facendo bene. E' la prima volta che disputiamo la CL con giocatori che non avevano mai sentito manco la musichetta. Stiamo disputando degnamente un torneo che altre 3 partite ed è finito - se ci va bene se ne riparla alla fine di febbraio.

Offline wendell

• *
« Risposta #8331 il: 30 Ottobre, 2011, 12:01:49 pm »
La cosa che maggiormente odio di Mazzarri e che prescinde dalla qualità della rosa è la posizione di Cavani. Lo sta facendo tornare il giocatore di Palermo per farselo in mano sulle alchimie tattiche, la fase passiva e la sfaccimma di chi l'è muort.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8332 il: 30 Ottobre, 2011, 12:02:00 pm »
A parte che io col presidente già me la prendo a priori, ma me la prendono maggiormente quando pubblicamente dice che bisogna dare priorità alla Champions, non si sa per quale motivo, sia a livello tecnico che economico (dato che preferisce l'uovo oggi che la gallina domani, visto che se poi l'anno prossimo il mercoledì te ne vai al cinema, non hai nessun'altra entrata, considerando che in questa città pure l'Europa League sarebbe qualcosa di importante e da mungere), a discapito del campionato, praticamente dando pure un alibi pericoloso alla squadra, visto che poi il suo allenatore, che non perde mai occasione per piangere, avere scusanti se ne viene con la storia che così si perderanno una decina di punti in campionato.
Adesso io non ho mai creduto allo scudetto, visto che pure il terzo posto dell'anno scorso per me è stato più un miracolo che altro, e perchè di certo gente come Santana e Donadel non possono essere considerati i cosidetti acquisti di qualità, però porco mondo gradirei giocarmela in campionato maggiormente, perchè penso che a tutti piacerebbe fare la Champions tutti gli anni, o quantomeno anche l'Europa League, e non essere la classica meteora dell'anno. Quindi non dico di snobbare la Champions, ma neanche stare con quel pensiero fisso e punutalmente fare le figure di merda nella gara di campionato che la precede, ma dare il giusto peso alla cosa, anche perchè ripeto di questo passo poi si arriva settimi in campionato, e che facciamo poi ?
Ovviamente quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8333 il: 30 Ottobre, 2011, 12:09:34 pm »
Il problema della partita di ieri è fare la stessa formazione di tutte le volte!!! L'allenatore furbo si adatta ai giocatori al modulo, invece questo sfaccimma di Mazzarri fa sempre questo 3-4-2-1 qualsiasi cosa succeda! Ma è possibile che non ci capisce che i due mediani ieri non c'erano e si prendono le contromisure?

Per altro l'anno scorso ci ha sfrantcato la uallera con "sono tutte finali e pensiamo solo alla prossima" e invece quest'anno pensiamo sempre alla partita seguente????

Offline raistlin980

• *
« Risposta #8334 il: 30 Ottobre, 2011, 13:33:30 pm »
Ragà ma la risposta è semplice: questi, come al solito, la partita di Catania non l'hanno preparata, se non in modo molto approssimativo.

Mazzarri è un allenatore che fa dello studio approfondito e maniacale dell'avversario la sua arma principale. Senza questo, viene meno nelle cose più elementari e combina guai grotteschi come il santana mediano visto ieri. Avendo ricevuto l'ordine di scuderia di privilegiare la Champions, si è regolato di conseguenza, all'anem e chi l'è stramuort.

Quello che rimprovero a questa lota col castoro in testa è il fatto di essere palesemente inadeguato LUI in primis, a gestire il duplice impegno. Non sa che è il turnover, non sa adeguare il proprio metodo di lavoro agli impegni di quest'anno. Gli rimprovero inoltre il fatto di non essere più in grado di trasmettere alla squadra la necessaria grinta e voglia di vincere. Se sei sazio, se non ti senti stimolato, vattenn a fancul altrove, invece di intossicarci con quelle sceneggiate di merda.

Io ho sempre schifato Reja come tecnico, ma ho sempre avuto ENORME rispetto della sua professionalità e umanità. A chist o sto schifando PRIMA come cristiano e poi ANCHE come allenatore.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline sipenze

• *
« Risposta #8335 il: 30 Ottobre, 2011, 14:03:45 pm »
solo 1 cosa: E CHITAMMUORT !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8336 il: 30 Ottobre, 2011, 14:09:08 pm »
stu scem ormai ha completamente perso la brocca, non ha manco stretto la mano a Montella e ha offeso non ho capito chi nel dopo partita  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #8337 il: 30 Ottobre, 2011, 14:14:02 pm »
stu scem ormai ha completamente perso la brocca, non ha manco stretto la mano a Montella e ha offeso non ho capito chi nel dopo partita  :maronn:

Lo puoi criticare per le scelte fatte, ma Montella io lo avrei preso a calci in culo sia quando era in attività in quella merda di squadra romana, sia quando sta in panchina. E' un uomo di merda.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8338 il: 30 Ottobre, 2011, 14:57:01 pm »

a livello umano è l'allenatore più ridicolo della A, ma questo si sapeva.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8339 il: 30 Ottobre, 2011, 15:03:16 pm »
Io spero che impari dai suoi errori, perchè tanto rimarrà con coi ALMENO fino a maggio. Inutile tirargli i piedi, tanto nun s n và.