Io ho detto di voler soprassedere sulla formazione e parlare del cambio. Evidentemente nun vulite senti'.
Dzemaili un tempo di autonomia evidentemente ce l'aveva.
E comunque non mi fido della gestione fisica di uno che cambia 7/11 di squadra. O siamo in presenza di un megalomane o di una squadra di handicappati. Io propendo per la prima opzione. Sono cose che in altri club non si vedono se non con giocatori vicini al trapasso.
Un'altra cosa. Io sono uno dei massimi oppositori di quelli che cacano il cazzo con i moduli, ma a voi non pare il caso di sacrificare QUALCHE VOLTA un maronna di centrale per sopperire all'inferiorità numerica a centrocampo? Noi abbiamo sofferto con o senza Gargano, dato che Inler copre la sua zona di campo con la flemma di un cristiano che si appresta a faticare in miniera. Squadre come Chievo e Catania jocano accussi', con un peso specifico offensivo veramente modesto, e noi sentiamo la necessità di giocare con un marcatore puro come Fideleff, come quello che vuole sparare le mosche con un cannone inceppato. Vabbuo', il turnover. Il problema comunque è di quantità più che di qualità.
Ultimamente in mezzo al campo jucamm come quello che scende nella fossa dei leoni con Mascara sperando che se magnano sul a iss. E Cannavaro ad agitare il bastone dalla distanza. Poi Mazzuzzimma si va fregiando del bel gioco, e se va male c'amma leggere tuttosport. Ma s'acceress iss e chi non l'ha lasciato andare dove voleva andare con un ben assestato cavece a culo. E' cazz che almeno la Juve nun teneva tutti sti punt.