Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 954169 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8280 il: 30 Ottobre, 2011, 09:23:02 am »
Ma io stavolta non gli accuso il turnover, che è stato fatto nel numero giusto (3-4 giocatori).
Ma del fatto di vedere Santana in mediana, Cavani a fare il tornante...ste cose sono un insulto al calcio.
Hamsik, già in un periodo nero di suo, entra e lo mette sullla fascia sinistra....Marek non ha nulla per poter stare sulla fascia.
Ci vuole tanto a mettere i giocatori al loro posto? Eh no, altrimenti non si vede "la mano dell'allenatore"....

Dimenticavo... perchè ieri ha messo Mascara centrale e Cavani e Lavezzi sui lati???? Arrivavano i cross in area a Mascara che è 1.70...  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #8281 il: 30 Ottobre, 2011, 09:34:08 am »
perche' Dzemaili non potrebbe giocare 3 partite di seguito?
perchè aveva già giocato a Cagliari e con l'udinese,avrebbe potuto sopportare anche 3 partite in una settimana???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8282 il: 30 Ottobre, 2011, 09:40:03 am »
perchè aveva già giocato a Cagliari e con l'udinese,avrebbe potuto sopportare anche 3 partite in una settimana???

mah, giovane e con breve minutaggio in questo inizio di stagione non puo' giocare 3 gare in una settimana!? inoltre tra non molto ci sara' una sosta...........

la mentalita' sparagnina del nostro allenatore ci attanaglia
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline mk89

• *
« Risposta #8283 il: 30 Ottobre, 2011, 09:41:37 am »
uà uagliù sparagnina... questo ha previsto tutto dai su non fate gli scemi.  :maronn:
maggio, gargano... mannagg o pataturc  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8284 il: 30 Ottobre, 2011, 09:47:49 am »
uagliu' ma vi rendete conto che con queste scelte si perdono le partite??  stiamo gettando un campionato a causa delle  invenzioni del nostro allenatore

e' talmente palese........prima chievo e poi catania sono i suoi capolavori

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8285 il: 30 Ottobre, 2011, 09:53:25 am »
Dimenticavo... perchè ieri ha messo Mascara centrale e Cavani e Lavezzi sui lati???? Arrivavano i cross in area a Mascara che è 1.70...  :maronn:

Non li ha messi lui. E' una conseguenza del gioco atipico di Cavani.

Comunque, non ha nessuna colpa. Dzemaili è rientrato da un infortunio e adesso sta ritrovando la forma, era chiaro che non l'avrebbe rischiato.
I difensori titolari erano in debito di ossigeno, non ha potuto fare diversamente.

Purtroppo paghiamo sempre dazio se non giochiamo bene e se non lo facciamo con almeno 9 titolari.
Questa partita era stata impostata molto bene al contrario di Verona, purtroppo l'espulsione ci ha tagliato le gambe e per una squadra in calo è veramente difficile fare risultato.

Che poi il Catania ha giocato bene eh.. ottima squadra.

Offline mk89

• *
« Risposta #8286 il: 30 Ottobre, 2011, 09:55:21 am »

Comunque, non ha nessuna colpa. Dzemaili è rientrato da un infortunio e adesso sta ritrovando la forma, era chiaro che non l'avrebbe rischiato.
I difensori titolari erano in debito di ossigeno, non ha potuto fare diversamente.

Purtroppo paghiamo sempre dazio se non giochiamo bene e se non lo facciamo con almeno 9 titolari.
Questa partita era stata impostata molto bene al contrario di Verona, purtroppo l'espulsione ci ha tagliato le gambe e per una squadra in calo è veramente difficile fare risultato.

Che poi il Catania ha giocato bene eh.. ottima squadra.

:sisi:
Chi c'ha fottuto realmente è stato quella merda di santana, perchè in un secondo tempo con maggiore stabilità a centrocampo avremmo potuto pareggiarla tranquillamente o comunque non perderla.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8287 il: 30 Ottobre, 2011, 10:02:42 am »
la merda di Santana in quel ruolo non ci puo' giocare , non ha le caratteristiche per farlo e probabilmente non l'ha mai fatto
il chiagnazzaro si inventi pure lucarelli a capotavola  mannagg :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8288 il: 30 Ottobre, 2011, 10:03:59 am »
ma è sempre il senno del poi, se Dzemaili avesse giocato e avesse avuto dei problemi fisici, sarebbe stato un idiota anche vincendo a Catania perchè "ora con juve e bayern siamo costretti a giocare con Santana, doveva preservarlo"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8289 il: 30 Ottobre, 2011, 10:05:15 am »
la merda di Santana in quel ruolo non ci puo' giocare , non ha le caratteristiche per farlo e probabilmente non l'ha mai fatto
il chiagnazzaro si inventi pure lucarelli a capotavola  mannagg :maronn:

Gargano infortunato.
Donadel infortunato
Dzemaili appena rientrato dall'infortunio.
Schweinsteiger non ce l'abbiamo.

Stai facendo una crociata inutile.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8290 il: 30 Ottobre, 2011, 10:07:05 am »

Io invece ho notato (forse mi sbaglio) che si sta evidentemente calcando la mano sulla famosa interscambiabilità tra Cavani e Lavezzi. Non che Cavani l'anno scorso fosse un chiuovo, ma per cristo, manco con Colantuono jucava accussi'.

Comunque, non ha nessuna colpa

:)

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8291 il: 30 Ottobre, 2011, 10:10:35 am »
ma è sempre il senno del poi, se Dzemaili avesse giocato e avesse avuto dei problemi fisici, sarebbe stato un idiota anche vincendo a Catania perchè "ora con juve e bayern siamo costretti a giocare con Santana, doveva preservarlo"

Jamm, io voglio pure capire gli scendiletto che avallano l'opzione Santana mediano, con tutti i rischi del caso (è uno dei giocatori meno mobili in rosa e non sa intervenire pulito né temporeggiare, come prevedibile), ma giustificare uno che con un uomo in meno mette Inler in bocca a tre centrocampisti avversari...
Mazzarri ieri ha perso la partita, è uno dei pochi casi in cui le colpe si possono addossare interamente all'allenatore. Iss non lo ammette e vabbuo', sappiamo quanto è un troglodita, ma vuje...per carità di dio.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8292 il: 30 Ottobre, 2011, 10:14:30 am »
crociata?!  :maronn:
sono curioso di vedere dove posizionera' la prossima volta santana anche se un' idea in mente me la sono fatta

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8293 il: 30 Ottobre, 2011, 10:20:52 am »
Io invece ho notato (forse mi sbaglio) che si sta evidentemente calcando la mano sulla famosa interscambiabilità tra Cavani e Lavezzi. Non che Cavani l'anno scorso fosse un chiuovo, ma per cristo, manco con Colantuono jucava accussi'.

Esatto..è la stessa cosa che noto io (e penso in parecchi...).
Non si puo' abusare delle attitudini al sacrificio di un giocatore, quando questo è quello che ti deve fare minimo minimo 20-25 goal quest'anno, per tirare avanti...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8294 il: 30 Ottobre, 2011, 10:22:02 am »
Jamm, io voglio pure capire gli scendiletto che avallano l'opzione Santana mediano, con tutti i rischi del caso (è uno dei giocatori meno mobili in rosa e non sa intervenire pulito né temporeggiare, come prevedibile), ma giustificare uno che con un uomo in meno mette Inler in bocca a tre centrocampisti avversari...
Mazzarri ieri ha perso la partita, è uno dei pochi casi in cui le colpe si possono addossare interamente all'allenatore. Iss non lo ammette e vabbuo', sappiamo quanto è un troglodita, ma vuje...per carità di dio.

sono 20 anni (quelli da cui seguo il napoli) che ogni volta che perde il Napoli le colpe vengono addossate interamente all'allenatore, sia esso Boskov, Montefusco, Mondonico, Agostinelli, Reja o Mazzarri :asd:

mi pare che non ci voglia l'arco di scienza a capire che Dzemaili è molto meglio di Santana in quel ruolo, quindi evidentemente la scelta non è stata esclusivamente tecnica ma dettata (anche) da altri motivi. Questo se vogliamo parlare di pallone. Se poi c'amma sulamente sfucà va bene tutto, è tornato all'attacco pure Angelo con "Cavani scarso tecnicamente" senza che nessuno gli dicesse niente, figurammece :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8295 il: 30 Ottobre, 2011, 10:36:23 am »
Io ho detto di voler soprassedere sulla formazione e parlare del cambio. Evidentemente nun vulite senti'.
Dzemaili un tempo di autonomia evidentemente ce l'aveva.
E comunque non mi fido della gestione fisica di uno che cambia 7/11 di squadra. O siamo in presenza di un megalomane o di una squadra di handicappati. Io propendo per la prima opzione. Sono cose che in altri club non si vedono se non con giocatori vicini al trapasso.

Un'altra cosa. Io sono uno dei massimi oppositori di quelli che cacano il cazzo con i moduli, ma a voi non pare il caso di sacrificare QUALCHE VOLTA un maronna di centrale per sopperire all'inferiorità numerica a centrocampo? Noi abbiamo sofferto con o senza Gargano, dato che Inler copre la sua zona di campo con la flemma di un cristiano che si appresta a faticare in miniera. Squadre come Chievo e Catania jocano accussi', con un peso specifico offensivo veramente modesto, e noi sentiamo la necessità di giocare con un marcatore puro come Fideleff, come quello che vuole sparare le mosche con un cannone inceppato. Vabbuo', il turnover. Il problema comunque è di quantità più che di qualità.
Ultimamente in mezzo al campo jucamm come quello che scende nella fossa dei leoni con Mascara sperando che se magnano sul a iss. E Cannavaro ad agitare il bastone dalla distanza. Poi Mazzuzzimma si va fregiando del bel gioco, e se va male c'amma leggere tuttosport. Ma s'acceress iss e chi non l'ha lasciato andare dove voleva andare con un ben assestato cavece a culo. E' cazz che almeno la Juve nun teneva tutti sti punt.
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2011, 10:37:25 am da iTuort »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8296 il: 30 Ottobre, 2011, 10:41:39 am »

Ma che doveva fare?

Cucire lo strappo di Donadel rind a nuttat? :boh:
Dzemaili è entrato dopo 4 minuti del primo tempo, erano 2 in bocca agli avversari.

Su Cavani, i ripieghi sono una cosa i movimenti offensivi altro. Taglia poco al centro e attacca poco gli spazi, una marea di volta siamo arrivati al cross con lui che preferisce sempre stare al limite dell'area. Preferisce perchè ci sta, non è che è di ritorno dalla solita diagonale, lui passeggia al limite dell'area, oppure in fase di manovra si allarga spesso sulla fascia, con conseguente movimento di Hamsik o di Mascara appunto verso il centro per ricevere un passaggio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8297 il: 30 Ottobre, 2011, 10:42:59 am »
Gesù, ma tu 'o ver fai che Dzemaili doveva entrare dopo 4 minuti e non subito? A prescindere dal goal, tu 'o ver credi che fosse il caso di osare con un solo centrocampista e un uomo in meno?
Ma vi siete impazziti o cosa?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8298 il: 30 Ottobre, 2011, 10:45:19 am »
ti ho già dato ragione nel thread della partita sull'assurda tempistica del cambio tra Mascara e Dzemaili  :contract:

per il resto i difetti di Mazzarri li conosciamo. Sta qua da due anni, non è che lo scopriamo adesso che tiene le sue idee in testa e non c'è disastro nucleare che possa fargliele cambiare. Certo se un fesso qualunque di vecchiasignora o comm se chiamm viene qui per la prima volta con l'intenzione di pariarci addosso e legge che Mazzarri, nell'ordine, tatticamente non capisce niente, non sa motivare la squadra, non sa gestire fisicamente i giocatori, non sa farli rendere al meglio, è montato e arrogante, si è fatto sfuggire di mano lo spogliatoio, è pedofilo e coprofago accanito... veramente adda pensà che il terzo posto dell'anno scorso è un fallimento causato da un imbecille che ha limitato le potenzialità della squadra

è evidente che Mazzarri non è Dio sceso in terra, quando a giugno pareva ormai catafottuto fuori da Castelvolturno io (tra pochi) mi ero fatto andar bene pure Gasperini, quelli che si strappavano i capelli erano altri che pure mò la pelliccia di castoro se la facessero volentieri

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8299 il: 30 Ottobre, 2011, 10:45:49 am »
Gesù, ma tu 'o ver fai che Dzemaili doveva entrare dopo 4 minuti e non subito? A prescindere dal goal, tu 'o ver credi che fosse il caso di osare con un solo centrocampista e un uomo in meno?
Ma vi siete impazziti o cosa?

Ah ma questo è ovvio.

Io parlo dell'impostazione a monte.