Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957736 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8300 il: 30 Ottobre, 2011, 10:51:47 am »
Il problema principale, imho, è che nessuna squadra di serie A può pensare di mandare avanti un campionato saltando sistematicamente il centrocampo e tenendo, al contempo, un cristo di un metro e settanta isolato a ridosso dell'area di rigore avversaria.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8301 il: 30 Ottobre, 2011, 10:52:32 am »
Ah ma questo è ovvio.

Io parlo dell'impostazione a monte.

si parte con dzemaili e poi magari lo si sostituisce altrimenti santana viene espulso ,  noi non abbiamo filtro a centrocampo e si perde la partita....questa e' l'arca di scienza o frat!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #8302 il: 30 Ottobre, 2011, 10:58:39 am »
si parte con dzemaili e poi magari lo si sostituisce altrimenti santana viene espulso ,  noi non abbiamo filtro a centrocampo e si perde la partita....questa e' l'arca di scienza o frat!

Assurdo non averci pensato prima  :certo:

Mazzarri mette Dzemali dal 1' a Catania, fa una partita di merda perchè chiaramente non ce la faceva:

Metti Hamsik! metti Santana! Se sapev che questo non ce la faceva

Infallibile :ok:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8303 il: 30 Ottobre, 2011, 11:05:12 am »
mah.....  :maronn:
pero' non inventarti frasi che non ho scritto alrtimenti sei scorretto , Ituort Fiorenzo ten ragion ( a volte ) !

« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2011, 11:11:45 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nocerino

• *
« Risposta #8304 il: 30 Ottobre, 2011, 11:09:47 am »
che io ricordi, santana a centrocampo è un'invenzione del vate Mihajlovic
il che ovviamente non è una scusante per Mazzarri

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8305 il: 30 Ottobre, 2011, 11:14:22 am »
mah.....  :maronn:
pero' non inventarti frasi che non ho scritto alrtimenti sei scorretto

Ero ironico. Avremmo avuto da ridire anche se fosse andata in quel modo.

Non siamo la Longobarda, non stiamo giocando a perdere.
Alcuni di noi metterebbero la Primavera a Monaco: Mazzarri e la Società vogliono andare con la formazione migliore possibile.
Per farlo non ci sono santi, Dzemaili, Aronica, Campagnaro ecc non dovevano fare questa partita.
Senza dimenticare che anche loro possono essere in calo fisico.

Offline mk89

• *
« Risposta #8306 il: 30 Ottobre, 2011, 11:19:02 am »
Uagliù state facendo nu burdell quando era una cosa che avevo già pronosticato (e non ero l'unico!) ai tempi di chievo-napoli. E per me ci stava una sconfitta, pure più pesante. Era per questo che dissi, all'epoca, ovvero un mese fa, ... "metterei in campo tutta la primavera a catania" per giocarmela a monaco e contro la juve.
 :boh: Cioè, avessimo vinto ieri: bene. Abbiamo perso: pacienz.

Mezza volta che andiamo in CL e dobbiamo pure uscirne perchè sennò la juve vince lo scudetto. Sticazzi  :boh: Tanto chi vi dice che lo vinceremmo? Stamm sulament nuje in campionato?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8307 il: 30 Ottobre, 2011, 11:21:59 am »
Uagliù state facendo nu burdell quando era una cosa che avevo già pronosticato (e non ero l'unico!) ai tempi di chievo-napoli. E per me ci stava una sconfitta, pure più pesante. Era per questo che dissi, all'epoca, ovvero un mese fa, ... "metterei in campo tutta la primavera a catania" per giocarmela a monaco e contro la juve.

Mezza volta che andiamo in CL e dobbiamo pure uscirne perchè sennò la juve vince lo scudetto. Sticazzi  :boh: Tanto chi vi dice che lo vinceremmo? Stamm sulament nuje in campionato?
Non mi va di arrivare 7mo in campionato, perchè bisogna dare "priorità alla Champions". E questo concetto da ultra-meteora dell'anno che mi fa vomitare, e purtroppo continuando con questo andazzo così andrà a finire.
Io l'ho detto che quest'annata mi ricorda quella del 1992-93, anche all'epoca sulla carta la squadra si era rafforzata, tutti illusi ed esaltati che si credevano i superfavoriti allo scudetto, e poi in campionato figuracce su figuracce ed alla fine annata decisamente anonima e mediocre.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8308 il: 30 Ottobre, 2011, 11:25:24 am »
                                     De Sanctis
    Zuniga          Fernandez            Cannavaro         Dossena
                    Maggio             Inler       Santana
                              Mascara         Lavezzi   
                                        Cavani

Ovviamente ci vuole un genio per capirlo vero?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8309 il: 30 Ottobre, 2011, 11:26:00 am »

E' un problema di elasticità mentale. A Monaco andiamo a perdere 9 volte su 10, anche in formazione tipo.
Invece in campionato siamo in un momento cruciale: venivamo da una vittoria importante, avremmo dovuto affrontare una piccola (con due big match in contemporanea) e abbiamo uno scontro diretto sabato prossimo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8310 il: 30 Ottobre, 2011, 11:27:49 am »
                                     De Sanctis
                              Mascara         Lavezzi   
                                        Cavani

e Maggio (che comunque ieri era un altro di quelli destinati a riposare) lì dovrebbe essere meno fuori ruolo di Santana? :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8311 il: 30 Ottobre, 2011, 11:28:04 am »
                                     De Sanctis
                              Mascara         Lavezzi   
                                        Cavani

Wanm tu si cazz di mettere Maggio fuori ruolo, in una posizione MAI coperta prima, pur di non mettere Hamsik addirittura nel suo ruolo naturale, si na cos esagerat  :rotfl:

Ah, e va messo Dzemaili al posto di Santana per piacere, capisco le fisse, ma le formazioni che forse funzionano a PES ma già a FIFA so folli no ja :look:
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2011, 11:29:17 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #8312 il: 30 Ottobre, 2011, 11:31:53 am »
Non mi va di arrivare 7mo in campionato, perchè bisogna dare "priorità alla Champions". E questo concetto da ultra-meteora dell'anno che mi fa vomitare, e purtroppo continuando con questo andazzo così andrà a finire.
Io l'ho detto che quest'annata mi ricorda quella del 1992-93, anche all'epoca sulla carta la squadra si era rafforzata, tutti illusi ed esaltati che si credevano i superfavoriti allo scudetto, e poi in campionato figuracce su figuracce ed alla fine annata decisamente anonima e mediocre.

Giovà fammi capire tu cosa vorresti. Siamo andati in CL, l'anno prossimo non è detto che ci andremo di nuovo - anche se schieri 11 primavera in tutte e 6 le partite di CL, mentre fai giocare i titolari in campionato.
Avessimo fatto così: che merda di presidente, ... amm fatt a fine e l'udinese, che va in europa solo per avere i soldi. Dice che vuole fare, vuole crescere eccetera e invece va in europa solo pe se fotter e soldi.

Facciamo come stiamo facendo: che merda di società (presidente, allenatore, ...), una volta che il campionato è scadente, ci mettiamo a perdere tempo con la CL, quando potremmo vincere lo scudetto (è inutile che ora vi rimangiate le parole, all'inizio avete detto tutti così: se non lo vinciamo ora, quando lo vinciamo?).

Ma se po sapè ch'amma fa? Non si sa. Pigliatevela con l'illustrissimo presidente che invece di pagare 2 milioni al mese a criscito ha preferito dare i 5 euro p' o gelato a fideleff oppure invece di acquistare uno del calibro di vucinic (se non vucinic stesso) s'è tenuto stretto santana. Eppure i soldi dall'europa li abbiamo avuti eh. No, a Gennaio.

E a Gennaio chi viene? Rossi in convalescenza che però arriverebbe a Giugno.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #8313 il: 30 Ottobre, 2011, 11:34:26 am »
                                     De Sanctis
                              Mascara         Lavezzi   
                                        Cavani

No più che altro quacc pazz. Bellissimo il centrocampo con due laterali schierati mediani. :look: Anche se, lo ripeto fino a farmi schifare, Maggio può fare l'interno di centrocampo secondo me. :sisi:

Comunque alè io non ti sto capendo. Dopo verona criticavi Mazzarri per il turnover (ed attenzione, turnover con Dzemaili, Gargano, Aronica e Maggio in campo dal primo minuto) mentre mo, che ha cambiato praticamente lo stesso numero di giocatori (Lavezzi, Cavani, Inler, Cannavaro in campo) lo stai difendendo.
Non mettere Dzemaili dal primo minuto è stato il suicidio tattico della partita. Santana è un'ala destra o al massimo un esterno destro. Già la seconda punta che fa nel Napoli non c'azzecc niente, figurati centrale di centrocampo! :asd:
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2011, 11:35:39 am da Starfred »

Offline mk89

• *
« Risposta #8314 il: 30 Ottobre, 2011, 11:34:56 am »
Ovviamente il "Rossi in convalescenza a giugno" sarebbe sin troppo positivo per noi.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8315 il: 30 Ottobre, 2011, 11:35:28 am »
e Maggio (che comunque ieri era un altro di quelli destinati a riposare) lì dovrebbe essere meno fuori ruolo di Santana? :scratch:
Come già detto in un altro topic il calcio è una questione di caratteristiche. Maggio ha il fisico per correre sulla fascia, sa coprire e sa anche attaccare. Ha già ricoperto quel ruolo in precedenza (una con la juve in coppa italia e l'altro non ricordo) per una ventina di minuti. Santana da mezzala ci ha già giocato e hamsik l'ho escluso perché comunque Mazzarri l'avrebbe fatto riposare per dargli spazio con BAyern e Giuve.
Parliamo di emergenze, questa a mio avviso era la formazione da fare, le alternative poi sono Maggio più basso e Zuniga mezzala ma cambierebbe ben poco.
P.S: Odio dirlo, ma ieri mi son pianto Bogliacino...
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline mk89

• *
« Risposta #8316 il: 30 Ottobre, 2011, 11:37:49 am »
E' un problema di elasticità mentale. A Monaco andiamo a perdere 9 volte su 10, anche in formazione tipo.
Invece in campionato siamo in un momento cruciale: venivamo da una vittoria importante, avremmo dovuto affrontare una piccola (con due big match in contemporanea) e abbiamo uno scontro diretto sabato prossimo.

Elasticità mentale di cosa? Se il presidente ha detto: amma fa bella figura in europa e il mister schiera invece 11 primavera a monaco, giusto perchè deve farla la partita, non scende in campo e se ne esce con una di quelle sue sparate di cazzo come "I won't beat you because you're old"...   :asd:

Poi onestamente questo interesse per l'europa per me è positivo. Ci può solo far crescere come squadra.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8317 il: 30 Ottobre, 2011, 11:39:24 am »
Come già detto in un altro topic il calcio è una questione di caratteristiche. Maggio ha il fisico per correre sulla fascia, sa coprire e sa anche attaccare. Ha già ricoperto quel ruolo in precedenza (una con la juve in coppa italia e l'altro non ricordo) per una ventina di minuti. Santana da mezzala ci ha già giocato e hamsik l'ho escluso perché comunque Mazzarri l'avrebbe fatto riposare per dargli spazio con BAyern e Giuve.
Parliamo di emergenze, questa a mio avviso era la formazione da fare, le alternative poi sono Maggio più basso e Zuniga mezzala ma cambierebbe ben poco.

è questione di caratteristiche ma anche di sapere ciò che si deve fare in un determinato contesto tattico, movimenti senza palla, raddoppi, fase di non possesso ecc., non si può mandare uno allo sbaraglio solo perchè forse "lo può fare". Il problema se vogliamo è sempre che ci sono solo due giorni per preparare la partita, e questo rende più difficile sperimentare qualsiasi variante tattica

il Bogliacino di tre anni fa di sicuro me lo piango pure io
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8318 il: 30 Ottobre, 2011, 11:39:40 am »

AAAAAAAAH, ma parlavi di ieri, io pensavo dicessi in generale  :look: Io ieri semplicemente avrei fatto giocare Dzemaili  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8319 il: 30 Ottobre, 2011, 11:40:58 am »
A parte che io col presidente già me la prendo a priori, ma me la prendono maggiormente quando pubblicamente dice che bisogna dare priorità alla Champions, non si sa per quale motivo, sia a livello tecnico che economico (dato che preferisce l'uovo oggi che la gallina domani, visto che se poi l'anno prossimo il mercoledì te ne vai al cinema, non hai nessun'altra entrata, considerando che in questa città pure l'Europa League sarebbe qualcosa di importante e da mungere), a discapito del campionato, praticamente dando pure un alibi pericoloso alla squadra, visto che poi il suo allenatore, che non perde mai occasione per piangere, avere scusanti se ne viene con la storia che così si perderanno una decina di punti in campionato.
Adesso io non ho mai creduto allo scudetto, visto che pure il terzo posto dell'anno scorso per me è stato più un miracolo che altro, e perchè di certo gente come Santana e Donadel non possono essere considerati i cosidetti acquisti di qualità, però porco mondo gradirei giocarmela in campionato maggiormente, perchè penso che a tutti piacerebbe fare la Champions tutti gli anni, o quantomeno anche l'Europa League, e non essere la classica meteora dell'anno. Quindi non dico di snobbare la Champions, ma neanche stare con quel pensiero fisso e punutalmente fare le figure di merda nella gara di campionato che la precede, ma dare il giusto peso alla cosa, anche perchè ripeto di questo passo poi si arriva settimi in campionato, e che facciamo poi ?

Poi onestamente questo interesse per l'europa per me è positivo. Ci può solo far crescere come squadra.
Ripropongo la domanda : se poi in campionato restiamo fuori dall'Europa, di questa presunta crescita che ce ne facciamo ? Tra l'altro io non vedo proprio una crescita di squadra, visto che le figuracce fatte in campionato....
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2011, 11:43:31 am da kohna80 »