Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957841 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8360 il: 31 Ottobre, 2011, 14:27:15 pm »
ma io qui vedo una pesante involuzione proprio sul piano del gioco, cazzo. vedo una squadra disordinata, senza idee, dal lancio lungo sistematico che nemmeno ai tempi di reja (dove c'era la torre che prendeva il pallone e lo smistava ai compagni) si vedeva.
:lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8361 il: 31 Ottobre, 2011, 14:52:07 pm »
un tifoso ha scritto a radio gol dicendo che ha parlato con un giocatore del Napoli e che gli ha detto che Mazzarri è impazzito, ha un delirio di onnipotenza e che nessuno in squadra lo capisce più
ecco che quando si perde spuntano i fantomatici cuggini che parlano coi giocatori del Napoli :asd:

Alemao

« Risposta #8362 il: 31 Ottobre, 2011, 14:53:30 pm »
A me non interessa criticarlo in questo modo e del "lato umano" non me ne fotte assolutamente niente, perché se ci mettiamo ad  analizzare il "lato umano" di 'sta gente, lo stesso Maradona dovrebbe essere considerato una latrina per il disinteresse più totale che ha dimostrato in questi mesi e in questi anni verso Napoli e i suoi tifosi. Mazzarri resta il miglior tecnico che ha allenato il Napoli negli ultimi 20 anni. Il migliore che possiamo permetterci. Finché c'è lui il progetto va avanti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8363 il: 31 Ottobre, 2011, 15:12:34 pm »
Comunque non capisco chi dice che la scelta di Santana mediano non è stata azzeccata. Invece io dico che è stata azzeccata perchè stava giocando bene, poi se quel coglione si è fatto espellere è colpa soltanto sua, e a Mazzarri si può solo imputare il fatto di non averlo avvisato...ma da uno di 30 anni ti aspetti pure che abbia un pizzico di maturità per capirlo da solo..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8364 il: 31 Ottobre, 2011, 15:16:37 pm »
Ora ha proprio telefonato quel tifoso che dice di aver parlato con un giocatore del Napoli, il giocatore gli avrebbe detto: "Mazzarri ha perso il lume della ragione"
:look: :asd:

Alemao

« Risposta #8365 il: 31 Ottobre, 2011, 15:20:32 pm »
Ora ha proprio telefonato quel tifoso che dice di aver parlato con un giocatore del Napoli, il giocatore gli avrebbe detto: "Mazzarri ha perso il lume della ragione"

E' uno tra Rinaudo o Lucarelli  :asd:,  gli unici che non hanno fatto turn over. Includerei anche Chavez, ma non conosce la lingua.

Offline mk89

• *
« Risposta #8366 il: 31 Ottobre, 2011, 15:23:05 pm »

Cioè e noi dovremmo fidarci di un tifoso che avrebbe detto di aver parlato con un giocatore ... ?  :buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #8367 il: 31 Ottobre, 2011, 15:32:03 pm »
Già so che a giugno ci appende, a quel punto però ci vuole uno di polso ma soprattutto PREPARATO, voglio Blanc o Spalletti, e se proprio dobbiamo andare allo sparagno Pioli o Malesani.

brr...Blanc o Spalletti...e che ci dobbiamo fare ?? ci stanno Ugolotti e Gustinetti liberi a quel punto, almeno se la tirano di meno

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8368 il: 31 Ottobre, 2011, 15:42:05 pm »
allora allo stato attuale e' in confusione, ma cmq gli darei fiducia. se alla fine dell'anno si dovesse capire che nn c'è trippa per gatti, proverei a convincere e scongiurare uno tra spalletti ed ancelotti, ovviamente preferirei il secondo.. cmq sono convinta che il dopo mazzarri sara' delio rossi e male mi sento, perche cmq quello con uno squadrone quale era il palermo due anni fa fu cazzo di arrivare 5° :brr:
:dignità:

Alemao

« Risposta #8369 il: 31 Ottobre, 2011, 15:48:58 pm »
allora allo stato attuale e' in confusione, ma cmq gli darei fiducia. se alla fine dell'anno si dovesse capire che nn c'è trippa per gatti, proverei a convincere e scongiurare uno tra spalletti ed ancelotti, ovviamente preferirei il secondo.. cmq sono convinta che il dopo mazzarri sara' delio rossi e male mi sento, perche cmq quello con uno squadrone quale era il palermo due anni fa fu cazzo di arrivare 5° :brr:

Nessuno in Italia è in grado di pagare 4 o 5 mln di euro a Spalletti, Ancelotti e Mancini. Scurdatevell!. Ai fautori dell'esonero, bene che vada, consiglio di portare avanti le proposte De Canio e Sannino. Il primo pagherebbe di tasca propria pur di tornare a Napoli. Il secondo pare che abbia una ramazza nel culo per come parla e si atteggia da novello Sacchi.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #8370 il: 31 Ottobre, 2011, 15:50:59 pm »
A me non interessa criticarlo in questo modo e del "lato umano" non me ne fotte assolutamente niente, perché se ci mettiamo ad  analizzare il "lato umano" di 'sta gente, lo stesso Maradona dovrebbe essere considerato una latrina per il disinteresse più totale che ha dimostrato in questi mesi e in questi anni verso Napoli e i suoi tifosi. Mazzarri resta il miglior tecnico che ha allenato il Napoli negli ultimi 20 anni. Il migliore che possiamo permetterci. Finché c'è lui il progetto va avanti.
Ti riquoto.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8371 il: 31 Ottobre, 2011, 15:58:04 pm »
Nessuno in Italia è in grado di pagare 4 o 5 mln di euro a Spalletti, Ancelotti e Mancini. Scurdatevell!. Ai fautori dell'esonero, bene che vada, consiglio di portare avanti le proposte De Canio e Sannino. Il primo pagherebbe di tasca propria pur di tornare a Napoli. Il secondo pare che abbia una ramazza nel culo per come parla e si atteggia da novello Sacchi.
mann parlo affatto di esonero, tuttaltro, dico solo che siamo abituati bene e che abbiamo uno dei migliori allenatori in circolazione. per sostituirlo e migliorare (quando sara' ) andrei a prendere appunto solo allenatori eccellenti come quei due,  cosa che cmq nn mi aspetto perche l'ingaggio è eccessivo.
ovviamente me teness a mazzarri, ma credo che max alla fine di quest'anno andra via, ovviamente è una mia impressione :sisi:
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8372 il: 31 Ottobre, 2011, 17:52:14 pm »
ultimamente ci sta capendo pochissimo

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8373 il: 31 Ottobre, 2011, 18:16:11 pm »
Lo Monaco: «Mazzarri è il Mourinho dei poveri»L'amministratore delegato del Catania: «Il tecnico del Napoli continua a parlare in riferimento agli arbitri, e questo non mi piace perché non riesco a pensare che adesso il direttore di gara favorisce una piccola squadra come la nostra»

ROMA - "Mazzarri sta facendo il Mourinho dei poveri.Il Catania ha vinto meritatamente". L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, intervistato da Radio Crc, ha replicato così al tecnico del Napoli che dopo la sconfitta di domenica aveva parlato di "episodi negativi nei confronti della sua squadra". "I suoi riconoscimenti non mi interessano - ha detto lo Monaco -, Mazzarri continua a parlare in riferimento agli arbitri, e questo non mi piace perchè non riesco a pensare che adesso il direttore di gara favorisce una piccola squadra quale è il Catania. Mazzarri mi parte stia facendo il Mourinho dei poveri". Secondo il dirigente, "il Catania ha vinto meritatamente. Al Massimino non perde solo il Napoli, perchè la squadra in casa riesce sempre ad elevare alla massima potenza il suo valore. Ci sta che il Napoli perda, è ovvio che debba fare delle scelte giudicando di partita in partita, essendo impegnata anche in Champions League, e ci sta che perda dei punti per strada".
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8374 il: 31 Ottobre, 2011, 18:19:40 pm »
Lo Monaco: «Mazzarri è il Mourinho dei poveri»

se davvero è così dovrebbe rispondergli "io conosco Monaco di Germania, Principato di Monaco, Grand Prix di Monaco..."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8375 il: 31 Ottobre, 2011, 18:20:48 pm »
lomò ce fatt o bucchin mocc a mamm't

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8376 il: 31 Ottobre, 2011, 18:25:08 pm »
E na vota 'a capa 'e lione, na vota Mazzarri. Lomo', ma fuss tu il nuovo ricchione del forum?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8377 il: 31 Ottobre, 2011, 20:28:53 pm »
Boh ragazzi a me quest'anno il Napoli non sta piacendo e colpa di chi può essere se non la sua??? Il Napoli gioca BENISSIMO solo con un certo tipo di squadre, con altre fa cagare a spruzzo ma non solo da quest'anno. Il terzo posto è stato anche frutto dei goal di Cavani e degli arrembaggi negli ultimi minuti. Insomma ora come ora non lo cambierei, ma non è stato cazzo di trovare ancora, dopo due anni, un modo alternativo di arrivare in porta.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8378 il: 31 Ottobre, 2011, 20:34:11 pm »
Boh ragazzi a me quest'anno il Napoli non sta piacendo e colpa di chi può essere se non la sua??? Il Napoli gioca BENISSIMO solo con un certo tipo di squadre, con altre fa cagare a spruzzo ma non solo da quest'anno. Il terzo posto è stato anche frutto dei goal di Cavani e degli arrembaggi negli ultimi minuti. Insomma ora come ora non lo cambierei, ma non è stato cazzo di trovare ancora, dopo due anni, un modo alternativo di arrivare in porta.

Più o meno come in 6 anni Gasperini non ha trovato un modo alternativo per non farci arrivare gli avversari in porta  :look:

Diciamo che non si può manco definire una pecca, lui ha la sua idea di gioco e la fa applicare, è vero che dovrebbe trovare delle contromisure e sti fatti qua, ma credo che una gran differenza la facciano anche i ragazzi in campo per caratteristiche, le strisciate hanno vinto campionati e coppe grazie ad almeno una quindicina di punti guadagnati grazie a perle isolate di singoli, soprattutto contro le piccole squadre, noi di ste perle non ne stiamo vedendo per il momento.

Io lo schifo per l'atteggiamento e perchè ormai s'atteggia a masto del pallone quando ancora non è nessuno, però da sempre è stato uno dei più preparati a livello tattico in Italia, e bravo dal punto di vista motivazionale, anche se pecca quando deve dare motivazioni ogni 3 giorni.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8379 il: 31 Ottobre, 2011, 20:38:05 pm »
Ma io non credo a sto fatto della "motivazione ogni 3 giorni". Che si stanca a dare motivazioni? I problemi sono altri secondo me, contro le piccole facciamo fatica ad arrivare in porta, problemi che abbiamo solo noi tra le squadre di un certo livello.

L'anno scorso il 50% del merito del terzo posto è da attribuire a Cavani che ha risolto anche le partite nelle quali facevamo 2 tiri in porta.