Autore Topic: [SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1  (Letto 14244 volte)

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli
« Risposta #60 il: 01 Maggio, 2023, 20:37:41 pm »
vabbe ma seguendo questo ragionamento sconclusionato o vinci tutte le partite in stagione o hai fallito

Ma c'è un quantitativo limitato di e vabbè che un normodotato riesce a gestire senza cacarsi il cazzo.

Personalmente ho ceduto al terzo goal fotocopia su contropiede di Leao, perché vo ricer che o so tutt strunz o veramente non stanno all'altezza di gestire stè partite.

Ripeto: questo non inficia la gioia, ma la gioia non giustifica stà merda, perchè è da qui che si riparte l'anno prossimo.

Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #61 il: 01 Maggio, 2023, 20:43:24 pm »
Ma il problema è ca te stai pigliann a frev per un 1-1 contro una squadra la cui unica gioia sarà quella di non averci fatto vincere lo scudetto. Gne gne, ma chi se ne fott. Iamm. Ma po che discorsi ro cazz so, se vincevi conto i Veronaids alzavi lo scudetto nfacc allo psicopatico toscano a Torino. L’anno prossimo riparti da una squadra che ha fatto 50 punti nel girone di andata e più di 30 in quello di ritorno. Se il pappone non mette i saldi per fare cassa e trova due tre elementi per far girare La Rosa a dovere pure l’anno prossimo ci devono solo zucare la capocchia.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2023, 20:46:50 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #62 il: 01 Maggio, 2023, 20:53:29 pm »
Tornando all’analisi sociale, in Italia stamm nguaiat. Tolti frevajuoli salernitani e gente ca boh tipo gli avellinesi agli italiani non stanno sul cazzo i napoeltani. Stanno ncopp o cazzo la gente che festeggia. Perché loro sono tristi e hanno smesso di godersi i momenti belli tempi fa. Sta gente nu po concepì ca uno come captiello o uranio se so fatt una giornata miezz a via a fa niente ma semplicemente per la gioia di stare assieme agli altri. Tolto il sud NON è un caso che a Roma e Firenze, nonostante le rivalità, se ne fottono (non ho letto comunicati) essendo il loro un carattere godereccio e votato alla condivisione.

Ah sta gente sta pure a Napoli. Borrelli e chi lo infreva sui social sono della stessa pasta. Io ho pariato a cesso a vedere la gente in festa nei video, iss e quei 4 depressi che lo seguono invece si indignavano perché la gente saliva ncopp e lampioni oppure perché le signore dei quartieri buttavano l’acqua sulla gente ca stev sotto il loro palazzo.

Ma nun ce scassat o cazzo.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2023, 20:56:24 pm da Il Nazareno »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 01 Maggio, 2023, 21:17:43 pm »
Abbiamo vinto lo scudetto, io non l'ho mai visto e non lo vinciamo da 33anni..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Non ci sarebbe niente da aggiungere

Però io una cosa l'aggiungo: lo abbiamo fatto con un allenatore che il secondo anno fallisce e verrà esonerato entro la settima partita, lo abbiamo fatto con una squadra che è un miracolo se si qualifica in Champions League, lo abbiamo fatto nonostante il crollo presunto a gennaio, lo abbiamo fatto nonostante la sera della befana si pronosticava che saremmo stati risucchiati al quinto posto, lo abbiamo fatto nonostante alcuni giocatori pare che siano in vacanza da mesi

Cioè ma manco vi scocciate di parlare male di questa immensa squadra perché l'ultimo mese è un po' calata?

Sapere quale è stato il problema della festa: che stiamo vincendo con così tanto anticipo che ci può stare non ingarrsre il giorno.

TUTTI i giocatori di questa squadra meritano solo applausi scroscianti perché hanno vinto e per come hanno vinto, il resto sono scleri per me incomprensibili
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #64 il: 01 Maggio, 2023, 22:07:19 pm »
Non ci sarebbe niente da aggiungere

Però io una cosa l'aggiungo: lo abbiamo fatto con un allenatore che il secondo anno fallisce e verrà esonerato entro la settima partita, lo abbiamo fatto con una squadra che è un miracolo se si qualifica in Champions League, lo abbiamo fatto nonostante il crollo presunto a gennaio, lo abbiamo fatto nonostante la sera della befana si pronosticava che saremmo stati risucchiati al quinto posto, lo abbiamo fatto nonostante alcuni giocatori pare che siano in vacanza da mesi

Cioè ma manco vi scocciate di parlare male di questa immensa squadra perché l'ultimo mese è un po' calata?

Sapere quale è stato il problema della festa: che stiamo vincendo con così tanto anticipo che ci può stare non ingarrsre il giorno.

TUTTI i giocatori di questa squadra meritano solo applausi scroscianti perché hanno vinto e per come hanno vinto, il resto sono scleri per me incomprensibili
Esattamente questa squadra va solo omaggiata e mi rammarica il fatto che quest'anno sia stata un' impresa e ovviamente lo sia ancora ,trovare i biglietti per lo stadio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #65 il: 01 Maggio, 2023, 23:02:18 pm »
Vabbuò uagliù mi arrendo, tenete ragione voi, sto parlando male della squadra e nunn' agg capit nu cazz, sapit tutt cos vuje.

:brà:
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2023, 23:05:28 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #66 il: 02 Maggio, 2023, 00:53:34 am »
Vabbuò uagliù mi arrendo, tenete ragione voi, sto parlando male della squadra e nunn' agg capit nu cazz, sapit tutt cos vuje.

:brà:

Beh, sarebbe già un buon punto di partenza fare analisi, come ti è stato suggerito da qualcuno in precedenza

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #67 il: 02 Maggio, 2023, 02:35:29 am »
Tornando all’analisi sociale, in Italia stamm nguaiat. Tolti frevajuoli salernitani e gente ca boh tipo gli avellinesi agli italiani non stanno sul cazzo i napoeltani. Stanno ncopp o cazzo la gente che festeggia. Perché loro sono tristi e hanno smesso di godersi i momenti belli tempi fa. Sta gente nu po concepì ca uno come captiello o uranio se so fatt una giornata miezz a via a fa niente ma semplicemente per la gioia di stare assieme agli altri. Tolto il sud NON è un caso che a Roma e Firenze, nonostante le rivalità, se ne fottono (non ho letto comunicati) essendo il loro un carattere godereccio e votato alla condivisione.

Ah sta gente sta pure a Napoli. Borrelli e chi lo infreva sui social sono della stessa pasta. Io ho pariato a cesso a vedere la gente in festa nei video, iss e quei 4 depressi che lo seguono invece si indignavano perché la gente saliva ncopp e lampioni oppure perché le signore dei quartieri buttavano l’acqua sulla gente ca stev sotto il loro palazzo.

Ma nun ce scassat o cazzo.
Dopo la partita ho ricevuto decine e decine di messaggi da milanesi ed affini, non necessariamente tifosi di calcio. La mia risposta sono stati i video, gli audio e le foto di quello che stava succedendo. Mi chiedevano 'che cazzo festeggiate a fare che ancora non avete vinto nulla?', la mia risposta, nonché nuova catchphrase è stata 'Perché dobbiamo ricordarvi che siamo differenti'.
Nun 'o ponno capì, pe chest schiumano di rabbia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli
« Risposta #68 il: 02 Maggio, 2023, 09:16:24 am »
Prefetto in pieno delirio egotico e psicotico.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #69 il: 02 Maggio, 2023, 09:28:42 am »
Uagliù beati voi che vi è sbollita la freva... Io invece rosiko a bestia da mesi.

E ci siamo fatti cacciare comm e strunz dalla CI dalla Cremonese... e vabbè.

E poi ci siamo fatti inculare in casa dal pedobenz... e vabbè.

E poi ci siamo fatti umiliare dal Milan in casa... e vabbè

E poi ci siamo fatti cacciare dalla ChL dallo stesso Milan.. e vabbè.

E giochiamo di merda da un mese e mezzo... e vabbè.

E ci siamo esposti nuovamente al ridicolo in tutto il mondo perché nun simm cazz e fa 2 goal alla Pisciauolitana... e vabbè.

Nessuno dei punti sopra inficia la gioia di uno scudetto che onestamente sapevamo tutti vinto già a marzo. Ma a me rompe il cazzo che è un mese e mezzo ca nun simm cazz e mettere na scopa (con la sola eccezione della partita al Cessum, vinta al 93 contro la Juve più scarsa degli ultimi 15 anni e ringraziando che l'arbitro era onesto).
unica vera freva, anzi frevissima, per l'importanza, perchè in campionato stanno 30 punti dietro, perché non ci siamo meritati di uscire manco per il cazzo

Offline Capetiello

• *
« Risposta #70 il: 02 Maggio, 2023, 09:41:38 am »

Invece tu che te allamient pur e Starace quando sei campione d'Italia da Gennaio cercando il negativo ovunque stai lucidissimo  :asd:
Sono 6 mesi che la gente che abita a milano (sopratutto pugliesi, calabresi ed immigrati vari) mi va cercando ad ogni pirito storto che fa il Napoli sulo perché sanno che sono Napoletano, nonostante (e qui lo giuro su chi volete) io non parli mai di pallone se non qui sopra perché è un argomento che mi annoia, e soprattutto perché seguo solo il Napoli.
Stessa cosa succede quando accade qualsiasi altra cosa di cronaca negativa a Napoli, pur tu hai vissuto fuori per un periodo e non so' si te capitava 'o stesso, ma sono certo al 100% che non è una mia capata storta o una sensazione, tengo messaggi, videochiamate, audio di gente che non contatto praticamente mai e invece mi cerca costantemente durante questi eventi in maniera ovviamente goliardica e canzonatoria. È una forma di razzismo velata e non aggressiva, figlia del loro background cultura e dell'ambiente che frequentano, nun o fanno cu cattiveria ma mi pare pure pacifico affermare che ce l'amm affunnat cu tutt 'e palle e stiano soffrendo come cani.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #71 il: 02 Maggio, 2023, 09:44:39 am »

Non è delirio. È semplicemente che i prefetti in Italia non hanno la minima idea di come si debbano gestire questo tipo di situazioni. A cuppatura è che succederà a Napoli una città dove funziona tutto poco e male. Qua la gente ride ma nun è normale che chiudi la città alle macchine e Po nun c’è sta nu cazz e pulmann o di treno per ore. Vabbuo. Io non credo che succederà un emerito cazzo, ma questi stanno ormai cacati sotto che saranno giorni di anarchia totale e si vogliono evitare robe come quella di Torino.

Per me basterebbe far atterrare la squadra a Roma e farla scendere a Napoli con il pulmann, grande festa con pulmann scoperto da via marina fino al lungomare e nisciun se fa male, la via è larga e ci capano milioni di persone senza problemi. Festa in piazza e poi 50 macchine scortate dai carabicchieri con i vetri oscurati per portare i giocatori a casa.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #72 il: 02 Maggio, 2023, 09:47:41 am »
Invece tu che te allamient pur e Starace quando sei campione d'Italia da Gennaio cercando il negativo ovunque stai lucidissimo  :asd:
Sono 6 mesi che la gente che abita a milano (sopratutto pugliesi, calabresi ed immigrati vari) mi va cercando ad ogni pirito storto che fa il Napoli sulo perché sanno che sono Napoletano, nonostante (e qui lo giuro su chi volete) io non parli mai di pallone se non qui sopra perché è un argomento che mi annoia, e soprattutto perché seguo solo il Napoli.
Stessa cosa succede quando accade qualsiasi altra cosa di cronaca negativa a Napoli, pur tu hai vissuto fuori per un periodo e non so' si te capitava 'o stesso, ma sono certo al 100% che non è una mia capata storta o una sensazione, tengo messaggi, videochiamate, audio di gente che non contatto praticamente mai e invece mi cerca costantemente durante questi eventi in maniera ovviamente goliardica e canzonatoria. È una forma di razzismo velata e non aggressiva, figlia del loro background cultura e dell'ambiente che frequentano, nun o fanno cu cattiveria ma mi pare pure pacifico affermare che ce l'amm affunnat cu tutt 'e palle e stiano soffrendo come cani.
Ciamaronn giua scusami  :rotfl:
Mo magg scetat dopo aver fatto serata e pensavo fosse rivolto a me.  :rotfl: :rotfl:
Avev letto 'perfetto sei in pieno delirio egotico' e nu poc avisse tenut ragione  :asd:

Offline Dhu

• *
« Risposta #73 il: 02 Maggio, 2023, 10:34:43 am »
Secondo voi è vera sta storia che stanno pensando di rimanere a Udine in caso di vittoria nell'infrasettimanale? A me sa tanto di voce fatta circolare per evitare il più possibile disagi a Capodichino  :look:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #74 il: 02 Maggio, 2023, 10:44:27 am »
Secondo voi è vera sta storia che stanno pensando di rimanere a Udine in caso di vittoria nell'infrasettimanale? A me sa tanto di voce fatta circolare per evitare il più possibile disagi a Capodichino  :look:
Secondo me esagerano come al solito perché il sindaco è veramente una lota da appendere per i piedi oltre che juventino. Tutto parte da lì, già dal vergognoso comportamento con la viabilità due giorni fa.
Napoli nonostante tutto si è comportata benissimo domenica, non c'è stato il minimo problema e nonostante la delusione la gente ha anche metabolizzato la ridicolissima non organizzazione della viabilità, ma poi sono anni tra coppa Italia e vittorie varie che si va a Capodichino prima e dopo i match. È oltremodo ridicolo essere trattati come bestie senza ragione e fare tutti sti vuommechi legati a luoghi comuni risalenti a 40 anni fa di una Napoli terremotata che non esiste più.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #75 il: 02 Maggio, 2023, 11:14:48 am »

DA quel che filtra sarebbe una scelta del prefetto.

Peraltro un scalta delirante perché invece di avere 100.000 persone a capodichino alle 3 del mattino avresti 300.000 persone a capodichino alle 10 del mattino di venerdì, cioè metteresti in ginocchio la città per un intera gioranta feriale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #76 il: 02 Maggio, 2023, 11:20:26 am »

Forza Sassuolo.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #77 il: 02 Maggio, 2023, 11:21:35 am »
La cosa più ignobile di tutte è che domenica tutto si è svolto in maniera impeccabile e non è successo nulla, veramente il trionfo della civilità, eppure devono trattarci come delle bestie. Uno schifo totale.
Adda venì Baffone!

Offline Dhu

• *
« Risposta #78 il: 02 Maggio, 2023, 11:39:53 am »
La cosa più ignobile di tutte è che domenica tutto si è svolto in maniera impeccabile e non è successo nulla, veramente il trionfo della civilità, eppure devono trattarci come delle bestie. Uno schifo totale.
Si attaccano a ogni minima cosa per alimentare la narrazione del napoletano incivile, contro l'ordinato nord. Un paio di giorni fa sfogliavo il giornale online più amato dai giovani liberals (ilPost) e c'era un articolo sulla preparazione della festa scudetto: nientemeno per loro gli addobbi di napoli e provincia messi dai comuni, sarebbero stati messi con lo scopo di evitare danni se i napoletani avessero provveduto da soli. I filtri azzurri sugli edifici sarebbero stati pensati "per evitare imbrattamenti". Gli addobbi avrebbero creato disagi perché il maltempo li ha fatti staccare dai balconi. Vi lascio il link per chi volesse farsi un viaggio nel mondo del razzismo mascherato da informazione libera: https://www.ilpost.it/2023/04/28/napoli-festa-scudetto/

Chiaramente l'accento è stato posto anche su un normalissimo comunicato del consolato USA che semplicemente avvisava l'americano medio (che può benissimo non conoscere la situazione di Napoli) che era attesa una festa in città e folla per le strade, e di applicare "situational awareness". Però poi che lo stesso consolato fosse addobbato a festa mica lo hanno fatto vedere.

Offline Dhu

• *
« Risposta #79 il: 02 Maggio, 2023, 11:42:47 am »
DA quel che filtra sarebbe una scelta del prefetto.

Peraltro un scalta delirante perché invece di avere 100.000 persone a capodichino alle 3 del mattino avresti 300.000 persone a capodichino alle 10 del mattino di venerdì, cioè metteresti in ginocchio la città per un intera gioranta feriale.
Io ho il sospetto che fanno circolare la voce per far rientrare eventualmente la squadra "in segreto" e spostare la festa direttamente domenica al DAM.