Autore Topic: [SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1  (Letto 14044 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1
« Risposta #260 il: 06 Maggio, 2023, 22:43:11 pm »
Due cose:
1. la prima violazione la fa chi invade il campo, ovvero gli occasional del Napoli
2. gli ultras del Napoli hanno 1500 daspati, giovedì erano stati avvisati dalla digos che appena scendevano li daspavano e siccome li hanno decimati già, hanno evitato, ma ci sarà occasione per il coniglio udinese.
3. quest'anno sono stati chiusi parecchi occhi, su arbitraggi, razzismo etc etc per cui ringraziamo di avere avuto un'infinità di punti di vantaggio, solo accussi se po vencer.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #261 il: 07 Maggio, 2023, 10:05:11 am »
comunque, a bocce ferme...

invasione di campo a fine partita. pacifica, dalle immegini piena di piscioni, ragazze, creaturi e uomini attempati.... ultra dell udinese che entrano e coninciano a mazziare, accanendosi con gente a terra pure 5 contro 1.

silenzio tombale, dacia arena che manco verrà chiusa, tutto passato in sordina, veramente una cosa senza senso, in questo paese se non hai uno stigma razziale puoi fare tutto
vorrei tanto capire cosa é successo. Nei gruppi di udine gira voce che i soliti pochi abbiano distrutto tutto, servizi, impianti e mentre scalfivano il campo (che a loro serve per giocare lunedi) sono scesi a farsi giustizia da soli.
Mó ci arrivo pure io che sono merde razziste e che fanno schifo al cesso e che tutto era pronto, ma vorrei sapere se davvero abbiamo fatto tutti sti danni.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #262 il: 07 Maggio, 2023, 11:00:24 am »
vorrei tanto capire cosa é successo. Nei gruppi di udine gira voce che i soliti pochi abbiano distrutto tutto, servizi, impianti e mentre scalfivano il campo (che a loro serve per giocare lunedi) sono scesi a farsi giustizia da soli.
Mó ci arrivo pure io che sono merde razziste e che fanno schifo al cesso e che tutto era pronto, ma vorrei sapere se davvero abbiamo fatto tutti sti danni.
Si. Purtroppo va bene fare l'invasione di campo, ma come ha detto Musicmad tra i tanti c'erano pure i cosidetti "occasionali" che non perdono mai occasione di rendersi ridicoli e che invece di festeggiare, hanno ben pensato di andare a fare i guappi di cartoni sotto la curva udinese . Penso che a parti invertite ci saremmo mangiati il fegato dall'arraggio....

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #263 il: 07 Maggio, 2023, 11:44:11 am »
Si. Purtroppo va bene fare l'invasione di campo, ma come ha detto Musicmad tra i tanti c'erano pure i cosidetti "occasionali" che non perdono mai occasione di rendersi ridicoli e che invece di festeggiare, hanno ben pensato di andare a fare i guappi di cartoni sotto la curva udinese . Penso che a parti invertite ci saremmo mangiati il fegato dall'arraggio....
ancora ancora, andare a sfottere sotto la curva, il danno non é materiale. Ma distruggere uno gingillo di stadio é da galera porcodio. e chi se ne fotte se sta bestia tifa napoli o juve

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #264 il: 07 Maggio, 2023, 18:02:46 pm »
Gollini contro la squadra che l'ha schifato :asd: